★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Stessa fine dell'old vecchio lo staff dopo un pò ha lasciato perdere tutto chissà per quali motivi.. è un mistero, riapre con un nuovo staff e che succede? la stessa identica cosa, e questa è la serietà di semi-old infinity, ardes e specter si sono impegnati molto, ma se tu ennio mi stai dicendo questo.. ti credo e tutto ritorna, non credo che dopo aver fatto tutto quel lavoro abbiano lasciato così.. un motivo ci sarà. Che dire mi sono finite le parole per questo server..

Stavo commerciando con un mio amico e mi ha crashato poi ho provato a ricollegarmi e mi dice che il mio account e insesistente che cosa posso fare ??

Questo server prima che resettasse era bello, dopo che ha resettato hanno abbandonato tutti, adesso ci saranno masismo 20/30 pg on al giorno, finisce col chiudere se non fanno qualcosa

per quello ke ne so nessuno si occupa più di questo server è abbandonato a se stesso esattamente come hanno fatto con il precedente old .
Staff maturo e affidabile :suicidio:

Già solo per il fatto che fino a qualche mese fa (ovvero quando cagavano ancora il game) facevano cancellare i commenti "Scomodi" dai mod fa capire la serietà dello staff.

Gente stolta che credeva che infinity chissà quale staffer serio avrebbe avuto, sono tutti uguali, pensano ai soldi, non fruttava abbastanza come IM e han deciso di lasciare tutto al fato, perche perderci tempo su un server che non mi frutta soldi.. che dire non crediate che infinity abbia uno staff diverso dagli altri server, perche vi sbagliate, tutti si sono nascosti dietro a problemi familiari però avere 1 minuto per scrivere anche una cavolata sul forum non ce l'hanno mai avuto, il santo aveva lasciato le redini ad un altro staff, però quando erano in difficoltà qualcosa la scriveva anche lui, ora nemmeno lui scrive piu, perche? bhe ve l'ho detto, perche gestire un server che non porta guadagno, quando c'è il new che invece frutta molto di piu? eppure non ci voleva molto per capirlo.

se è come dici te che il server non frutta guadagno tipo IM come mai ( tralasciando lo staff) stanno o quasi cercando di tirarlo su dopo il super bug. tralasciando le multi figure di merd*. :)

Sulla questione che una persona apre un server per fare quello che fa berlusconi ( 2 lavori) è vero fino ad un certo punto siccome li spende ( il founder del server) a migliorare la macchina, protezioni ecc.... :)

con questo e tutto

Salut.

se è come dici te che il server non frutta guadagno tipo IM come mai ( tralasciando lo staff) stanno o quasi cercando di tirarlo su dopo il super bug. tralasciando le multi figure di merd*. :)

Sulla questione che una persona apre un server per fare quello che fa berlusconi ( 2 lavori) è vero fino ad un certo punto siccome li spende ( il founder del server) a migliorare la macchina, protezioni ecc.... :)

con questo e tutto

Salut.

Stanno cercando di tirarlo su? ma ne sei sicuro? non si vede un gm in game da 1 mese, sul forum la stessa cosa ma che ti inventi O.o

Dovevano fare le implementazioni 105 ecc piu di 2 mesi fa, hai visto qualcosa tu?

- - - Updated - - -

Solo una domanda ti faccio, perche quando IM aveva problemi ha chiamato lo staff di old per aiutarli, e ora che old ha problemi non chiama lo staff di IM per aiutarli? ormai son passati mesi, che un ga non si fa sentire sul forum e da quando TheSpect ed ArdeS non ci sono più, in game gli eventi non si fanno piu, c'è solo il Mod Marte che cerca di calmare le acque sul forum da piu di 1 mese, ma i risultati ancora non si sono visti, mi parlano di problemi familiari, di ferie, di studio, non capisco perche IM non ha mai avuto di questi problemi. O quando ce li aveva chiamava lo staff di old per aiutarli, non capisco perche non fanno la stessa cosa per Old.. chissà..

Ma IM come bamboo e gli altri "big" server italiani sono fatti solo con lo scopo di lucro. Questo non gli fruttava abbastanza e quindi lo lasceranno morire (tanto con i soldi di IM si possono permettere di pagare altri 20 server e lasciarli online come questo).

con questo e tutto

Salut.

Mi spiace contraddirti ma anche se veramente stanno facendo di tutto per riportarlo in alto di sicuro non è questo il modo per farlo, dato che comunque lo staff a quanto vedo non si fa viva, e il fatto che fresh non intervenga più in questa discussione per difendere il server (come si affrettava a fare quando lo criticavamo noi prima dello sfacelo) mi fa pensare ancora di più che allo staff di infinity sto server è solo un peso

Di solito quando rimandavano infinity metin in rilievo lo mandavano con l'old ç_ç mi fa pensare molto male il fatto che non sia stato messo in rilievo insieme all'altro.

Di solito quando rimandavano infinity metin in rilievo lo mandavano con l'old ç_ç mi fa pensare molto male il fatto che non sia stato messo in rilievo insieme all'altro.

Inutile mandare in rilievo un server dove allo staff non gliene frega nulla, non ci lavora figuriamoci se lo manda in rilievo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.