★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Nihal è deceduta o cosa ?

(Tanto non risponderà perché avrà messo il muso come i bambini e me lo terrà fin quando non chiuderà il server, anzi, forse anche dopo >.>)

ciao a tutti...
sto cercando di capire le nuove modifiche relative a mestieri e biologo ma non riesco a trovarle, potreste darmi il link?
anche xke quando cerco di accedere al forum sotto la voce "
Links Utili e Download" da alcuni giorni mi dice "La pagina web non è disponibile"...

ciao a tutti...
sto cercando di capire le nuove modifiche relative a mestieri e biologo ma non riesco a trovarle, potreste darmi il link?
anche xke quando cerco di accedere al forum sotto la voce "
Links Utili e Download" da alcuni giorni mi dice "La pagina web non è disponibile"...

Il biologo è come l'ufficiale, ovvero droppando i vari item e la pietra del biologo ti darà il bonus.

Ultima modifica:
Il biologo è come l'ufficiale, ovvero droppando i vari item e la pietra del biologo ti darà il bonus.
ok, e una questione e` risolta...

per quanto riguarda le skill passive invece?

ci sono 5 skill passive, e dopo averne decisa una ti da quella skill a m1 e poi ti da 20 libri di ogni skill, venti lettura concentrata e 20 libri x leggere di seguito (non ricordo il nome)...con i libri che ci faccio?

ad esempio ho scelto la skill x avere 20% res contro i mostri, poi ho provato a leggere il libro della stessa abilita` e quella e` rimasta ad m1....significa che i libri li devo leggere solo x le abilita` passive che non ho imparato automaticamente?

se cosi` fosse significa che poi sono necessari altri item per portare quella skill a g e a p? quali sarebbero questi eventuali oggetti?

non c`e` un link dove viene spiegato tutto cio`?

ringrazio in anticipo =)

ok, e una questione e` risolta...

per quanto riguarda le skill passive invece?

ci sono 5 skill passive, e dopo averne decisa una ti da quella skill a m1 e poi ti da 20 libri di ogni skill, venti lettura concentrata e 20 libri x leggere di seguito (non ricordo il nome)...con i libri che ci faccio?

ad esempio ho scelto la skill x avere 20% res contro i mostri, poi ho provato a leggere il libro della stessa abilita` e quella e` rimasta ad m1....significa che i libri li devo leggere solo x le abilita` passive che non ho imparato automaticamente?

se cosi` fosse significa che poi sono necessari altri item per portare quella skill a g e a p? quali sarebbero questi eventuali oggetti?

non c`e` un link dove viene spiegato tutto cio`?

ringrazio in anticipo =)

Non sò risponderti a riguardo, ma credo tu possa leggere qualsiasi libro di ogni skill passiva non importa quale tu scelga, puoi alzarle tutte insieme, solo che adesso hanno riscontrato problemi e per quello magari che non ti fa leggere libri anche con un papiro esorcismo, appena arriva il tecnico tutto si aggiusterà e credo che tra poco verrà aperto un post sul forum, ti consiglio di seguirlo, se cerchi maggiori informazioni per quel che posso aggiungimi in game xH3R3TiC4. ciao.

Non sò risponderti a riguardo, ma credo tu possa leggere qualsiasi libro di ogni skill passiva non importa quale tu scelga, puoi alzarle tutte insieme, solo che adesso hanno riscontrato problemi e per quello magari che non ti fa leggere libri anche con un papiro esorcismo, appena arriva il tecnico tutto si aggiusterà e credo che tra poco verrà aperto un post sul forum, ti consiglio di seguirlo, se cerchi maggiori informazioni per quel che posso aggiungimi in game xH3R3TiC4. ciao.
Mi spieghi come fai a giocare s un server dove l'80% dei player si è fatto marmi,metalli e cazzi vari con bug mentre tu parti praticamente da 0 rispetto a loro?

Mi spieghi come fai a giocare s un server dove l'80% dei player si è fatto marmi,metalli e cazzi vari con bug mentre tu parti praticamente da 0 rispetto a loro?

