★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
finiamola di spammare che non centra nulla con il discorso di maddox: sta dicendo che e' ingiusto che cambiano le % dellle skill secondarie senza avvisare quando giustamente con il 50% craft metalli non ci fai un emerito pazzo e per portarlo a P ci vogliono minimo 20 giorni senza fallire mai la lettura.
Non e' la prima volta che lo staff non avvisa.

@ennionareth cosa centra il saper giocare?
@zess hai mai provato con i mestieri a craftare con 75% ? mi sa di no xD

Minkia uno che ha capito il concetto, che pazzo poi si lamentano che chiami la gente ottusa bho..

Per quel che mi riguarda possono anche metterle al 10%, se non mi va bene espongo il problema in maniera educata e civile (non come fà maddox sui vari forum) se non mi ascoltano pazienza, non c'è solo questo server;
Il saper giocare c'entra col fatto che il 99% delle lamentele riguardano il tempo per livellare/droppare/vendere/fare yang, se ti poni questi problemi su un retro OLD, il problema non è l'OLD, probabilmente è un altro!

Ultima modifica:
Per quel che mi riguarda possono anche metterle al 10%, se non mi va bene espongo il problema in maniera educata e civile (non come fà maddox sui vari forum) se non mi ascoltano pazienza, non c'è solo questo server;
Il saper giocare c'entra col fatto che il 99% delle lamentele riguardano il tempo per livellare/droppare/vendere/fare yang, se ti poni questi problemi su un retro OLD, il problema non è l'OLD, probabilmente è un altro!

Ancora? ma vedi che non formi manco un angolo di 100 miliardi di gradi per quanto sei ottuso, ho detto che ho difficoltà nel fare le cose? forse i soldi si, ma il concetto che ho voluto esprimere è un altro e te lo riespongo cosi vediamo se lo comprendi:

Lo staff prima dice che l'arte del fai da te è 70% a g1 poi il giorno dopo il riavvio che tu hai gia preso le skill passive lo abbassa a 50, ti pare una cosa giusta? affatto perche cosi ora non posso piu tornare indietro e scegliere un altra cosa visto che 50% è pochissimo per il craft di un metallo.

è la coerenza con ciò che viene detto eppoi ciò che viene messo in pratica non è difficile come concetto.

Non sa piu che fare.. :(

dMopzrspHBcMHceLoDqH.png

In tutti, poi mi fermo in quello che mi piace di più, di certo non mi metto sui forum a criticare il lavoro altrui senza avergli prima chiesto delucidazioni sulle incongruenze.

A me l'unica che sembrava seria in questo server era la GA, ma che ora mi sembra più morta che viva. Avrà i suoi problemi reali da risolvere. Da quando non la vedo più mi sembra un server più lasciato a se stesso. Provano a fare gli update, ma fanno un aggiornamento e buggano altre 500 cose, senza contare che sono dannatamente lenti ad aggiornare il server. Prima mi piaceva, ora mi sta proprio calando.

A me l'unica che sembrava seria in questo server era la GA, ma che ora mi sembra più morta che viva. Avrà i suoi problemi reali da risolvere. Da quando non la vedo più mi sembra un server più lasciato a se stesso. Provano a fare gli update, ma fanno un aggiornamento e buggano altre 500 cose, senza contare che sono dannatamente lenti ad aggiornare il server. Prima mi piaceva, ora mi sta proprio calando.
Puoi avere qualsiasi problema reale...ma a comunicare una cosa sul forum dal tel o dal pc o da dove vuoi tu il tempo lo trovi sempre..non è una scusa...

Capisco quello che dici, però, sinceramente, se anche io avessi un server e mentre lo gestirei mi capitasse qualcosa nella vita reale, il server e i players sarebbero l'ultimo dei miei pensieri. Quindi, non gli do colpa né nulla, a meno che non ha semplicemente lasciato il server, a quel punto la manderei a quel paese.

