:quoto:ho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
's
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
:quoto:ho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
's

Tu su old infinity?Vuoi far nevicare? Guarda che se anche han tolto i mestieri la difficoltà c'è ancoraho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
's
non duri 10 minuti in server così 
Essi, molto meglio i retroserver dove in un giorno hai già equip finale e devi solo rissare per 1 2 giorni e poi cambiare di nuovo retro server![]()
http://raz.z0r.de/L/z0r-de_5.swf
ma veramente!!!!!!!! e meglio come hai detto tu!! almeno li ti diverti..qui nerdi 1 anno, ti scocci, ti penti della cazzata per averci giocato, e cambi server = risultato No Fun
Che bug c'era? D:

Tu su old infinity?Vuoi far nevicare? Guarda che se anche han tolto i mestieri la difficoltà c'è ancoranon duri 10 minuti in server così
E come detto da te in precedenza, tu ami avere tutto subito, indi per cui i tuoi post son molto inutili (a parte per il counter dei messaggi).

Guadagnavi metalli, perle, attestati con un bugg ò.òSi in cosa consisteva?
taci e dammi like <.<'Che bug era down <.<
Che centrano i mi piace?forse hai ragione,ma tu vedi server decenti in questo periodo eh??? o chiudono in 2 giorni o sono a scopo di lucro... dimmi te.. con questo server hai la garanzia di durare nel tempo solo che devi sputare sangue per aver equip final...
se i miei post ti sono cosi inutili perche mi citi? ecco la gente che fa di tutto per avere qualche mi piace....
davvero penoso![]()

ho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
's
Salve Player di OldInfinitymetin , son qui ad esporre una brutta situazione che riguarda il server ,purtroppo il server e' sporco di player e di item fatti col bug dei metalli/attestati/ostriche , ricorderete tutti la strage di ban che c'e stata qualche settimana fa che ha colpito quasi tutti i top pg del server , adesso penserete che il server sia pulito e che tutti i bug using siano stati bannati e abbiano perso tutto ma in realtà non e' cosi , c'e ancora gente che gioca tranquillamente nonostante abbia portato tutto a +12 craftando metalli e attestati all'infinito e gente bannata che ha salvato il proprio equip final in altri pg liv 1 e si sta rifacendo il pg come se nulla fosse successo , ma la cosa più grave e' che chi si occupa di tutto questo se ne sta altamente fregando del server e sta trascurando la community...
Chiedo cortesemente al mod di non chiudere la discussione in quanto credo sia di assoluta importanza per tutti i player e il server stesso..
Sperò tanto che Nihal torni a dedicare un pò del suo tempo al server e' che sistemi tutti questi problemi..
Che centrano i mi piace?
Tu dici che sto server non ti piace perchè bisogna sudarsi le cose, ok, quante volte l'hai detto? troppe... cosa vuoi che ti dica la gente? Cosa vuoi che sia fatto? un fun pvp old infinity? non credo accadrà mai
Davvero penoso sei te, che dici una cosa poi ti contraddici con un "Peccato, volevo provarlo" come se fosse vero, ma sparati o.o

O.T. Ma sei il fratello di kromm?Vorrei tanto capire come fate a lamentarvi qui e sul forum di Old se non fate nessun ticket di segnalazione dei vostri "presunti" PG da bannare ancora on..
Chi era da bannare è stato bannato , chi non lo era non lo è stato.
Sarò breve perchè sono schietto ( sono ArdeS ) , non stiamo qui a rosicare perchè c'è gente che vi sta sulle scatole che però è stata onesta , mentre qualche vostro amico , giocando sporco è stato bannato e ora siamo qui a fare pubblicità negativa a OLD per puro orgoglio personale.
Le lamentele le dovete fare tramite ticket , a NOI ticket di segnalazioni di questi PG che giocano a sbafo di tutto e di tutti NON NE SONO ARRIVATE , facile parlare e parlare , poi quando vi si chiede i nomi , EH BHO...EH MA....EH SI... o i Nomi o niente , i GRUGNITI non servono a niente , lasciateli agli uomini delle caverne..
Qui c'è uno staff che sta 18 ore su 24 a sorvegliare tutto e tutti , evitiamo di uscircene con certe fesserie perchè vi sta rodendo l'anima.
PS: OldInfinity non è un server per tutti , o sei capace e hai voglia di metterti a competere , o non puoi lamentarti se non sei il più forte del server o al 99 dopo 3 ore con tutto a P e +9.
Per quello ci sono gli hamaci che se non chiudono dopo 2 giorni è perchè resettano ogni 36 ore.
Evitiamo di fare altre lamentele , e se avete da farle c'è il supporto , non inforge.
Fare cattiva pubblicità per sfogo personale non vi rende persone migliori.
Ciao