Anche se magari oltre i 70 bannati che ci sono stati, c'è ancora gente non bannata, arrivati a questo punto non mi interessa molto, gioco in server dove mi diverto dove posso avere la sicurezza che non chiuda, che lo staff sia presente (lo sò in questi ultimi tempi nihal purtroppo non c'è stata) ma oramai mi rendo conto che le persone chiedono troppo per un server, exp fluida, non troppo difficile ma nemmeno troppo facile, e tanto altro ancora, per ora questo è l'unico server che mi soddisfa non al 100% ma in buona parte, e di chi ha usufruito il bug.. che dire se non riescono ad essere onesti in un game.. bhe continuate voi la frase, detto questo io gioco con i miei amici e mi diverto nel trovare anche la piu piccola soddisfazione nell'uppare un acciaio+9, nel girare e tanto altro :)

ok allora come minimo attendero` qualche giorno prima di sprecare i libri etc...

in ogni caso e` da qualche giorno che se cerco di accedere al forum mi viene detto che la pagina non e` disponibile, quindi non ho altro modo per avere queste info se non spammando qui o aggiungendoti in game XD

BvB quell`80% dei player (se e` vero che molti di loro non sono stati bannati) se ne stanno pian piano andando xke ormai hanno finito il gioco e sono annoiati dal stare in piazza a fare stragi della nuova generazione di giocatori che sono arrivati...in ogni caso la cosa non mi tocca, se hanno l`equipp pompato buon per loro, al massimo non li batto in pvp ma questo non mi impedisce di giocare...
cosi` come niente mi impediva di giocare in metin2 dove una marea di gente faceva soldi a palate con la pesca automatica...
si fa fatica a guadagnare ma non importa, tutto qua` =)

Rispondo rapidamente , verrà messo un post sul forum dove viene spiegato cosa è stato fatto per filo e per segno.

BvB , non so cosa tu intenda per " un server dove 80 player si son fatti armi etc senza fatica tu rispetto a loro parti svantaggiato "... Già il fatto che parte è in vantaggio dato che quei " 80 player " sono con account bloccati .Però oh, ognuno deve pur cercare una scusa per lasciare xD

A dopo con gli aggiornamenti !

- - - Updated - - -

LINK AGGIORNAMENTI SUL FORUM http://oldinfinitymetin.net/forum/i...portati/page__pid__144236__st__0&#entry144236

PER CHI NON è REGISTRATO O NON SEGUE IL FORUM , ECCO GLI AGGIORNAMENTI RIPORTATI QUI SOTTO.

Salve a tutti , come avevo preannunciato ci sarebbe stato il post che comunicava tutti gli aggiornamenti portati a termine in questi giorni e con il riavvio e i seguenti fixaggi dopo un problema ora che finalmente ho 5 minuti liberi spiego cosa è stato fatto .

SKILL PASSIVE

- Le skill passsive hanno definitivamente tolto i mestieri in questa maniera .

RICOMPENSE MESTIERI :

Passive Skill

1- Potere S.Misto

2- Linfa vitale

3- Difesa Invalicabile

4- Arte del Fai-Da-Te

5- Frenesia di battaglia

Mestiere al massimo , una skil tra 3-4-5 a P

Ovvero: Difesa Invalicabile

Arte del Fai-Da-Te

Frenesia di battaglia

La ricompensa la avrete al primo login direttamente nel vostro inventario , richiede dai 5 ai 7 spazi liberi , se non avete spazio tranquilli , al prossimo login o cambio mappa , vi verranno dati gli item mancanti o tutti.

Libri : Potere S.Misto x15

Linfa Vitale x20

Difesa Invalicabile x20

Arte del Fai-Da-Te x20

Frenesia di Battaglia x20

30 papiri esorcismo e letture concentrate SPECIALI

Medio alta Alchimia liv 27 | Altri mestieri liv 15 ( viene data solo se pari o superiore a questo liv la ricompensa )

Skill tra 3-4-5 a G

Libri : Potere S. Misto x 10

Linfa Vitale x 20

Difesa invalicabile x20

Arte Fai-Da-Te x20

Frenesia di battaglia x20

25 papiri esorcismo e letture concentrate SPECIALI

Media Alchimia liv 18 | altri mestieri liv 10 ( sempre pari o superiore )

Skill tra 3-4-5 a M

Libri : Linfa vitale x 10

Difesa Invalicabile x20

Arte Fai-Da-Te x20

Frenesia di battaglia x20

20 papiri esorcismo e letture concentrate speciali.

Bassa Alchimia liv 9 | altri mestieri liv 5 ( sempre pari o superiore )

Libri : Difesa Invalicabile x 10

Arte Fai-Da-Te x 10

Frenesia di battaglia x10

15 papiri e letture concentrate speciali .

Queste sono le ricompense per tutti i mestieri e dei livelli .

Chi non aveva un mestiere nessuna ricompensa , per i nuovi invece si partirà fin da subito con le skill passive.

DOVE DROPPARE I LIBRI SKILL PASSIVE

I libri Arte Fai-Da-Te , Frenesia di Battaglia , Difesa Invalicabile , li potrete trovare da TUTTI i boss come : Capo orco , re fiamma , Nove code , tigre gialla , spirito morte , regina ragno , re demone .
A pacchi da x3 , ma a random , ovvero non tutti e 3 i libri a pacchi di 3 , ma solo uno di questi .

Nei metin invece potrete dropparli a pacchi da x1 nei Jeon Un , metin del livello 90.

DOVE DROPPARE GLI ALTRI LIBRI SKILL PASSIVE , PAPIRI E LETTURE CONCENTRATE SPECIALI ?

Per i libri , Linfa Vitale e Potere Sangue Misto , è stato deciso di cambiare il drop , essendo skill " final " devono essere anche final nel gioco , quindi insieme ai papiri speciali e letture speciali , saranno introdotti come i libri precedenti per metodologia di drop , ma SOLO NELLE MAPPE OVER 90 .

Papiri e letture invece , in % bassissima verranno messi anche dai mob.

ARTE FAI DA TE NOTA BENE

Per questa skill è stata modificata la % di craf item , ovvero a M1 c'è il 30% a G1 il 50% e a P l' 80 %

AGGIORNAMENTO LIBRI.

Come avrete notato ci sarà droppabile un nuovo item , " Forziere Saggezza " , questo item permetterà di droppare libri nuovi , ovvero con la stessa funzione dei vecchi , ma con il vantaggio che si possono sovrapporre , LA LETTURA DI UN PACCO DI + LIBRI SOVRAPPOSTI , NON , RIPETO NON , FARà SPARIRE TUTTO IL BLOCCO. Potete quindi leggere tutto un pacco leggendo LIBRO PER LIBRO.

AGGIORNAMENT OGAMEPLAY FACILITATO INIZIALE .

TOLTI ITEM PER UP AGLI ITEM UNDER 45 , fatta eccezione per orecchini d'ebano che chiederanno item solo da +8 a +9.

Nuovi pacchetti Livello , ogni 10 liv avrete un forziere che consegnerà item utili per il vostro livello.

liv 10 : 5 aggiungi 5 cambia

liv 20 : 20 cambia

liv 30 : 5 papiri consacrati 1 pacco da 30 letture e 30 papiri esorcismo

liv 40 : scudo liv 41+7 corazza 42 +7 10 papiri

liv 50 : 5 pda 50 cambia bonus

liv 60 : scudo di razza ( se il pg è un war , sarà il falco ) +7 armatura 61 +7

liv 70 : 10 pda 3 perle bianche

liv 80 : 3 perle blu 1 metallo

liv 90 : 2 metalli 3 perle rosse

AGGIORNAMENTO BIOLOGO.

Inserito il biologo tradizionale come sull'ita , con la differenza di bonus nella missione 70 e 90.

questa è la tabella dei bonus.

Lista missioni biologo nuove :

30 - Denti d'orco | 10% vel movimento

40- Libri maledizione | 5% Vel attacco

50- Ricordi del demone | 60 difesa

60- Palle di ghiaccio | 50 valore d'attacco

70- Rami Zelkova | 11% vel movimento e 8% forte contro mostri

80- Tavole Tugy | 6% vel attacco e 10 forza d'attacco

85- Rametti albero fant.rosso | 10% resistenza a tutti i pg

90- Notizie del capo | 1500 HP 5% forte contro mezziuomini 8% critici

liv 100 - NUOVE MISS BIOLOGO IN COSTRUZIONE.

Per questi 3 giorni , sarà possibile portare a termine le missioni biologo al 100% a costo 0 per tutti , come regalo per aver azzerato i bonus delle pietre alchimia a chi le aveva fatte.
Dopo questi 3 giorni il biologo ripernderà ad avere la % di fallimento degli item , e gli item dovranno essere droppati.

Verrà inoltre bloccato l'accesso alla mappa over 90 , per finire gli ultimi aggiornamenti.

Verrà riproposto il metodo di drop , modificato il drop , potenza mob e boss.

Inoltre ci sarà una sostituzione delle armi e armature over +9 con quelle nuove dell'ita.
Chi l'arma e armatura del 90 la ha +9 , la potrà epicizzare in seguito in quella finale normalmente non più in +10 +11 o +12.

Le armi e armature nuove saranno rispettivamente del liv.

+0 96

+1 97

+2 98

+3 99

+4 100

+5 101

+6 102

+7 103

+8 104

+9 105

Verrà implementato ovviamente il liv 105.

Se mi sono scordato qualcosa aggiornerò , o se ci saranno cambiamenti ( ma non credo , al massimo PRECISAZIONI ) aggiornerò questo post.

non capisco se vogliate continuare a prendere in giro le persone da G a P mi devo leggere 80 libri per craftare metallo devo spenderci 150kk ke non so come farli visto ke il commercio è praticamente fermo con una percentuale dell'80? davvero non ho parole ....

non capisco se vogliate continuare a prendere in giro le persone da G a P mi devo leggere 80 libri per craftare metallo devo spenderci 150kk ke non so come farli visto ke il commercio è praticamente fermo con una percentuale dell'80? davvero non ho parole ....

La cosa che mi fa piu incazzare è che, prima il craft del metallo a g1 era 70% ora 50%, questo perche mi fa incazzare perche su un pg che avevo il mestiere al 15 ho preso il craft del metallo, tanto mi son detto 70% mi basta, mentre con il primo che avevo il mestiere al 20 ho preso 20 res mob, ora mi ritrovo con un pò con il mestiere a g1 che ha craft del 50% di un metallo con 150kk, per passarla a p devo leggermi 80 libri, i quali posso leggerne 1 ogni 4 ore e può fallire, questi libri si trovano random a pacchi da 3 solo dai boss, non sò bho anche se io riuscissi a leggere ogni 4 ore 1 libro con successo ci metterei 4 libri al giorno perche la notte dormo, ci impiegherei 20 giorni, e io che caspita dovrei fare in questi 20 giorni? ora che ho perle e tutto mi mancavano solo i metalli, ma la cosa che mi fa piu rabbia è che se lo dicevano prima io prendevo il mestiere dell'arte con il primo pg che ha il mestiere al massimo così sono rimasto inculato.. io bho serietà proprio dentro un calzino.

Ultima modifica:

Hai pienamente ragione, vendendo cavolate tipo corazze 66 e armi 65 (uppate in torre) e 75 ho fatto 7,9KKK negli ultimi 15 giorni , anch'io non vedo l'ora che riprendi il commercio:rulzz:!

La cosa che mi fa piu incazzare è che, prima il craft del metallo a g1 era 70% ora 50%, questo perche mi fa incazzare perche su un pg che avevo il mestiere al 15 ho preso il craft del metallo, tanto mi son detto 70% mi basta, mentre con il primo che avevo il mestiere al 20 ho preso 20 res mob, ora mi ritrovo con un pò con il mestiere a g1 che ha craft del 50% di un metallo con 150kk, per passarla a p devo leggermi 80 libri, i quali posso leggerne 1 ogni 4 ore e può fallire, questi libri si trovano random a pacchi da 3 solo dai boss, non sò bho anche se io riuscissi a leggere ogni 4 ore 1 libro con successo ci metterei 4 libri al giorno perche la notte dormo, ci impiegherei 20 giorni, e io che caspita dovrei fare in questi 20 giorni? ora che ho perle e tutto mi mancavano solo i metalli, ma la cosa che mi fa piu rabbia è che se lo dicevano prima io prendevo il mestiere dell'arte con il primo pg che ha il mestiere al massimo così sono rimasto inculato.. io bho serietà proprio dentro un calzino.
Maddox, ormai abbiamo capito tutti che sei capace solo di lamentele infantili e che nulla ti va bene; RIPETO, non trovate scuse da bambocci, se volete (o meglio, sapete) giocare loggate, se volete il 99, KKK infiniti e equi final al log-in state sbagliando server, non è che il server non fà per voi, siete voi a non esserne all'altezza, piuttosto andate a giocare a biglie, almeno siete alla pari con gli avversri (forse, ma MOLTO FORSE)!!!

Hai pienamente ragione, vendendo cavolate tipo corazze 66 e armi 65 (uppate in torre) e 75 ho fatto 7,9KKK negli ultimi 15 giorni , anch'io non vedo l'ora che riprendi il commercio:rulzz:!

