★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
:bye:'s
Tu su old infinity?Vuoi far nevicare? Guarda che se anche han tolto i mestieri la difficoltà c'è ancora :asd: non duri 10 minuti in server così :|
E come detto da te in precedenza, tu ami avere tutto subito, indi per cui i tuoi post son molto inutili (a parte per il counter dei messaggi).
Essi, molto meglio i retroserver dove in un giorno hai già equip finale e devi solo rissare per 1 2 giorni e poi cambiare di nuovo retro server :asd:
http://raz.z0r.de/L/z0r-de_5.swf
ma veramente!!!!!!!! e meglio come hai detto tu!! almeno li ti diverti..qui nerdi 1 anno, ti scocci, ti penti della cazzata per averci giocato, e cambi server = risultato No Fun

Ultima modifica:
Tu su old infinity?Vuoi far nevicare? Guarda che se anche han tolto i mestieri la difficoltà c'è ancora :asd: non duri 10 minuti in server così :|
E come detto da te in precedenza, tu ami avere tutto subito, indi per cui i tuoi post son molto inutili (a parte per il counter dei messaggi).

forse hai ragione,ma tu vedi server decenti in questo periodo eh??? o chiudono in 2 giorni o sono a scopo di lucro... dimmi te.. con questo server hai la garanzia di durare nel tempo solo che devi sputare sangue per aver equip final...

se i miei post ti sono cosi inutili perche mi citi? ecco la gente che fa di tutto per avere qualche mi piace....
davvero penoso:bye:

Lo staff di questo server mi è sempre piaciuto, ma ha un solo difetto, è dannatamente testardo. E' palese che con un reset acquisterebbe innumerevoli player. Ci sono state troppe vicende viste e riviste che hanno dato fastidio, portando squilibri nella community. Ma nonostante ciò si ostinano a non resettare. Avranno i loro pensieri, i loro motivi. E' vero che da un lato il reset è una sorta di " sconfitta " nei confronti dello staff, ma non in questo caso ; il reset può essere anche un mezzo per una ulteriore crescita /pulizia. A mio parere troppe voci e troppi errori girano attorno a questa discussione.

forse hai ragione,ma tu vedi server decenti in questo periodo eh??? o chiudono in 2 giorni o sono a scopo di lucro... dimmi te.. con questo server hai la garanzia di durare nel tempo solo che devi sputare sangue per aver equip final...

se i miei post ti sono cosi inutili perche mi citi? ecco la gente che fa di tutto per avere qualche mi piace....
davvero penoso:bye:
Che centrano i mi piace?
Tu dici che sto server non ti piace perchè bisogna sudarsi le cose, ok, quante volte l'hai detto? troppe... cosa vuoi che ti dica la gente? Cosa vuoi che sia fatto? un fun pvp old infinity? non credo accadrà mai :asd:
Davvero penoso sei te, che dici una cosa poi ti contraddici con un "Peccato, volevo provarlo" come se fosse vero, ma sparati o.o

Ultima modifica:
ho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
:bye:'s

Lascia perdere, non sei all'altezza di server in cui bisogna sudarsi equi ed exp!!

Salve Player di OldInfinitymetin , son qui ad esporre una brutta situazione che riguarda il server ,purtroppo il server e' sporco di player e di item fatti col bug dei metalli/attestati/ostriche , ricorderete tutti la strage di ban che c'e stata qualche settimana fa che ha colpito quasi tutti i top pg del server , adesso penserete che il server sia pulito e che tutti i bug using siano stati bannati e abbiano perso tutto ma in realtà non e' cosi , c'e ancora gente che gioca tranquillamente nonostante abbia portato tutto a +12 craftando metalli e attestati all'infinito e gente bannata che ha salvato il proprio equip final in altri pg liv 1 e si sta rifacendo il pg come se nulla fosse successo , ma la cosa più grave e' che chi si occupa di tutto questo se ne sta altamente fregando del server e sta trascurando la community...
Chiedo cortesemente al mod di non chiudere la discussione in quanto credo sia di assoluta importanza per tutti i player e il server stesso..
Sperò tanto che Nihal torni a dedicare un pò del suo tempo al server e' che sistemi tutti questi problemi..

