★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Bonus delle pietre biologo restano a chi le aveva lette (altro non sono che le missioni biologo che verranno implementate al posto dei mestieri), le armi/armature epiche uppate +10/11/12 verranno sostituite non appena i GM finiranno i test e attueranno il riavvio.

I Bonus delle pietre biologo restano a chi le aveva lette

Errato.
I bonus delle pietre biologo prese grazie all'alchimista, per quanto io ne sappia, verranno rimossi. Per i primi giorni dal riavvio, inoltre, sarà presente uno script dal Biologo Chaegirab che ti permette di avere un numero sufficiente di item per completare la missione dei Denti d'Orco, Libri Maledizione, e così via... tutto questo, naturalmente, solo se si rispetta il livello necessario per svolgere la missione relativa agli item che si vuole ricevere. Sempre nello stesso periodo la percentuale di successo della consegna sarà pari al 100%.

Errato.
I bonus delle pietre biologo prese grazie all'alchimista, per quanto io ne sappia, verranno rimossi. Per i primi giorni dal riavvio, inoltre, sarà presente uno script dal Biologo Chaegirab che ti permette di avere un numero sufficiente di item per completare la missione dei Denti d'Orco, Libri Maledizione, e così via... tutto questo, naturalmente, solo se si rispetta il livello necessario per svolgere la missione relativa agli item che si vuole ricevere. Sempre nello stesso periodo la percentuale di successo della consegna sarà pari al 100%.

Non penso sia come dici tu, sarebbe una presa per il culo, sia per chi le avrebbe fatte con il mestiere, sia per chi le avrebbe comprate.

Errato.

Fosse come asserisci, chiederò ai GM di rimborsarmi quanto speso, visto che su tutti i miei pg ho COMPRATO le pietre biologo x avere bonus; premesso che nei colloqui avuti coi GM, sia in game che su skype, nessuno ha mai detto quanto da te riportato.

La gente pian piano sta venendo, e con le nuove skill passive ci sarà ancor di piu da fare, trovatevi un gruppo con cui giocare ed entrateci è veramente bello, di cose da fare ce ne sono fin troppe ma nulla è difficile, giocate con calma e divertitevi il server merita.

Un ringraziamento speciale a zess che in 3 ore mi ha aiutato a portare l'artigiano al livello 20 da che era al 13, grazie ancora >.<

Gioco da 20 minuti, ho tratto già le mie conclusioni (eh già :asd:)
server che ben o male merita, pian piano si ripopolerà;
E' un server, che, però, va fatto in due, visto che in uno è scocciante.
Staff presente, alle 00.00 di sabato sera ci sono 2 GM ONLINE tutta la notte UBRIACHI :asd: xD , ed è molto bello!
CONSIGLIO.

Il comportamento che hanno avuto sta sera non è che mia sia piaciuto molto. Non è una questione di "professionalità", ma è una questione di serietà. Hanno avuto un comportamento da ragazzini buffoni.

Come immaginavamo , sia io che ArdeS , abbiamo fatto bene a seguire inforge , perchè immaginavamo che qualche genio dell'ultima ora, avrebbe parlato senza nemmeno pensare...Parli di professionalità e serietà...
Ti ricordo che questo è un gioco , che lo staff che è stato presente questa sera , ovvero noi 2 , è ON alle 00:00 - 1:30 di ora , PER VOI...Perchè potevamo fregarcene altamente , dato che la scuola è finita , PER TUTTI , e abbiamo GIUSTAMENTE fatto festa , dato che tra parentesi è sabato...
Invece , abbiamo voluto inglobarvi nella nostra gioia di fine anno-scolastico , facendo una serie di eventi , e includervi nello " sballo " della serata , che rappresentava l'inizio dell'estate che avremmo voluto passare con voi..
Vieni a parlare di serietà in un GIOCO , fatto apposta per divertire , se devi timbrare il cartellino quando " logghi " , mi sà che non hai capito bene lo scopo di un gioco , cioè divertirsi assieme..

Se volevamo fare le persone " serie " , potevamo tranquillamente lasciare i PC spenti , DI SABATO , perchè effettivamente non avevamo alcun obbligo..

Scusateci tanto , se volevamo intrattenervi anche a quest ora , DI SABATO , a fine scuola... Scusate ancora , non capiterà mai più....

Il fatto di essere ubriachi , era non tanto per " fare scena " , ma perchè anche noi , COME SICURAMENTE AVRETE FATTO VOI , abbiamo fatto festa coi nostri amici..

Scusate ancora se io e ArdeS , siamo stati così sciocchi , da credere di farvi contenti , facendo eventi a tutto spiano con la testa tra le nuvole più del solito , SENZA VOLGARITà , solo per farvi divertire...

