il server merita, e con questo staff continuera' a meritare sempre di piu' l'appoggio di tutti i player.
io personalmente ho giocato 2 o 3 settimane su old, e mi sono trovato benissimo, l'idea di levare i mestieri sinceramente non mi piace molto, avrei preferito mantenerli pero' aprire ai player la possibilita' di farli tutti (escluso l'alchimista, che NON avrei mai inserito, essendo le missioni del biologo la cosa piu' noiosa da fare

)
Per l'up over il +9 l'idea se non sbaglio e' stata vostra e siete stati i primi a esporla nel server, io la manterrei come cavallo di battaglia essendo una cosa diciamo + unica che rara, e anche perche' personalmente mi piacevano un sacco le texture delle armi over +9

Tornando a noi facilitare l'inizio per i nuovi utenti e' una mossa da scacco matto a tutti i retro, una volta iniziato e preso confidenza con i meccanismi del server, fatto le prime amicizie e le prime rivalita', chi e' che lo lascia piu'
Detto questo, CONSIGLIO e RICONSIGLIO questo server non vi deludera', uno staff che ha le palle per bannare cosi' in massa senza ripensamenti sull'andamento e' solo da ammirare, sono i migliori e lo dimostrano sempre di piu'.
Saluti Kromm.