★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
50 Online ?? o.O

E chi l'ha mai scritto ?? Un player ?? Che nemmeno vede quanti sono on ??

Se vi fidate dei player ahahah.....

Comunque sono over 100 gli On , questo non è un server per tutti , è più difficile degli altri perchè a differenza degli altri questo è il vero OLD.

Se poi non volete faticare e vi lamentate che è difficile nessuno vi obbliga , certo però ve la fate da soli dicendo così.
é un gioco , se sei capace sei forte sempre , non in quelli più facili ne in quelli più difficili , uno bravo lo è ovunque ;)

Ribadisco , over 100 i player on, e di sera si va anche a toccare gli over 150.

Più che altro vorrei una spiegazione da parte dello staff...ormai è tutta la mattina che è off e non si possono avere nessun tipo di notizia proprio perchè da off anche il forum...

Hanno chiuso dopo lo s*******mento del bug "mercato offline" :patt:

Credo tu stia sbagliando server, il radicchio e la lattuga mangiali, fumarli (sempre tu abbia l'età legale per fumare) ti fà male!

- - - Updated - - -

Hanno chiuso dopo lo s*******mento del bug "mercato offline" :patt:

Credo tu stia sbagliando server, il radicchio e la lattuga mangiali, fumarli (sempre tu abbia l'età legale per fumare) ti fà male!

Mi dispiace per la fine che ha fatto old infinity, era un server carino e ben strutturato ma a causa dello staff ''inesistente'' si è danneggiato.... Meglio chiudere il server

Quello che stà accadendo a questo server credo non lo sappiano nemmeno i founder, Nihal la legenda (esiste davvero?) non si vede da almeno 3 mesi a causa di fantomatici problemi familiari (così fosse un grosso in bocca al lupo è doveroso), Ardes e TheSpect che erano gli unici 2 che si sbattevano in game assumendosi responsabilità che non gli competevano, per amore del server, sono stati messi nelle condizioni di poter fare una sola cosa: LASCIARE, l'unica persona ancora "attiva" è [MOD]Marte (chissà per quanto ancora); dei 3 GM Pasion, Hypnos ed eQuid non s'è mai vista presenza in game (a parte passion forse 1 o 2 volte e Hypnos per qualche scarsissimo evento).
Detto questo, lo considero ad oggi il semiold dove poter giocare senza avere problemi visto le protezioni adeguate che ne fanno un server stabile insieme ad altri 3-4 server italiani.

Come lo consideri consideri, un server senza staff è destinato a chiudere entro 1... 2... 3. Molto probabilmente stanno solo aspettando che scade l'affitto e poi chi si è visto si è visto.

Comunque, chi gli ha costretti a lasciare ? le critiche ? i bm ? beh, se hanno lasciato per questi motivi loro sono ancora più bm, senza alcun dubbio. Le critiche, i bm & co, ci saranno sempre e comunque e non si lascia di certo per questi motivi, in quanto cosi facendo non si fa altro che confermare la loro immaturità.

Come lo consideri consideri, un server senza staff è destinato a chiudere entro 1... 2... 3. Molto probabilmente stanno solo aspettando che scade l'affitto e poi chi si è visto si è visto.

Comunque, chi gli ha costretti a lasciare ? le critiche ? i bm ? beh, se hanno lasciato per questi motivi loro sono ancora più bm, senza alcun dubbio. Le critiche, i bm & co, ci saranno sempre e comunque e non si lascia di certo per questi motivi, in quanto cosi facendo non si fa altro che confermare la loro immaturità.

Ho sentito una sola campana (Ardes) e prima di giungere a conclusioni ho contattato altri 2 staffer che non si sono presi la briga nemmeno di rispondermi, quindi considero obbiettivamente vero quanto affermato da Ardes, ossia che pur sbattendosi e subendosi gli "attacchi" dei player, hanno lasciato in quanto anche loro non hanno mai avuto risposte da chi doveva dargliele (IlSanto-Nihal etc etc), mettendoli appunto nelle condizioni di non poter attuare modifiche richieste e quindi, sentendosi degli inutili parafulmini, hanno deciso di lasciare tutto il carico (chissà per quanto) a [MOD]Marte che ci stà anche provando a calmare i player rimasti (un centinaio circa più qualche livellino arrivato da poco), detto questo, spero che chi di dovere si decida a fare le cose giuste, anche chiudere s'è il caso per non alimentare nei player rimasti false speranze!
Saluti e buona domenica a tutti.

Ho sentito una sola campana (Ardes) e prima di giungere a conclusioni ho contattato altri 2 staffer che non si sono presi la briga nemmeno di rispondermi, quindi considero obbiettivamente vero quanto affermato da Ardes, ossia che pur sbattendosi e subendosi gli "attacchi" dei player, hanno lasciato in quanto anche loro non hanno mai avuto risposte da chi doveva dargliele (IlSanto-Nihal etc etc), mettendoli appunto nelle condizioni di non poter attuare modifiche richieste e quindi, sentendosi degli inutili parafulmini, hanno deciso di lasciare tutto il carico (chissà per quanto) a [MOD]Marte che ci stà anche provando a calmare i player rimasti (un centinaio circa più qualche livellino arrivato da poco), detto questo, spero che chi di dovere si decida a fare le cose giuste, anche chiudere s'è il caso per non alimentare nei player rimasti false speranze!
Saluti e buona domenica a tutti.

Se così è, significa solo una cosa: MENEFREGHISMO verso i player che hanno investito tempo e denaro nei propri pg.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.