★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Premetto che non ci gioco da qualche giorno, ma loggando ora 30 sono solo i mercatini.
Comunque sia non vedo come questa domanda può esserti utile, se non sbaglio hai pure il client, loggare e vedere da te?
Sti commenti inutili li ho sempre odiati °-°
@Devix te manco l'hai scaricato il client :asd:
Comunque è vero, si sta svuotando... oggi Nihal doveva tornare sul forum ma ancora non s'è vista v.v
Anche Nihal ci ha rinunciato :asd:

Io penso sia stata colpa dei mestieri ...nessuno me lo toglie dalla testa...e anche l'exp troppo alta per essere un old, molti hanno fatto il liv 99 in troppo poco tempo..MAGARI RIAPRISSERO *_*

Ma hai provato a farli ora? Ti ho sempre sentito criticarli per come erano inizialmente, ma ora son decisamente leggeri rispetto a inizio server (così dicono, non c'ero a inizio server, te lo dico perchè io non ho visto questa gran difficoltà)

Oddio, è da molto che non entravo in questa discussione, e state ancora discutendo dei mestieri con questi due ? Ma basta ! non vi piaccino ? bye bye.

Peccato che Nihal abbia avuto qualche problema in real, se si prendevano subito le redini della situazione se la potevano gestire molto bene, ora non so se sia fattibile qualcosa, spero in un recupero.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom