Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hanno sbagliato ok, ma ormai il danno è fatto, inutile accanirsi, ora come ora non possono fare nulla, l'unica cosa che potevano fare ormai era bannare i player che avevano usufruito del bug e l'hanno fatto.
Ripeto, secondo il vostro ragionamento esistono retro server di metin2 dove non ci sia stato mai un solo bug... io ci credo ben poco. e si, errare è umano, te non sbagli mai?Errare è umano? questo non è errare, è porre la fiducia nei player ti faccio un esempio:
Io pg che gioco scopro un bug dove questo bug mi permette di creare tutti i metalli che voglio senza faticare, lo staff si aspetta che io glielo dica, non controlla, e io continuo a farmi i metalli così, questo bug poi lo scopre altra gente e così via, fino a quando uno si stufa di giocare e per fare il ''pezzente'' (nei confronti degli altri, e anche perche lui lo ha usato) mette alla luce tutta la verità, lo staff che può fare a quel punto? bannare tutti i pg che lo han usato, ma questo ha comportato allo svuotamento totale del server, pensa tu quanta gente lo usava, e avevano anche il coraggio di dire server bello, i mestieri non rovinano il game.. che facce da culo.
- - - Updated - - -
Certo tu lavori per 1 anno intero al server, non lo testi e lo mandi a puttane per uno stupido bug, sisi sei molto serio davvero..

Sai qual'è il bello? è che ci rispondevano tutti convinti, che la gente c'era e che il server era bello, le risse c'erano ecc ecc.. mamma mia quanto sei falso, d'altronde questa è solo una conferma che avevo ragione ^^, non hai usufruito nessun bug? bravo ma resta il fatto che eri consapevole che alla fine la noia c'era e c'è sempre stata ma non sò perche non volevi ammetterlo rispondendomi sempre il contrario, penoso.

la gente c'era ma non è ancora arrivata ai livelli di 2 mesi fa e quindi per me è sempre stata noia in quanto non avevo stimoli per migliorare.
ho aspettato la nuova mappa da febbraio (l'han messa domenica scorsa) e fa più schifo del villo1 come drop yang e drop generico e il boss lo si fa a spadate anche con equip mediocre. questa non è noia?
Ripeto, secondo il vostro ragionamento esistono retro server di metin2 dove non ci sia stato mai un solo bug... io ci credo ben poco. e si, errare è umano, te non sbagli mai?
E secondo me i mestieri non rovinano il game, probabilmente l'han rovinato quei pirla che han continuato ad abusare del bug mandando alla rovina il server (che il server sia alla rovina è ancora da vedere, però si sente molto la mancanza di persone ora più che mai)
Come tutti i bug d'altronde, se nessuno dice niente, chi lo usa continua a fare la bella vita, dove sta la novità?Ma se eri tu a dirmi che c'era sempre qualcosa da fare, e ora mi dici che è sempre stata noi per te, ma fai pace con il cervello.
- - - Updated - - -
Io non sbaglio mai? certo che sbaglio, ma non che dopo tutti questi mesi solo ora si è venuto a sapere di un bug così... bhe diciamo conoscendo quel bug potevi upparti qualsiasi cosa senza dover faticare se non qualche squame artigli, perche le strategie te le regalavano. mi stupisco perche non era un bug da quattro soldi, uno staff come quello di infinity come ha potuto non accorgersene, pensa tu se quel tizio non avesse detto nulla? tutto rimaneva com'era prima e si continuava ad usare quel bug.. bella robba..
Come tutti i bug d'altronde, se nessuno dice niente, chi lo usa continua a fare la bella vita, dove sta la novità?
Ma se eri tu a dirmi che c'era sempre qualcosa da fare, e ora mi dici che è sempre stata noi per te, ma fai pace con il cervello.
ora ho parlato PER ME, le cose da fare c'erano PER IL GRUPPO e quindi ci si aiutava, quando tutti avevamo finito cosa ci rimaneva?
ti lascio con uno screen tanto per farti capire:
[/URL] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]![]()
questa è stata la war tra regni di qualche settimana fa (naturale in tutti e 3 i regni si usava il bug del craft).
Si, e come detto da te se nessuno parlava avrebbe continuato a esserci il bug using, ma questa non è una novità, è una cosa normale...Dove sta la novità? la novità sta nel fatto che sono passati 5 mesi, ma ragioni quando parli? bha..

Ci credo che magari è durato poco (intendo per le cose da fare sia per il gruppo che non), con quel bug che cosa pretendevi scusa?.
E allora la war tra regni cosa mi vuoi far vedere? che eravate 4 gatti nonostante il bug?


XE MEJO UN CARTON DE OVI CHE UN CARTON IN TEI OVI.

magnagati <3
michè guardati questo...almeno capisci come si fa 1 boss in meno di 8 persone
[video=youtube;p7WXft-aHaQ]http://www.youtube.com/watch?v=p7WXft-aHaQ[/video]
Con le bandiere bianche mi pare che il danno venga triplicato, alla fine ogni bug si sfrutta al meglio no? >.<


allora dovrebbero "bannare" tutti i player di metin2 dagli ufficiali ai privati,
ps: danno triplicato?![]()
allora dovrebbero "bannare" tutti i player di metin2 dagli ufficiali ai privati,
ps: danno triplicato?![]()
resta cmq bug using <.<
poi non capisco a che serve usare quel bug x azrael quando io Zuko Yk1M e Crystal ai tempi lo facevamo tranquillamente senza barcatrucchi è.è
(non so magari lo hanno moddato e ho sbagliato io <.<)
bhè, fai conto che senza bandiera il danno che faccio io da war corpo con 110 diavoli è sui 21k, usando la bandiera ne faccio 31k (con lo scudo nuovo faccio 5k in più)quindi alla fine va giù lo stesso anche senza usare bandiere.
ps: se critica shotta xD ora non so com'era quando l'avete fatto voi all'inizio