Parliamo di serietà , trovami altri GM on , alle 1 di notte di sabato-domenica , di fine scuola , che si preoccupino di far divertire i player potendo farne ampiamente a meno...

Grazie ancora per questi commenti , che ci fanno capire quanto sia inutile cercare di essere " con voi " in tutto e per tutto..

Se altri la pensano così , siamo ben lieti di finire quà eventi eccetera...

grazie a tutti , By ArdeS e TheSpecter ;)

Ultima modifica:
già... peccato, a me piacevano :asd: e tuttora non capisco perchè alla gente non siano piaciuti.

Perche' alla gente (nabba) piace la pappa pronta :D

Il comportamento che hanno avuto sta sera non è che mia sia piaciuto molto. Non è una questione di "professionalità", ma è una questione di serietà. Hanno avuto un comportamento da ragazzini buffoni.

Fattela na risata mi sembri una persona triste dentro... sai come si ride? allunga anche la vita dicono...

Per quanto riguarda questa sera, io mi sono divertito e penso anche l'altro 90% del server che ha partecipato alla "chiamiamola sceneggiata" di questi due GM, ON ALLE 01:00 DI NOTTE DI SABATO.... Che ci hanno intrattenuti per un oretta buona e ci hanno resi pertecipi delle loro "cose personali" la trovo una cosa rara e insetimabile...
Due GM che tengono all'utenza da loggare di sabato notte... MAI visti in tutti gli anni che ho giocato nei Pserver...

Per il resto e' sabato ora vado al pub :asd:

min*****, siete peggio dei schizzati xD. Per me, fare quello che avete fatto voi è pura buffonaggine: "Non viaggio mai senza droga" (o quello che era), ti pare normale dirlo in una chat dove il 99% delle persone hanno 12 anni ?

Capisco che siete contenti che è finita la scuola, ma si deve sempre fare attenzione a quello che si dice e dove, ma soprattutto: c'era bisogno di dire certe cose per rallegrare la serata ?

P.S: kromm, fatti i fatti tuoi, nessuno ti ha chiamato in causa. Non cominciamo il flame, se né vogliono parlare le persone chiamate in causa è una cosa ma gli altri al massimo possono dare una loro opinione sul loro comportamento ma non attaccare la mia.

Ultima modifica:
Io mi sento chiamaTO IN CAUSA PERCHE' GIOCO a questo server, e il flame non l'ho minimamente accennato :asd:

Leggo commenti, parere mio e di molti altri visto che sei l'unico che si lamenta per una "cazzata", inutili e superficiali che non hanno ne un inizio ne una fine...

Come ti ho gia' detto, fattela na risata ora come ora puo' solo farti bene

PS: ci sono "bambini" come li chiami te di 12 che sono gia' piu' emancipati di te .-.

min*****, siete peggio dei schizzati xD. Per me, fare quello che avete fatto voi è pura buffonaggine: "Non viaggio mai senza droga" (o quello che era), ti pare normale dirlo in una chat dove il 99% delle persone hanno 12 anni ?

Capisco che siete contenti che è finita la scuola, ma si deve sempre fare attenzione a quello che si dice e dove, ma soprattutto: c'era bisogno di dire certe cose per rallegrare la serata ?

P.S: kromm, fatti i fatti tuoi, nessuno ti ha chiamato in causa. Non cominciamo il flame, se né vogliono parlare le persone chiamate in causa è una cosa ma gli altri al massimo possono dare una loro opinione sul loro comportamento ma non attaccare la mia.
Non credi di stare un po esagerando? Ero presente anche io in game e di certo oltre all'allegria per le persone che seguivano i vari eventi e scherzavano in chiama con loro non vedo cos'altro bisogna trarne.

Ultima modifica:
Ora capiamo perchè c'è gente come te xD
Come già detto , ne io ne ArdeS abbiamo usato volgarità , infatti abbiamo semplicemente detto " non viaggiamo mai senza " , altri aggettivi , cose - oggetti - persone , te le sei sognate , o ce le hanno messe i player..
Non abbiamo detto nulla di provocatorio per il pubblico , se ci sono aggettivi come " droga " , ce lo hai messo tu , siamo stati ben attenti perchè sappiamo benissimo a cosa si attacca la gente come te ;)

per il " pubblico dodicenne " , non so quanti anni abbia tu, ma credo che ti senti preso in causa , inoltre dubito fortemente che gente di 12 anni , sia On alle 1 di notte ....Ma , contento tu , contenti tutti xD

Almeno ora hai specificato ,a castroneria che avevi in mente , nulla di male , hai solo letto male , può capitare...
Un consiglio , goditi la vita , e polemizza di meno , dove soprattutto non c'è da polemizzare ;)

Ciao và ;)

I player non vi hanno messo nulla in bocca, siete stati voi a dire quelle cose, poi se volete dare la colpa ai player è un altro discorso. Come anche ora: "droga" non è stata questa la parola che avete detto, ma è una parola simile che si riferisce sempre alla solita cosa, poi se lo volete negare, come sempre, è un altro discorso che ora non ho voglia di aprire anche perché è tardi e devo arrivare a casa prima di domani mattina :asd:.

