★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Spero che capiscano che senza reset non vanno da nessuna parte .. i player vengono se si ricomincia da capo no se devono cominciare in un server dove ci sono rimasti solo lv over 90..

Quindi seguendo il tuo ragionamento,
Neanche su Metin2.it dovevano più andarci a giocare dopo che hanno raggiunto il liv 99 . Giusto?
:patt:
E' una fissazione la vostra, molto sbagliata direi...

nonostante non ci sara' nessun reset ci sta una buona possibilita' che levano i mestieri, c'è una buona probabilita' che verranno tolte le armi e armture +12 e si torna al classico +9, sara' facilitato e reso piu' fluido il gameplay per i new player ai livelli medio-bassi ( il livello della maggior parte dei player si aggira sul 40 - 70 )

il server merita, e con questo staff continuera' a meritare sempre di piu' l'appoggio di tutti i player.

io personalmente ho giocato 2 o 3 settimane su old, e mi sono trovato benissimo, l'idea di levare i mestieri sinceramente non mi piace molto, avrei preferito mantenerli pero' aprire ai player la possibilita' di farli tutti (escluso l'alchimista, che NON avrei mai inserito, essendo le missioni del biologo la cosa piu' noiosa da fare :asd:)
Per l'up over il +9 l'idea se non sbaglio e' stata vostra e siete stati i primi a esporla nel server, io la manterrei come cavallo di battaglia essendo una cosa diciamo + unica che rara, e anche perche' personalmente mi piacevano un sacco le texture delle armi over +9 :asd:
Tornando a noi facilitare l'inizio per i nuovi utenti e' una mossa da scacco matto a tutti i retro, una volta iniziato e preso confidenza con i meccanismi del server, fatto le prime amicizie e le prime rivalita', chi e' che lo lascia piu' :D

Detto questo, CONSIGLIO e RICONSIGLIO questo server non vi deludera', uno staff che ha le palle per bannare cosi' in massa senza ripensamenti sull'andamento e' solo da ammirare, sono i migliori e lo dimostrano sempre di piu'.

Saluti Kromm.

Quindi seguendo il tuo ragionamento,
Neanche su Metin2.it dovevano più andarci a giocare dopo che hanno raggiunto il liv 99 . Giusto?
:patt:
E' una fissazione la vostra, molto sbagliata direi...
Infatti su tutti i server di metin2.it ci sono più npc che player on, l'unico che si salva è Omega, però il 90% dell'utenza è formata da gente di lv alto che ci gioca da anni.

Comunque dubito che si popolerà, già in Italia l'utenza è poca e la maggior parte (compreso me) punta sui server di difficoltà media.

Infatti su tutti i server di metin2.it ci sono più npc che player on, l'unico che si salva è Omega, però il 90% dell'utenza è formata da gente di lv alto che ci gioca da anni.

Comunque dubito che si popolerà, già in Italia l'utenza è poca e la maggior parte (compreso me) punta sui server di difficoltà media.
Omega non è formata da solo livelloni perchè è l'unico server ita che ha equilibrio di pg in tutte le fasce di lv e inoltre non ha solo jinno come regno popolato perchè anche shinsoo e chunjo tengono botta e riguardo old im concordo che non si popolerà perchè fa "paura" alle nuove leve vedere solo i soliti 5 lv over 90 fuori piazza senza livellini se non dropper, e shinsoo e chunjo completamente deserte ,ma soprattutto ormai seguono tutti il ragionamento che è meglio ricominciare sull'it che su un old del genere e pure poco popolato..

da quel che ho capito lo staff vuole ricalibrare la difficolta dei livelli medio-bassi rendendoli piu' accessibili ai casual player.
speriamo che l'abbinazione "server difficolta media-staff serio" si riveli vincente.

Un player deve giudicare il Game e al massimo lo Staff per comportamento e serietà, non l'utenza.
A me sembra che questo Staff pensi a migliorare il Server, invece di fare come i principianti che cancellano appena c'è un problema.
P.s. Omega crasha perchè i 5 ch sono troppo, ma dico troppo, affollati. ^^

Un player deve giudicare il Game e al massimo lo Staff per comportamento e serietà, non l'utenza.
A me sembra che questo Staff pensi a migliorare il Server, invece di fare come i principianti che cancellano appena c'è un problema.
P.s. Omega crasha perchè i 5 ch sono troppo, ma dico troppo, affollati. ^^
Lo staff potrà anche essere il più bello/serio/maturo del mondo, ma se non c'è utenza è inutile giocarci. Metin2 è un gioco di guerra, dopo che uno si è fatto il culo per farsi il 99 con equip perfetto cosa fa se non ci sono player? sta fermo in piazza a fare niente? A mio parere l'utenza fa il 50% di un server.
Inoltre se Omega crasha è perchè è sotto attacco DDoS, infatti quando ci giocavo io nel 2011 l'utenza era la stessa e non crashava mai.

Lo staff potrà anche essere il più bello/serio/maturo del mondo, ma se non c'è utenza è inutile giocarci. Metin2 è un gioco di guerra, dopo che uno si è fatto il culo per farsi il 99 con equip perfetto cosa fa se non ci sono player? sta fermo in piazza a fare niente? A mio parere l'utenza fa il 50% di un server.
Inoltre se Omega crasha è perchè è sotto attacco DDoS, infatti quando ci giocavo io nel 2011 l'utenza era la stessa e non crashava mai.

coooosa?? 50%??? un server senza utenza non vive

Pochi accorgimenti e spacca
Aumentare di un pò l'exp,è come l'ita.
Togliere le missioni.
Rendere il game più divertente, perchè difficile come l'ita, non diverte.

Ultima modifica:
Il Server si stà riprendendo si , ma noi non abbiamo mai avuto dubbi sui nostri Player affezionati , sapevamo che potevamo contare su di loro , la forza di Infinity è che può contare anche sui player , non solo sullo staff , i player sono la nostra vera forza e lo stanno dimostrando ancora una volta.
I cambiamenti verranno presto attuati seguiti da altri cambiamenti atti a rendere più fluide quelle cose che prima rappresentavano un problema sia di comprensione che di fattura...Con questo non vuol dire che sarà semplificato fino a diventare un hamachi , anzi , alcune cose saranno più dure di prima , ma in genere la fluidità verrà aumentata per non dare noia !!

A breve il mio collega ArdeS , posterà nuovi aggiornamenti sul forum , invito chiunque a fare visita ad esso anche perchè non si sà mai se a qualcuno che ha lasciato , possa interessare e perchè no , magari ritornare..

Cari player , contiamo su di voi , non mollate mai , perchè noi non lo faremo ;)

Torno al lavoro , Bye Bye ragazzi <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.