Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei utile come un pazzo in culo a un etero
Un altro acuto osservatore... Anyway riscontro problemi di login sia con il wifi di casa sia usando come wifi il telefono, in particolare:
1) Connessione di casa: rimane su "Stai per essere collegato al server".
2) Tethering e Router WiFi dello smartphone: mi da "Impossibile scaricare dal server" avviando l'autopatcher.
Se qualcuno dello staff può darmi dei consigli su cosa fare evitando commenti idioti gli sono grato
Di NapoliLa prossima volta il tuo tono da strafottente Zess te lo ficchi in culo, così eviti che io diventi volgare
Se ti interessa il message counter ti regalo i miei messaggi così arrivi prima a 500, sfigato!

è quello che farà il tuo server se a un certo punto scoprite un bug di cui alcuni ne han usufruito?Si ma sarebbe meglio un reset

apparte che dall'80 ci metti 80 ore a fare 1 livello 1 soloBel server![]()
Non se sei sposato con item da sposati che aumenta l'exp, anello exp, libro capo e se reggi dagli zin rossi, comunque sia è ovvio che non si fanno i livelli facilmente, non siamo su un fun pvpapparte che dall'80 ci metti 80 ore a fare 1 livello 1 solo

ma veramente fino al 90 si expa bene D: certo che se fai un equip come per il covo ci metti anche di piu !!!apparte che dall'80 ci metti 80 ore a fare 1 livello 1 solo

80 - 92 -> 5\6 ore di exp, 800kk e più di 1000 ostriche
92 - 96 -> 1 ora\Lv kk e ostriche.
P.S. guerriero corporale.
Si ma se ci sono 50 online che giochi a farePenso proprio che intendesse che dal Lv.92 al Lv.96:
- Ci ha messo 1 ora per livello (TOT 4 ore circa)
- Ha fatto un numero ingente di Yang che probabilmente si aggira attorno a 1kkk e numerose ostriche come citato sopra
Il Gameplay non è difficile ragazzi, ci vuole un po di impegno ma più si sale e più si raggiungono i propri obiettivi e si è fieri del proprio operato!
Bhe, bisogna pensare che comunque è un server che dura, non il classico retro che dura un mese e poi chiude, è ovvio che se la gente continua a pensarla come te non salirà mai la quota di player giornalieri.Si ma se ci sono 50 online che giochi a fare