Per quanto riguarda le armi/corazze +12, credo siano in 5 o 6 ad averle (tra cui tu arma e corazza, io arma +11 acquistata), sò per certo che Nihal al ritorno finirà il lavoro iniziato (BAN) e non ultimato per i problemi in real, i GM/TGM presenti hanno dimostrato disponibilità e professionalità, il server si è ripopolato, i poveretti portatori sani di non intelletto (come il tizio che vorrebbe tornare ma rinuncia per manifesta incapacità) rosicano nel non riuscire a far resettare il server e chi ancora sta giocando si gode un server OLD!!!

Che centrano i mi piace?
Tu dici che sto server non ti piace perchè bisogna sudarsi le cose, ok, quante volte l'hai detto? troppe... cosa vuoi che ti dica la gente? Cosa vuoi che sia fatto? un fun pvp old infinity? non credo accadrà mai :asd:
Davvero penoso sei te, che dici una cosa poi ti contraddici con un "Peccato, volevo provarlo" come se fosse vero, ma sparati o.o

beh allora dimmi te a che pazzo gioco allora.....se c era un altro server con uno staff simile a quello di infinity ci giocavo subito...ma a quanto pare in questo periodo chi apre server vuole solo intascare soldi e basta, dimmi te...
ma forse mi sbaglio anch io a paragonarlo a infinity new.. visto che ci ho giocato e poi lasciato...

Ultima modifica:
Vorrei tanto capire come fate a lamentarvi qui e sul forum di Old se non fate nessun ticket di segnalazione dei vostri "presunti" PG da bannare ancora on..

Chi era da bannare è stato bannato , chi non lo era non lo è stato.
Sarò breve perchè sono schietto ( sono ArdeS ) , non stiamo qui a rosicare perchè c'è gente che vi sta sulle scatole che però è stata onesta , mentre qualche vostro amico , giocando sporco è stato bannato e ora siamo qui a fare pubblicità negativa a OLD per puro orgoglio personale.

Le lamentele le dovete fare tramite ticket , a NOI ticket di segnalazioni di questi PG che giocano a sbafo di tutto e di tutti NON NE SONO ARRIVATE , facile parlare e parlare , poi quando vi si chiede i nomi , EH BHO...EH MA....EH SI... o i Nomi o niente , i GRUGNITI non servono a niente , lasciateli agli uomini delle caverne..

Qui c'è uno staff che sta 18 ore su 24 a sorvegliare tutto e tutti , evitiamo di uscircene con certe fesserie perchè vi sta rodendo l'anima.

PS: OldInfinity non è un server per tutti , o sei capace e hai voglia di metterti a competere , o non puoi lamentarti se non sei il più forte del server o al 99 dopo 3 ore con tutto a P e +9.

Per quello ci sono gli hamaci che se non chiudono dopo 2 giorni è perchè resettano ogni 36 ore.

Evitiamo di fare altre lamentele , e se avete da farle c'è il supporto , non inforge.
Fare cattiva pubblicità per sfogo personale non vi rende persone migliori.

Tengo a precisare che il bug è stato tolto già tempo fà , e che sono state bannate tutte le persone che ne hanno usufruito anche se a quanto pare c'è ancora chi è fermamente convinto che qualcuno giochi ancora a sbafo , ricordo che il DB non mente , i dati dei commercia sono stati controllati tutti , IP pure , qualsiasi cosa pensiate , è stata controllata e sono stati presi i provvedimenti , il reset non c'è stato perchè il problema è stato risolto falciandolo alla base.

Tutto il resto , SONO SOLO CHIACCHERE.

Stasera ore 23:00 AGGIORNAMENTI PER I NUOVI CHE ENTRERANNO E I VECCHI FEDELI.
http://oldinfinitymetin.net/forum/index.php?/topic/22293-aggiornamento-modifiche-gameplay-mestieri/

Vorrei tanto capire come fate a lamentarvi qui e sul forum di Old se non fate nessun ticket di segnalazione dei vostri "presunti" PG da bannare ancora on..

Chi era da bannare è stato bannato , chi non lo era non lo è stato.
Sarò breve perchè sono schietto ( sono ArdeS ) , non stiamo qui a rosicare perchè c'è gente che vi sta sulle scatole che però è stata onesta , mentre qualche vostro amico , giocando sporco è stato bannato e ora siamo qui a fare pubblicità negativa a OLD per puro orgoglio personale.

