★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sebbene non condivida alcune decisioni riguardanti i ban non posso far altro che ringraziare questi due poveri ragazzi che si stan sbattendo dannatamente per il server , in pochissimo tempo son riusciti a fare innumerevoli aggiornamenti e a giorni implementeranno anche le nuovi armi e corazze e sbloccheranno il livello , che dire se non fosse per loro il server sarebbe già morto da tempo... grazie ragazzi ;)

dove si droppano i libri per le skill passive?
"-DOVE DROPPARE I LIBRI SKILL PASSIVE?

I libri Arte Fai-Da-Te , Frenesia di Battaglia , Difesa Invalicabile , li potrete trovare da TUTTI i boss come : Capo orco , re fiamma , Nove code , tigre gialla , spirito morte , regina ragno , re demone .
A pacchi da x3 , ma a random , ovvero non tutti e 3 i libri a pacchi di 3 , ma solo uno di questi .

Nei metin invece potrete dropparli a pacchi da x1 nei Jeon Un , metin del livello 90.

-DOVE DROPPARE GLI ALTRI LIBRI SKILL PASSIVE , PAPIRI E LETTURE CONCENTRATE SPECIALI ?

Per i libri , Linfa Vitale e Potere Sangue Misto , è stato deciso di cambiare il drop , essendo skill " final " devono essere anche final nel gioco , quindi insieme ai papiri speciali e letture speciali , saranno introdotti come i libri precedenti per metodologia di drop , ma SOLO NELLE MAPPE OVER 90 .

Papiri e letture invece , in % bassissima verranno messi anche dai mob."
Fonti: Forum ò.ò

Sto scaricando solo che sono sicurò che mi troverò in difficoltà per i libri perchè ormai tutti hanno le skill a P e non ci sarà commercio :\

ho provato a ritornarci piu volte...mi secca perchè il server è sempre stato ben fatto rispetto a tutte le accozzaglie di server che ci sono..ma manca l'utenza....

Il server si stà nettamente riprendendo in fatto di utenza , quindi vi consiglio Cit [Marco Sic. Simoncelli ] , Meno pugnette e più gas !

Venite provate e poi decidete <.< Ma non escludete a priori soprattutto ora che sta tornando al top a livelli di utenza ;)

Il server si stà nettamente riprendendo in fatto di utenza , quindi vi consiglio Cit [Marco Sic. Simoncelli ] , Meno pugnette e più gas !

Venite provate e poi decidete <.< Ma non escludete a priori soprattutto ora che sta tornando al top a livelli di utenza ;)

Non so' perche' ma mi sa' che e' Ardes a scrivere :P

Ho una domanda io ho alcuni pg con i vekki mestieri a livello medio (non il pg principale) i bonus possono essere trasferiti sul pg primario? O verranno sostituiti sui pg che le possiedono? (se nn si e' capito sto parlando dei risarcimenti dei mestieri in skill passive)

Grazie, Kromm

Esisterebbe il forum o ticket si vede che è di moda scrivere tutto su Inforge ;)

Comunque se avessi loggato in questi giorni invece di scrivere e basta qui , sapresti che i libri vecchi non sono più utilizzabili perchè abbiamo inserito i nuovi che sono sovrapponibili.

Ecco spiegato l'arcano mistero.
Se non dispiace , utilizzate il forum che è fatto apposta.
Grazie.

Non ho tempo quindi dove capito la scrivo, senza contare che sono spesso in viaggio e a volte per passare il tempo uso il portatile, quindi non ho proprio il tempo materiale di mettermi a registrare, mandare ticket, ecc.

Appena potrò leggerò le novità sul forum, sul quale mi ci devo registrare per forza >.>.

Un altro acuto osservatore... Anyway riscontro problemi di login sia con il wifi di casa sia usando come wifi il telefono, in particolare:

1) Connessione di casa: rimane su "Stai per essere collegato al server".

2) Tethering e Router WiFi dello smartphone: mi da "Impossibile scaricare dal server" avviando l'autopatcher.

Se qualcuno dello staff può darmi dei consigli su cosa fare evitando commenti idioti gli sono grato

Un altro acuto osservatore... Anyway riscontro problemi di login sia con il wifi di casa sia usando come wifi il telefono, in particolare:

1) Connessione di casa: rimane su "Stai per essere collegato al server".

2) Tethering e Router WiFi dello smartphone: mi da "Impossibile scaricare dal server" avviando l'autopatcher.

Se qualcuno dello staff può darmi dei consigli su cosa fare evitando commenti idioti gli sono grato
Al posto di fare il volgare, hai provato a postare sul forum nella sezione giusta? Ho puntualizzato che logga per farti capire che era un problema tuo visto che da come avevi scritto sembrava che a tutti non loggasse, impara l'educazione.

Se avete difficoltà con il login , quando viene la scritta stai per essere collegato , interrompete subito e premete collegare di nuovo , facendo così dovrebbe loggare anche a chi hà difficoltà.

La prossima volta il tuo tono da strafottente Zess te lo ficchi in culo, così eviti che io diventi volgare :D

Se ti interessa il message counter ti regalo i miei messaggi così arrivi prima a 500, sfigato!

L'unico volgare e strafottente qua sei te dato che,avendo riletto le pagine indietro del topic,non ho visto niente di scorretto da parte di Zess....il vero sfigato sembra che sia proprio tu M1N1M4L3

sapete se con il mestiere dell artigiano si possono creare metalli oppure se al massimo livello se ne riceve 1 e basta??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.