Come immaginavamo , sia io che ArdeS , abbiamo fatto bene a seguire inforge , perchè immaginavamo che qualche genio dell'ultima ora, avrebbe parlato senza nemmeno pensare...Parli di professionalità e serietà...
Ti ricordo che questo è un gioco , che lo staff che è stato presente questa sera , ovvero noi 2 , è ON alle 00:00 - 1:30 di ora , PER VOI...Perchè potevamo fregarcene altamente , dato che la scuola è finita , PER TUTTI , e abbiamo GIUSTAMENTE fatto festa , dato che tra parentesi è sabato...
Invece , abbiamo voluto inglobarvi nella nostra gioia di fine anno-scolastico , facendo una serie di eventi , e includervi nello " sballo " della serata , che rappresentava l'inizio dell'estate che avremmo voluto passare con voi..
Vieni a parlare di serietà in un GIOCO , fatto apposta per divertire , se devi timbrare il cartellino quando " logghi " , mi sà che non hai capito bene lo scopo di un gioco , cioè divertirsi assieme..
Se volevamo fare le persone " serie " , potevamo tranquillamente lasciare i PC spenti , DI SABATO , perchè effettivamente non avevamo alcun obbligo..
Scusateci tanto , se volevamo intrattenervi anche a quest ora , DI SABATO , a fine scuola... Scusate ancora , non capiterà mai più....
Il fatto di essere ubriachi , era non tanto per " fare scena " , ma perchè anche noi , COME SICURAMENTE AVRETE FATTO VOI , abbiamo fatto festa coi nostri amici..
Scusate ancora se io e ArdeS , siamo stati così sciocchi , da credere di farvi contenti , facendo eventi a tutto spiano con la testa tra le nuvole più del solito , SENZA VOLGARITà , solo per farvi divertire...
Parliamo di serietà , trovami altri GM on , alle 1 di notte di sabato-domenica , di fine scuola , che si preoccupino di far divertire i player potendo farne ampiamente a meno...
Grazie ancora per questi commenti , che ci fanno capire quanto sia inutile cercare di essere " con voi " in tutto e per tutto..
Se altri la pensano così , siamo ben lieti di finire quà eventi eccetera...
grazie a tutti , By ArdeS e TheSpecter