Le lamentele le dovete fare tramite ticket , a NOI ticket di segnalazioni di questi PG che giocano a sbafo di tutto e di tutti NON NE SONO ARRIVATE , facile parlare e parlare , poi quando vi si chiede i nomi , EH BHO...EH MA....EH SI... o i Nomi o niente , i GRUGNITI non servono a niente , lasciateli agli uomini delle caverne..

Qui c'è uno staff che sta 18 ore su 24 a sorvegliare tutto e tutti , evitiamo di uscircene con certe fesserie perchè vi sta rodendo l'anima.

PS: OldInfinity non è un server per tutti , o sei capace e hai voglia di metterti a competere , o non puoi lamentarti se non sei il più forte del server o al 99 dopo 3 ore con tutto a P e +9.

Per quello ci sono gli hamaci che se non chiudono dopo 2 giorni è perchè resettano ogni 36 ore.

Evitiamo di fare altre lamentele , e se avete da farle c'è il supporto , non inforge.
Fare cattiva pubblicità per sfogo personale non vi rende persone migliori.

Ciao
O.T. Ma sei il fratello di kromm?
NO O.T. (XD) Molti pg che si erano fatti l'equip in questo modo , lo hanno passato ad altri pg, e questo lo staff non lo potrà mai sapere...a meno che non si mette a lavoro e fa le cose come si deve :)

I controlli sono stati fatti , commerci , banchetti , tutto è stato controllato , e si , lo staff lo sà per certo .

Al tuo OT rispondo con , Si , ma lui qui non gioca.

Per il resto , non posso certo obbligarvi a capire le cose , ma spero ci riusciate da soli , I CONTROLLI SONO STATI FATTI , commerci , banchetti , cambi pg , etc QUALSIASI COSA è stata controllata a tempo debito.
Spero che a chi non è ancora entrato in testa il concetto , se lo faccià piacere a forza , perchè è così.

Saluti , ArdeS

Ultima modifica:
Non iniziamo a dire cazzate su cazzate c'e gente (moglie,2° pg )di gente bannata che ha uppato tutto tramite il bug e gioca ancora ,gente che si sta rifacendo il pg con tutto l'equip salvato in altri pg creati qualche ora prima del ban ,i vostri ban son stati fatti in maniera al quanto superficiale e innapropriata....
A quale ticket dovrei segnalare visto che nihal manca da settimane e pensava lei a queste cose , persino passion che prima era l'sgm del server ha alzato bandiera bianca , ormai e gli unici che stan lavorando siete tu e specter con cui ho parlato oggi stesso di tuttò cio,.... Non state facendo altro che chiudermi le discussioni sul forum forse perchè essendo vere iniziano a darvi seriamente fastidio e pensate di farmi star zitto chiudendomi costantemente discussione su discussione , se mi lamento stai tranquillo che son sicuro di ciò che dico e non mi sto inventando nulla ,anche perchè non ne avrei bisogno visto che sul server mi son fatto tutto e senza alcun uso di bug :D

ps: ho sempre difeso questo serve e lo staff che lo compone ma non per ciò accetto tali prese per il culo da Nihal e co...

A sto punto , pensatela come volete , è inutile parlare a chi è ottuso.

Parlate tanto , ma in game ci sono 2 forse 3 PG con roba +10 +11 +12 , saranno 4 a stento...
E dite che ce ne sono a decine.
Tutti buoni a parlare ripeto.
Va bene , ma almeno assicuratevi di avere prove schiaccianti.

Tra poco riavvio , con le agevolazioni per i nuovi , e nuove cose per tutti.

Saluti .

si hai ragione ci son 2/3 pg forse 4 con roba +10 + 11 +12 :D
peccato che contandoci siam qualcuno in più di 4 :
Rubber - Namy - ToSsIc0 - WolF - MrCecio - Nix - Shanthal - Pixel - Galax - Ennioraneteh - TeneB - IlFumo - Soul - xLusymi - AmyLee - Mediaset - Mkj
fra questi posso garantirti che c'e qualcuno che l'ha scampata considerando considerando anche il fatto che il loro marito/moglie e' stato bannato e a loro e' stata fatta la grazia... :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.