Per ora ci gioco ancora, perché sinceramente non conosco altri old-semi/old decenti (al limite mandatemi qualche mp xD) e anche perché ho alcuni amici reali in game. I players si, non sono moltissimi, ma girando altri server non vedo differenze, più o meno i server italiani hanno quasi tutti non molta utenza confronto a quelli stranieri.

Magari sono stati impegnati, boh xD. L'importante è che tirano il server su, il resto è noia. Sarebbe un peccato vederlo fallire pian piano, perché la base di un server di successo c'è, ci manca solo un pizzico di intelligenza e furbizia da parte dello staff.

Scusate, ma chi paga il server ? se il serve lo paga Il Santo, perché non chiedergli di cambiare, semplicemente, lo staff in breve tempo ? il server è stato strutturato bene. Se è come dite voi, perché non glielo chiedete ?

-missioni biologo sistemate e funzionanti al 100% (solo per 3 giorni il biologo stesso vi darà gli item da consegnare con il 100% di successo)

-skill sec. sembrano che funzionanti - "arte-fai-da-te" ha a m1 il 40% g1 il 70% p il 90% di craftare i metalli a 150kk con l'aggiunta di 25 ostriche sia se si fallisce o su crafta con successo.

per quanto le lamentele: allo staff bisogna dare il suo tempo visto che momentanemente lo staff e' composto da solo 2 persone.
pero bisogna dire che non si puo continuare in questo modo sia per lo staff che per noi utenti.

Mi scuso, per l'ennesima volta lo staff anche se in ritardo si è dimostrato all'altezza, a volte sono troppo esigente, ma ora si è risolto tutto, missioni biologo, skill passive, craft del metallo giusta, mi rendo conto che ora lo staff è formato solamente da 2 elementi il che rende i lavori piu lunghi compresi i tempi, un ringraziamento a TheSpec e ad ArdeS, non si fan sentire moltissimo sul forum ma questo appunto perche han altro lavoro da fare sia in game che nel campo del db e tutte le cose riguardanti gli aggiornamenti, che dire buon proseguimento e bhe nonostante le incongruenze tutto si è risolto nel miglior modo possibile.

Ultima modifica:
Grazie Maddox per queste parole , sia io ( ArdeS ) che TheSpecter ti ringraziamo , tutti i problemi che si sono venuti a verificare ieri in seguito all'aggiornamento erano dovuti a un errorino durante l'update , ora sono stati risolti tutti , e puntiamo su di voi per riportare OldInfinity ai tempi d'oro.

Per tutti gli altri , prima di parlare e sparlare a gratis , vi suggerirei almeno di seguire il forum o di giocare per almeno poter ambire a parlare cosi gratuitamente male di questo server e commenti sullo staff che " manca da mesi " , in realtà sono proprio 2 mesi che lo staff è on più del solito quindi non capisco davvero da dove vi piovano cavolate di questa dimensione.

Io e Spect siamo sempre stati presenti sia con eventi sia extra cioè lavori sul db - forum e inforge , direi che 2 persone che riescono a seguire abbastanza tempestivamente sia forum - game che inforge e al tempo stesso riescono a implementare cos' tante cose , in poco tempo di lavoro rispetto alla portata di aggiornamenti , non so come facciate a definirle svogliate , o " assenti "...

Colgo l occasione per rinnovare i ringraziamenti a tutti quelli che ci supportano e nonostante tutto ci danno fiducia , e per salutari i nuovi.
Gli aggiornamenti sono OK al 100% , a breve ce ne saranno altri , ma questa volta per motivi di sicurezza li spartiremo in più fasi.

Saluti a tutti ArdeS.

Ultima modifica:
Aggiornamenti apposto, missioni apposto, skill apposto direi lavoro eccellente e sistemato tempestivamente il piccolo problemino con l'update...

Direi che e' ora di Nerdare pesantemente :asd:

Staff come al solito, Citazione di Vegeta, "IT'S OVER NINE THOUSAAND!!"....

Staff di un altro pianeta :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.