Maddox, ormai abbiamo capito tutti che sei capace solo di lamentele infantili e che nulla ti va bene; RIPETO, non trovate scuse da bambocci, se volete (o meglio, sapete) giocare loggate, se volete il 99, KKK infiniti e equi final al log-in state sbagliando server, non è che il server non fà per voi, siete voi a non esserne all'altezza, piuttosto andate a giocare a biglie, almeno siete alla pari con gli avversri (forse, ma MOLTO FORSE)!!!
A biglie?Ma se per fare na skill ad P ci vogliono 37 giorni senza mai fallire ma te sembra normale?Non è possibile fare na skill P guarda stai tranquillo che giocando a biglio mi diverto molto di più di stare su sto retro.

e tu dimmi un livello 40 o 50 dove prende corazze 66 e armi 65 da uppare in torre al massimo può tentare di vendere libri sai com'è non sono tutti livello 90

Ma tu solo queste risposte da bambino sai dare? ma ti pare che io parlo solamente per me? ma vedi che sei proprio ottuso peggio di un angolo?, ma secondo te io non ho provato a vendere robba, corazze 66, prima cosa sono rarissime tanto che su 65 forzieri mille war solo un acciaio mi è uscita, armi 75 anche e armi 65 si upparle, con quell'upp poi, una corazza 66 la puoi vendere 300kk ma sono rarissime, se tu nerdi 24 ore su 24 ci sta, ma non posso stare giorno e notte dietro a un gioco solamente perche lo fanno per i nerdoni, se tu hai tutti quei soldi bravo, complimenti che ti devo dire.

Ma tu che dici che siamo incapaci,l'incapace sei te poi vedrai quei 4 gatti che ci sono ora lasceranno e andranno negli amici molto meglio stare sugli hamachi almeno là ti diverti senza giocare molto,invece qua no intando devi stare giorno e notte per fare le cose e poi con chi rissi?:gtfo:

Ultima modifica:
Ma tu solo queste risposte da bambino sai dare? ma ti pare che io parlo solamente per me? ma vedi che sei proprio ottuso peggio di un angolo?, ma secondo te io non ho provato a vendere robba, corazze 66, prima cosa sono rarissime tanto che su 65 forzieri mille war solo un acciaio mi è uscita, armi 75 anche e armi 65 si upparle, con quell'upp poi, una corazza 66 la puoi vendere 300kk ma sono rarissime, se tu nerdi 24 ore su 24 ci sta, ma non posso stare giorno e notte dietro a un gioco solamente perche lo fanno per i nerdoni, se tu hai tutti quei soldi bravo, complimenti che ti devo dire.

Infatti il bambino che "nerda" (come si usa dire) un'oretta al giorno ti può insegnare a giocare, te lo ripeto, non sei all'altezza del server, è troppo da bambini come me, cercati un server per adulti!!

per quanto riguarda le risse, se ne facevano poche prima che era pieno di gentre +12 (tutti onesti i poveretti) non si può pretendere di farne tante adesso, se proprio volete le risse vi lascio ai tantissimi server fun-pvp che nascono al mattino e muoiono la sera (se sono molto longevi)!

Ma tu che dici che siamo incapaci,l'incapace sei te poi vedrai quei 4 gatti che ci sono ora lasceranno e andranno negli amici molto meglio stare sugli hamachi almeno là ti diverti senza giocare molto,invece qua no intando devi stare giorno e notte per fare le cose e poi con chi rissi?:gtfo:

con la bottegaia....

Con la giessa nihal ;)

Concordo con Maddox per quanto riguarda il cambiamento della percentuale di successo per fare un metallo, che dovevano avvisare prima, però bisogna anche dire che 90% è troppo alta come %, si svaluterebbero tutte le cose +9/metalli stessi.
Per il fatto che ci si impiega molto a leggere quelle skill passive fottesega, è un semi-old ed il tempo per fare le cose ce ne vuole sempre per tutto.

finiamola di spammare che non centra nulla con il discorso di maddox: sta dicendo che e' ingiusto che cambiano le % dellle skill secondarie senza avvisare quando giustamente con il 50% craft metalli non ci fai un emerito pazzo e per portarlo a P ci vogliono minimo 20 giorni senza fallire mai la lettura.
Non e' la prima volta che lo staff non avvisa.

@ennionareth cosa centra il saper giocare?
@zess hai mai provato con i mestieri a craftare con 75% ? mi sa di no xD

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.