★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda di quello che hanno fatto loro a me non interessa , alla fine ognuno ha una propria testa e ragiona come vuole , se l'hanno usato sto bug dei metalli cavoli loro , resta il fatto però e te lo dico a malincuore che il capo provvisorio dei Revolution era ed e' il sottoscritto e ti posso garantire che tutto ciò che ho fatto e' stato senza l'uso di questo bug... quindi tranquillo che i Revo continueranno ancora ad esistere :V

dovresti avere almeno il buon senso di tacere sono stata criticata e assalita xchè volevo il gioco facile ahahahahahahaha con delle merde così mi vanto di volere il gioco facile ma pulito (felice di aver lasciato a tempo debito)

ahahha ''che nabba, vuoi semplificare il server perchè non riesci a uppare? guarda me che ho tutto +12'' cit.
Patetici :O

Inizio a pensare di esser stato l'unico co****** a sudare per upparsi arma e corazza a +12 regolarmente , complimenti vivissimi a crankz e compagnia bella ,non solo avete usufruito di questi bug di metalli/attestati e pietre biologo ma vi esaltavate come degli dei scesi in guerra per ogni rissa , bye bye LegioDeorum :D
looooooooooooooooool chi siete voi per chiamarvi legiodeorum? ma siete impazziti????? i veri legio stanno in omega metin2 ita.. vergognatevi

- - - Updated - - -

Io se fossi in loro mi vergognerei pesantissimamente

La cosa che mi fa piu schifo è che lo staff non ha saputo niente per tutti questi mesi che è stato on il server, vi siete affidati ai player per testare le cose? si ok, ma non bug come questi, ti pare che uno te lo viene a dire a te? madonna.. si ora te lo han detto ma quanto pazzo di tempo è passato?, io ho lasciato tempo fa, pensa tu la gente che ha giocato e si è fatto il mazzo per fare quelle cose, io mi sentirei preso in giro, sò che magari ora non gli importa molto perche adesso verranno bannati, mamma mia tutti questi mesi con questo bug.. non ci posso pensare, uno staff come quello di infinity..

Ora si capiscono molte cose, il 70% dei player livello alto con tutta quella robba usufruiva di buggggg, la cosa che mi fa piu imbestialire è che mi rispondevate convinti che quella cosa si poteva fareeeeee, quando voi usavate dei bug per averla madò..

Tanta stima per i player rimasti che non han usufruito dei bug.

Gli altri? ridicoli? macche non c'è manco una parola per descriverli.

io sto giocando tranquillamente e quindi sto fatto non mi tocca lontanamente, ma il problema viene fuori ora...ora davvero si rissa con la bottegaia(non che prima era un fuoco e fiamma però...)

ahahha ''che nabba, vuoi semplificare il server perchè non riesci a uppare? guarda me che ho tutto +12'' cit.
Patetici :O[/Q
ho detto semplice e pulito vi fate i fighi ke fate le cose in server difficile dove ci deve fare il culo quando poi vi semplificate l'esistenza usando "trukketti" taci co****** e torna da dove sei venuto questa è l'italia barate anke in un semplice gioco ke dovrebbe essere un passatempo

io sto giocando tranquillamente e quindi sto fatto non mi tocca lontanamente, ma il problema viene fuori ora...ora davvero si rissa con la bottegaia(non che prima era un fuoco e fiamma però...)

Problema o no è giusto che chi abbia barato venga punito, e mi dispiace per tutte quelle persone pulite che come te han giocato sin dall'inizio.

Ma una cosa del genere da uno staff come infinity non me la sarei mai aspettata.

Li stanno bannando tutti o sbaglio? Quante polemiche inutili state facendo D:

Polemiche inutili le chiami queste? dopo 5 mesi si viene a scoprire questo bug? questo BUG, metalli e ostriche a volontà, non sò se mi spiego.. item essenziali, importanti, io che dovevo addirittura pescare per farmi un ostrica... e venire a scoprire che tutta questa gente, ha usufruito di questi bug, convinta che era tutto apposto, pensa a quelli che si sono fatti il sedere per farle tutte queste cose.. e le chiami polemiche inutili..

Polemiche inutili le chiami queste? dopo 5 mesi si viene a scoprire questo bug? questo BUG, metalli e ostriche a volontà, non sò se mi spiego.. item essenziali, importanti, io che dovevo addirittura pescare per farmi un ostrica... e venire a scoprire che tutta questa gente, ha usufruito di questi bug, convinta che era tutto apposto, pensa a quelli che si sono fatti il sedere per farle tutte queste cose.. e le chiami polemiche inutili..
qua state parlando tra di voi di vostre cose, non del server perchè sulla questionde di old infinity metin penso si sia chiusa quando la GA ha detto che avrebbe bannato tutti quelli che han utilizzato questo bug, quindi penso che continuare questo discorso sarebbe altamente inutile, almeno secondo me, poi se volete continuare a mangiarvi dietro fate pure.
Per la cronaca, anche io me le sono e me le sto sudando le ostriche °-°
Se non venivano bannati ti avrei capito, ma visto che non è così...

