★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sei utile come un pazzo in culo a un etero

Un altro acuto osservatore... Anyway riscontro problemi di login sia con il wifi di casa sia usando come wifi il telefono, in particolare:

1) Connessione di casa: rimane su "Stai per essere collegato al server".

2) Tethering e Router WiFi dello smartphone: mi da "Impossibile scaricare dal server" avviando l'autopatcher.

Se qualcuno dello staff può darmi dei consigli su cosa fare evitando commenti idioti gli sono grato

La prossima volta il tuo tono da strafottente Zess te lo ficchi in culo, così eviti che io diventi volgare :D

Se ti interessa il message counter ti regalo i miei messaggi così arrivi prima a 500, sfigato!
Di Napoli :asd:

PER CHI AVESSE CHIESTO L'UTENZA ON , QUESTO è UNO SCREEN DI 15 MINUTI Fà ;)

Si sta riprendendo alla grande , vi aspettiamo ragazzi ;D

2mmadlw.jpg

Il reset non è la soluzione a ogni problema come molti staff pensano che sia.

Qui banniamo e si continua perchè è giusto nei confronti di chi ha giocato onestamente.

E comunque vedo che per l'ora a cui è stato fatto lo screen , di gente ne abbiamo , ed è in costante aumento ;)

Finitela con sto reset , state diventando noiosi.

Ultima modifica:
secondo me è una malattia la vostra del reset!!! Dovete per forza giocare sperando di essere i primi a fare un livello alto ( che tanto non riuscirete mai al99% perchè non siete dei veri esperti altrimenti giochereste anche in un server aperto da 3 anni e riuscireste a farvi notare).
Giocate divertitevi non prendete sempre questo gioco come un lavoro.. :gtfo:

com'è iniziare ora su questo server?
scusate ma se quelli che hanno usufruito dei vari bug sono stati bannati, che bisogno c'è di resettare?
che classe consigliate che sia decente in exp e buona in rissa?

chiedo perchè ogni server è diverso, e non sempre conviene il mentale (esempio) :)

Io consiglio un bel bianco all'inizio per fare soldi e droppare bene ( da fare secondo me in ogni server per partire alla grande ) poi se ti piace anche in pvp fa la sua bella figura.. se non ti piace puoi sempre fare un bel mentale: non hai problemi di nessun tipo fino all'80 ( dopo devi cercare un gruppettino per expare in atla2) i libri costano pochissimo e si trovano facilmente.
Quello che consiglio a tutti: giocate in gruppo, trovatevi uno o due amici e vedrete che si riesce a fare tutto senza problemi=)

Già il fatto che vieni a pubblicarlo sulla " locandina " di un altro server , significa che la serietà non sapete nemmeno dove stà di casa ;)

In ogni caso mi pare siate più off che on ._.

Vabè lasciamo perdere i perditempo , l 'exp è fluida fino al 90 , è ovvio che poi un pochino dovrete sudarvela , ma a breve saranno introdotte le mappe nuove quindi non sarà cosi traumatica nemmeno dopo il 90 ;)

80 - 92 -> 5\6 ore di exp, 800kk e più di 1000 ostriche

92 - 96 -> 1 ora\Lv kk e ostriche.

P.S. guerriero corporale.

Penso proprio che intendesse che dal Lv.92 al Lv.96:
- Ci ha messo 1 ora per livello (TOT 4 ore circa)
- Ha fatto un numero ingente di Yang che probabilmente si aggira attorno a 1kkk e numerose ostriche come citato sopra

Il Gameplay non è difficile ragazzi, ci vuole un po di impegno ma più si sale e più si raggiungono i propri obiettivi e si è fieri del proprio operato!

Penso proprio che intendesse che dal Lv.92 al Lv.96:
- Ci ha messo 1 ora per livello (TOT 4 ore circa)
- Ha fatto un numero ingente di Yang che probabilmente si aggira attorno a 1kkk e numerose ostriche come citato sopra

Il Gameplay non è difficile ragazzi, ci vuole un po di impegno ma più si sale e più si raggiungono i propri obiettivi e si è fieri del proprio operato!
Si ma se ci sono 50 online che giochi a fare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.