★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Posso dirti che io e mio marito siamo stati 1 mese intero a dire allo staff di abbassare il danno degli zin,ma non ne hanno voluto sapere niente..insieme allo staff abbiamo rivisto l'exp e varie cose per il drop necessari per i mestieri..ma hanno le orecchie foderate di prosciutto e ora ne pagano le conseguenze.
Gia è vero, spero solo che se riaprono rivedono queste 2 cosette che sono molto importanti :)
P.S. Ma tu sei quella che shottavo su atlantis? :asd:

ma si dai, facciamo atla2 come il villo1!!!
mob super facili, fate prima a chiedere il liv max.....
le mie idee le ho già date nel forum del server ma ho già cancellato tutto visto che non faranno nulla.

chi eri su atlantis?
Cmq MkJ io sono stata la prima a fare il 99 insieme a mio marito..e fidati che all'inizio i mob ad atla2 non li reggevi manco se pregavi in arabo..

il 99 io l'ho fatto in meno di una settimana dopo che lo avete fatto tu e celentano....quindi so benissimo com'era atla2 ed era bella, visto che era la mappa finale di allora dovevano tenerla così, ora sembra di stare in valle specialmente se sei sura armi (tanti si sono fatti il sura armi per exparsi i primi pg)

Ultima modifica:
No non seguo il forum di old ho solo letto i commenti sul post del sondaggio , che a quanto pare stanno perdendo fiducia nello staff , e dato che avete questi problemi in real ,non potete affidare il monopolio a solo uno staffer che se ha problemi in real senza quello andate nel pallone..cioè non è che se non c'è una persona fallisce il server... arruolate 2 ga 3 gm 1 sgm cosi siete apposto dato che anche nel primo old sono successi questi problemi in real e il risultato lo hanno visto tutti.
Come al solito su inforge la gente parla a volte senza cognizione di causa o come si suol dire per dare fiato alla bocca vorrei riproporre quello che ho scritto sul forum "Vorrei chiarire una cosa: Noi ( staff ) non abbiamo affatto pensato di resettare anzi visto e considerato che è presente un sondaggio che è stato richiesto dai player visto che la situazione in game sta degenerando e vi capisco,( considerando che un player che gioca ad un server che è posto in una scelta e che non sa cosa scegliere non se la sente di giocare ) abbiamo deciso di far scegliere a voi player e non a noi staffer. Vi abbiamo elencato le due vie e le eventuali conseguenze più di questo non possiamo fare altro. Tengo a precisare che sondaggio vuol dire Indagine condotta tra soggetti per confrontare opinioni o aspirazioni presenti nella community per poi metterle in atto, quindi la decisione non è stata già presa ma dovete essere voi a scegliere." Inoltre vorrei aggiungere per chi parla ma non sa lo staff è composto da i membri che vedete sul forum ma la situazione di gestione è completamente diversa da quella che vedete nei server di oggi, quindi se non conoscete le vere competenze e manzioni che effettuano i vari staffer lasciate perdere.
Yours Sincerely eQuid​

Ancora on sto server? o_O
non era fallito dopo lo scandalo dei metalli?

- - - Updated - - -

il 99 io l'ho fatto in meno di una settimana dopo che lo avete fatto tu e celentano....quindi so benissimo com'era atla2 ed era bella, visto che era la mappa finale di allora dovevano tenerla così, ora sembra di stare in valle specialmente se sei sura armi (tanti si sono fatti il sura armi per exparsi i primi pg)
dopo 3 settimane <3

Ultima modifica:
veramente molto dopo hai fatto il 99 non dopo 1 settimana <.< se proprio dobbiamo stare a guardare il capello. (non te la prendere)
Poi se hanno fatto questa scelta di exparsi con un sura un motivo ci sarà no?

ah già, voi eravate al 90 in meno di una settimana dallo start :asd:
1 o 2 settimane cambia poco visto l'aggiornamento di atla2 l'han fatto a febbraio quando giocavo quel poco e il livello l'avevo già fatto
Con la stessa mappa ci hai messo 3 settimane per eguagliarmi, scendi dal piedistallo e non dire boiate :3 :gtfo:
buon game Yk1M .

Io nemmeno posso logga con un pg lv 1 di nome hamas che sono pedinato da ardes che se parlo con amici e mi chiedono su che server giochi e rispondo= ban :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.