Ultima modifica:
In memoria del nostro caro amico scomparso :(

2465g75.png

Ma se tu manco un mestiere sei riuscito a finire, ancora a fare la morale state? suvvia solo qualche ban, che cambia xD

Michè suvvia, perdi pure tempo a fare ste immagini? occhio che devi far l'equip per shottare la bottegaia <3 Comunque non mettere in mezzo persone che so pulite piu' del tuo sederino <3 *.* per quanto ne so anche nella TUA gilda hanno usufruito, guarda i tuoi di amici al posto di guardare sempre cio' che ti conviene.
PS: non guadagnate di certo rispetto o stima da nessuno se rimanete in 4 gatti sul server, ma almeno siate realisti..certe persone predicano troppo e sono i primi ad averne abusato xD

Patetici :O[/Q
ho detto semplice e pulito vi fate i fighi ke fate le cose in server difficile dove ci deve fare il culo quando poi vi semplificate l'esistenza usando "trukketti" taci co****** e torna da dove sei venuto questa è l'italia barate anke in un semplice gioco ke dovrebbe essere un passatempo

Prima di offendere, rileggi quello che ho scritto 3 volte, era ironia sul fatto di come la gente che si è fatta equip in questo modo,prendesse pure in giro te sbattendoti in faccia il loro equip fatto a suon di bug using.

Ma se tu manco un mestiere sei riuscito a finire, ancora a fare la morale state? suvvia solo qualche ban, che cambia xD

Michè suvvia, perdi pure tempo a fare ste immagini? occhio che devi far l'equip per shottare la bottegaia <3 Comunque non mettere in mezzo persone che so pulite piu' del tuo sederino <3 *.* per quanto ne so anche nella TUA gilda hanno usufruito, guarda i tuoi di amici al posto di guardare sempre cio' che ti conviene.
PS: non guadagnate di certo rispetto o stima da nessuno se rimanete in 4 gatti sul server, ma almeno siate realisti..certe persone predicano troppo e sono i primi ad averne abusato xD

MINKIA DETTO DA TE POI.... secondo me manco sai cosa vuol dire mestiere, lo hai visto per sentito dire, tanto usavi un bug per farti le cose, ma per piacere, va che fai ridere e davvero tanto, la mia opinione su di te non l'ho mai cambiata e mai lo farò, e ora ancora che stai qui a scrivere? ci vuole proprio una bella faccia da culo, pazzo.

ce lai proprio tutta tu oh.

Ultima modifica:
si "ce lo" tutta io <.< l'italiano è un optional <.< a differenza tua i mestieri li ho finiti, e sto bug ha tirato fuori i leoni che ci sono in voi, puoi chiedere pure a nihal, il bug si è scoperto da dopo, e fu IpNoTiKa a dirlo a me, dopo che almeno IO li ho finiti i mestieri, e craftavo normalmente già da tempo XD
La tue opinioni su di me non mi danno nè da mangiare nè da vivere, ogni persona è libera di far cio' che vuole, ma avete troppi pregiudizi xD per un giochino poi ò.ò manco vi avessi ucciso il gatto.

si "ce lo" tutta io <.< l'italiano è un optional <.< a differenza tua i mestieri li ho finiti, e sto bug ha tirato fuori i leoni che ci sono in voi, puoi chiedere pure a nihal, il bug si è scoperto da dopo, e fu IpNoTiKa a dirlo a me, dopo che almeno IO li ho finiti i mestieri, e craftavo normalmente già da tempo XD
La tue opinioni su di me non mi danno nè da mangiare nè da vivere, ogni persona è libera di far cio' che vuole, ma avete troppi pregiudizi xD per un giochino poi ò.ò manco vi avessi ucciso il gatto.

Ah e scommetto che a te non ti bannano perche tu non hai usato nessun bug vero?.

Eri solamente l'angioletto, che sapeva del bug ma non lo usava? però guarda un pò nemmeno lo segnalava.

Io sono ancora piu stupido di te che ti stò ancora rispondendo pensa tu.

Ultima modifica:
Prima di offendere, rileggi quello che ho scritto 3 volte, era ironia sul fatto di come la gente che si è fatta equip in questo modo,prendesse pure in giro te sbattendoti in faccia il loro equip fatto a suon di bug using.[
si l'ho capito dopo ma è ke stò gongolando troppo per tutte le volte kemi sono venuti addosso mi scuso con te per quello ke ti ho scritto:lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom