Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao a tutti...
sto cercando di capire le nuove modifiche relative a mestieri e biologo ma non riesco a trovarle, potreste darmi il link?
anche xke quando cerco di accedere al forum sotto la voce "Links Utili e Download" da alcuni giorni mi dice "La pagina web non è disponibile"...
ok, e una questione e` risolta...Il biologo è come l'ufficiale, ovvero droppando i vari item e la pietra del biologo ti darà il bonus.
ok, e una questione e` risolta...
per quanto riguarda le skill passive invece?
ci sono 5 skill passive, e dopo averne decisa una ti da quella skill a m1 e poi ti da 20 libri di ogni skill, venti lettura concentrata e 20 libri x leggere di seguito (non ricordo il nome)...con i libri che ci faccio?
ad esempio ho scelto la skill x avere 20% res contro i mostri, poi ho provato a leggere il libro della stessa abilita` e quella e` rimasta ad m1....significa che i libri li devo leggere solo x le abilita` passive che non ho imparato automaticamente?
se cosi` fosse significa che poi sono necessari altri item per portare quella skill a g e a p? quali sarebbero questi eventuali oggetti?
non c`e` un link dove viene spiegato tutto cio`?
ringrazio in anticipo =)
Mi spieghi come fai a giocare s un server dove l'80% dei player si è fatto marmi,metalli e cazzi vari con bug mentre tu parti praticamente da 0 rispetto a loro?Non sò risponderti a riguardo, ma credo tu possa leggere qualsiasi libro di ogni skill passiva non importa quale tu scelga, puoi alzarle tutte insieme, solo che adesso hanno riscontrato problemi e per quello magari che non ti fa leggere libri anche con un papiro esorcismo, appena arriva il tecnico tutto si aggiusterà e credo che tra poco verrà aperto un post sul forum, ti consiglio di seguirlo, se cerchi maggiori informazioni per quel che posso aggiungimi in game xH3R3TiC4. ciao.
Mi spieghi come fai a giocare s un server dove l'80% dei player si è fatto marmi,metalli e cazzi vari con bug mentre tu parti praticamente da 0 rispetto a loro?

Non sò risponderti a riguardo, ma credo tu possa leggere qualsiasi libro di ogni skill passiva non importa quale tu scelga, puoi alzarle tutte insieme, solo che adesso hanno riscontrato problemi e per quello magari che non ti fa leggere libri anche con un papiro esorcismo, appena arriva il tecnico tutto si aggiusterà e credo che tra poco verrà aperto un post sul forum, ti consiglio di seguirlo, se cerchi maggiori informazioni per quel che posso aggiungimi in game xH3R3TiC4. ciao.
non capisco se vogliate continuare a prendere in giro le persone da G a P mi devo leggere 80 libri per craftare metallo devo spenderci 150kk ke non so come farli visto ke il commercio è praticamente fermo con una percentuale dell'80? davvero non ho parole ....
io bho serietà proprio dentro un calzino.
.non capisco se vogliate continuare a prendere in giro le persone da G a P mi devo leggere 80 libri per craftare metallo devo spenderci 150kk ke non so come farli visto ke il commercio è praticamente fermo con una percentuale dell'80? davvero non ho parole ....
!Maddox, ormai abbiamo capito tutti che sei capace solo di lamentele infantili e che nulla ti va bene; RIPETO, non trovate scuse da bambocci, se volete (o meglio, sapete) giocare loggate, se volete il 99, KKK infiniti e equi final al log-in state sbagliando server, non è che il server non fà per voi, siete voi a non esserne all'altezza, piuttosto andate a giocare a biglie, almeno siete alla pari con gli avversri (forse, ma MOLTO FORSE)!!!La cosa che mi fa piu incazzare è che, prima il craft del metallo a g1 era 70% ora 50%, questo perche mi fa incazzare perche su un pg che avevo il mestiere al 15 ho preso il craft del metallo, tanto mi son detto 70% mi basta, mentre con il primo che avevo il mestiere al 20 ho preso 20 res mob, ora mi ritrovo con un pò con il mestiere a g1 che ha craft del 50% di un metallo con 150kk, per passarla a p devo leggermi 80 libri, i quali posso leggerne 1 ogni 4 ore e può fallire, questi libri si trovano random a pacchi da 3 solo dai boss, non sò bho anche se io riuscissi a leggere ogni 4 ore 1 libro con successo ci metterei 4 libri al giorno perche la notte dormo, ci impiegherei 20 giorni, e io che caspita dovrei fare in questi 20 giorni? ora che ho perle e tutto mi mancavano solo i metalli, ma la cosa che mi fa piu rabbia è che se lo dicevano prima io prendevo il mestiere dell'arte con il primo pg che ha il mestiere al massimo così sono rimasto inculato.. io bho serietà proprio dentro un calzino.
A biglie?Ma se per fare na skill ad P ci vogliono 37 giorni senza mai fallire ma te sembra normale?Non è possibile fare na skill P guarda stai tranquillo che giocando a biglio mi diverto molto di più di stare su sto retro.Hai pienamente ragione, vendendo cavolate tipo corazze 66 e armi 65 (uppate in torre) e 75 ho fatto 7,9KKK negli ultimi 15 giorni , anch'io non vedo l'ora che riprendi il commercio!
Maddox, ormai abbiamo capito tutti che sei capace solo di lamentele infantili e che nulla ti va bene; RIPETO, non trovate scuse da bambocci, se volete (o meglio, sapete) giocare loggate, se volete il 99, KKK infiniti e equi final al log-in state sbagliando server, non è che il server non fà per voi, siete voi a non esserne all'altezza, piuttosto andate a giocare a biglie, almeno siete alla pari con gli avversri (forse, ma MOLTO FORSE)!!!
Hai pienamente ragione, vendendo cavolate tipo corazze 66 e armi 65 (uppate in torre) e 75 ho fatto 7,9KKK negli ultimi 15 giorni , anch'io non vedo l'ora che riprendi il commercio!
Maddox, ormai abbiamo capito tutti che sei capace solo di lamentele infantili e che nulla ti va bene; RIPETO, non trovate scuse da bambocci, se volete (o meglio, sapete) giocare loggate, se volete il 99, KKK infiniti e equi final al log-in state sbagliando server, non è che il server non fà per voi, siete voi a non esserne all'altezza, piuttosto andate a giocare a biglie, almeno siete alla pari con gli avversri (forse, ma MOLTO FORSE)!!!
Ma tu che dici che siamo incapaci,l'incapace sei te poi vedrai quei 4 gatti che ci sono ora lasceranno e andranno negli amici molto meglio stare sugli hamachi almeno là ti diverti senza giocare molto,invece qua no intando devi stare giorno e notte per fare le cose e poi con chi rissi?Hai pienamente ragione, vendendo cavolate tipo corazze 66 e armi 65 (uppate in torre) e 75 ho fatto 7,9KKK negli ultimi 15 giorni , anch'io non vedo l'ora che riprendi il commercio!

Ma tu solo queste risposte da bambino sai dare? ma ti pare che io parlo solamente per me? ma vedi che sei proprio ottuso peggio di un angolo?, ma secondo te io non ho provato a vendere robba, corazze 66, prima cosa sono rarissime tanto che su 65 forzieri mille war solo un acciaio mi è uscita, armi 75 anche e armi 65 si upparle, con quell'upp poi, una corazza 66 la puoi vendere 300kk ma sono rarissime, se tu nerdi 24 ore su 24 ci sta, ma non posso stare giorno e notte dietro a un gioco solamente perche lo fanno per i nerdoni, se tu hai tutti quei soldi bravo, complimenti che ti devo dire.
Ma tu che dici che siamo incapaci,l'incapace sei te poi vedrai quei 4 gatti che ci sono ora lasceranno e andranno negli amici molto meglio stare sugli hamachi almeno là ti diverti senza giocare molto,invece qua no intando devi stare giorno e notte per fare le cose e poi con chi rissi?![]()
con la bottegaia....

Con la giessa nihalMa tu che dici che siamo incapaci,l'incapace sei te poi vedrai quei 4 gatti che ci sono ora lasceranno e andranno negli amici molto meglio stare sugli hamachi almeno là ti diverti senza giocare molto,invece qua no intando devi stare giorno e notte per fare le cose e poi con chi rissi?![]()