Ovviamente, non avendo screen potete negare tutto quello che volete non mi importa più di tanto.

Purtroppo, io sono una persona abbastanza seria che non ama i buffoni, anche se magari lo fanno per far divertire e no perché lo sono per davvero. Trovo che fare i buffoni per far divertire sia una cosa di basso livello e offensiva per chi ha un minimo di cervello in più.

Poi oh, io avevo detto la mia, tu stai aprendo un discorso molto ampio e che non volevo fare, anche perché nessuno lo capirebbe.

Puoi screenare benissimo , se avessi aperto prima la discussione , avrei screenato la frase , comunque la frase era " non viaggiamo mai senza " , in risposta al chiama , e il chiama è dei player..
Poi eh , ognuno vede o sente quello che gli fà comodo , apro questa discussione solamente perchè siamo " infamati " per cose inesistenti , capisco che sono le 1-2 di notte per tutti e la vista si incrocia , ma confondere la chat gm con il chiama , è abbastanza grave , e comunque , a chi ha usato linguaggi non consoni , è stata bloccata la chat , anche se erano le 2 di notte e si poteva sorvolare.
Comunque tranquillo , nessun problema , nessun rancore , capita a tutti di prendere un abbaglio ..
Spero te li godrai meglio i prossimi eventi , se no pazienza , per 1 che si lamenta ci sono 60 persone on alle 2 di notte che si divertono , se il prezzo è questo , lo pago volentieri , tenendo pure conto , che l'unico che si lamenta , si lamenta perchè ci vede male xD

In ogni caso , possiamo risalire ai comandi usati in serata e postare la frase , ma dato che a fare il polemico sei solo tu , non mi disturbo nemmeno a cercare tra tutti gli spam vari ...Come già detto , sono le 3 ormai e vedo che tutti si stanno divertendo...

A me ( ArdeS ) , dispiace perchè se ho loggato insieme a Spect stasera , era per farvi divertire , certo leggere certe cose , totalmente buttate li a caso....Mi ha un pò seccato , ma vabè , del resto il gioco fà il carattere , e si sà , metin , è il " covo " dei rosiconi xD

La serata Eventi All night continua per chi non è troppo depresso !!!

Vi aspettiamo in game , CIAOOOOOO <3

Ok.

Beh, sono solo io, forse perché sono l'unico che si rende conto di certi comportamenti. Poi dire che: "uno si lamenta e 60 sono on", fa un po' ridere sinceramente, perché si capisce che non si è capito nulla del "discorso". Poi, c'è da considerare anche che: non tutti fanno parte dello stesso branco di pecore, pertanto non tutti sono conformi alla stessa comunità, che al giorno d'oggi accetta solo i peggio dei comportamenti.

Pensala come vuoi , intanto noi siamo qui a rispondere pure su Inforge , perchè ci teniamo alla nostra professionalità e " serietà " come dici te..
Fossimo realmente come ci hai descritti , non ti avremmo nemmeno calcolato , appunto perchè sei l'unico di tutti e 60-65 on che viene qui a contestare , ma dato che ci teniamo , siamo qui..

Puoi polemizzare quanto vuoi , il discorso è quello , se in chiama dicono una cosa , e io dico " Si " , non vuol dire che ho detto io quella cosa...
Sarebbe come " bannare " un player perchè risponde " q8 " ad una bestemmia , non ha senso in quanto non l'ha detta lui ...

In ogni caso , intelligente quanto vuoi , ma l'unico " depresso " che sta qui a lamentarsi di non si sa cosa ancora ..Sei tu...

Ora scusaci , ma abbiamo un server da gestire , seppur siano le 3 e 30 di notte ;)

Piccolo commento personale , non te la prendere.

Sei fuori da casa , e stai al pc? vaaaa bene , divertimento alle stelle proprio °_°

Per gli altri che leggono , SIAMO ANCORA ON , VI ASPETTIAMO IN GAME PER ALTRI EVENTI °_°

NON ACCETTIAMO DEPRESSI , SIAMO QUI PER DIVERTICI , DAI RAGAZZI <3

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.