SakeZ Aka CaneBau
Utente Platinum
Un simpatico reset e la modifica di alcuni parti del gameplay e si riprende 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

No...Ha chiuso??
Ma che simpatico, non è che ogni volta che fallisce un server bisogna ri-resettarlo se no qui si arriva a 10 reset e se non è un server che arriva a molta utenza anche appena aperto, come altri, farà la stessa fine ogni volta..con i mestieri hanno mandato via mezza utenza e con la spolverata dei bug sono rimasti 20-30 on.. se sapevano gestirlo per bene aveva lunga e prospera vita come il miglior (perchè non ce ne sono altri in giro lol) old in questo momento.Un simpatico reset e la modifica di alcuni parti del gameplay e si riprende![]()
Ma che simpatico, non è che ogni volta che fallisce un server bisogna ri-resettarlo se no qui si arriva a 10 reset e se non è un server che arriva a molta utenza anche appena aperto, come altri, farà la stessa fine ogni volta..con i mestieri hanno mandato via mezza utenza e con la spolverata dei bug sono rimasti 20-30 on.. se sapevano gestirlo per bene aveva lunga e prospera vita come il miglior (perchè non ce ne sono altri in giro lol) old in questo momento.

Ovvio, la cosa più logica da fare è fare un reset ma sarebbe una presa per il culo all'utenza che è già la seconda volta che da fiducia al server che viene ricambiata con il polverone dei bug mestieri ecc...quindi è meglio se il server non resetta ma chiude definitivamente visto l'utenza e quello che è successo e che apra con un altro nome e senza mestieri..
...non ha senso quindi che il server vada avanti. Qualche cosa devono pur fare, se non ci gioca più nessuno, i motivi ci sono (e anche tanti)![]()
Ah noto con piacere dal forum che lo staff ha ancora problemi col real lol deve essere la maledizione del fato.
Questa è una community e posso rispondere/consigliare/criticare quanto voglio nei limiti consentiti ok?Nessuno ha chiesto il tuo parere su questo ok ?!
se ti diverte cosi tanto scherzare sui problemi degli altri, ti consiglio di scherzare con i tuoi ...
Sinceramente accetto qualsiasi critica su come stiamo gestendo la situazione , bug ,e altre cose inerenti al game..
ma non devi toccare la vita privata di persone che non conosci...
Ciao.
Questa è una community e posso rispondere/consigliare/criticare quanto voglio nei limiti consentiti ok?
Poi non sono io che sul forum scrive "questo staff dice di avere problemi in real come scusa"
E dato che anche il primo staff degli old precendenti avevano problemi in real proprio nel momento più critico del server, ma su im erano sani e vegeti...
Eh ciao
No non seguo il forum di old ho solo letto i commenti sul post del sondaggio , che a quanto pare stanno perdendo fiducia nello staff , e dato che avete questi problemi in real ,non potete affidare il monopolio a solo uno staffer che se ha problemi in real senza quello andate nel pallone..cioè non è che se non c'è una persona fallisce il server... arruolate 2 ga 3 gm 1 sgm cosi siete apposto dato che anche nel primo old sono successi questi problemi in real e il risultato lo hanno visto tutti.D'accordissimo sul fatto che questa è una community , non lo metto in dubbio ... e si è vero puoi scrivere quello che vuoi ... hai ragione Ma comunque se fossimo tutti "sani e vegeti" non pensi che ci dedicheremo tutti a cercare fare qualche cosa per il server ?!
Attualmente siamo in due/tre , e neanche a me piace la situazione ma vedi ... Non è scherzandoci sopra e pensando che sia come l'ultima volta che si tira avanti ... Si tira avanti provando a fare qualche cosa con i mezzi che si hanno ...
e cmq dato che segui il forum di Old la "battutina" potevi anche risparmiartela perche mi pareva di essere stato abbastanza serio quando ho parlato di Nihal ...
lol mo resettano di nuovo?...
Si spera di nolol mo resettano di nuovo?...

lol mo resettano di nuovo?...