★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Quanto lo stiamo facendo lunga °_° mi cadono le palle...

E' inutile parlare con la gente Ottusa :matto:

Beh oddio, puoi anche offendere, non è che mi meraviglio più tanto.

Da notare che: mi dai del depresso e del fuori di testa, quando poi non sto facendo altro che dire la mia sul vostro comportamento di sta sera mentre te stai giudicando ed insultando la mia persona, quando poi non mi conosci minimamente e non sai nemmeno chi sono. Quindi, oltre a farmi qualche risata e a dirti: Ok, non so che altro fare, in quanto ciò che dovevo dire l'ho detto ma lo stesso non si è capito.

Ti chiedo solo di non urlare, capisco che sei nervoso, però almeno questo dai.

P.S: Non voglio nemmeno dire perché il tuo giudizio su di me è sbagliato, perché potrei sembrare, appunto, buffone e\o che me la sto parando come meglio posso esagerando (soprattutto la seconda, perché ti potrei sorprendere se ti dicessi qualcosa sulla mia vita reale :D che tra l'altro non c'entra nulla con il gioco), quindi ti lascio con il tuo giudizio.

Notte e fatti una camomilla mentre aggiusti il server.

Ahahah , grazie Kromm ;)

Nulla Men , si discute per una presunta cosa detta dallo staff che a quanto pare non era adatta al pubblico , il problema vero e proprio , è che lo staff non ha detto proprio nulla , ha accennato solo una frase " non viaggiamo mai senza " che era riferito ad un commento di un player xD

Ma vabbè dai , non tutti sanno divertirsi , per fortuna qui è solo 1 persona , sulle ORMAI 70 ON , record assoluto alle 03:30 di Notte !!!

Siete meravigliosi ragazzi !! Siete uno spettacolo anche in TS , Io e ArdeS siamo davvero contenti di lavorare per voi !!

Io ( ArdeS ) , è la prima volta che sono più contento di fare Staff che giocare in game !!

Un grazie a tutti quelli che ci stanno tenendo compagnia in questa serata !!!

Fateci sognare ancora , ben 70 ON a quest ora , è uno spettacolo !!!

- - - Updated - - -

Non giudico nessuno , ho dato solamente dei pareri personali come credo sia possibile in questa comunità , urlare ? xD Ho urlato ai player che vogliono divertirsi dicendo che li aspettiamo in game ;)

Il punto è quello , è sbagliato ma l'importante è aver chiarito .
Chi sei non è che mi importa molto , ho solo puntualizzato su quel che doveva essere un problema ma che in realtà non lo era affatto.

Buon divertimento e buona continuazione.

per il " Beh oddio, puoi anche offendere, non è che mi meraviglio più tanto.

Da notare che: mi dai del depresso e del fuori di testa, quando poi non sto facendo altro che dire la mia sul vostro comportamento di sta sera mentre te stai giudicando ed insultando la mia persona, "

Non mi pare di aver insultato proprio nessuno ;) Ho solo espresso la mia opinione a riguardo del divertirsi o meno , per me , come penso per il 99% degli esseri viventi , divertirsi non rientra nel lamentarsi alle 3 e 30 di notte per una cosa del tutto inventata di sana pianta per il gusto di parlare , tutto qua ;)

Ripeto , divertiti pure , ne io ne ArdeS ti teniamo il broncio , sono cose che succedono , ho spiegato la situazione , chi vuol capire capisce , chi non riesce o non vuole , pazienza.
Non ho altro da aggiungere ;) Buona serata a tutti xD

64 Player on alle 03:43 di notte , vi adoro ragazzi , siete fantastici !!
Sono TGM , ma mi avete accolto bene fin da subito , e sono contento di stare qui per voi , grazie a tutto il server da parte di ArdeS <3

Ciao a tutti e buona continuazione in game per gli eventi !!!

Confermo, nemmeno sull'ufficiale ci sono 70 pg on durante la notte hauhauahu

Ringraziamo anche la fine delle scuole, Adesso i veri nerd Nerderanno fino allo svenimento *_*
Su Omega alle 3:00 di notte ci staranno 70 pg on (inclusi i negozi) solo al villo1 blu di ch1 <.<

La gente pian piano sta venendo, e con le nuove skill passive ci sarà ancor di piu da fare, trovatevi un gruppo con cui giocare ed entrateci è veramente bello, di cose da fare ce ne sono fin troppe ma nulla è difficile, giocate con calma e divertitevi il server merita.

ah, ora che hanno messo queste nuove skill passive elogi tutti e tutto e poi quel "trovatevi un gruppo con cui giocare" quando te sei stato il primo insieme al tuo gruppo a mollare a causa di 2 mestieri che si facevano in 2-3 giorni insieme al gruppo?
come cambia la gente nel giro di un mese....sarà l'estate

ah, ora che hanno messo queste nuove skill passive elogi tutti e tutto e poi quel "trovatevi un gruppo con cui giocare" quando te sei stato il primo insieme al tuo gruppo a mollare a causa di 2 mestieri che si facevano in 2-3 giorni insieme al gruppo?
come cambia la gente nel giro di un mese....sarà l'estate

Sarà per il fatto che li han semplificati, rimane il fatto che preferisco di gran lunga le skill passive che metteranno.

Spero conservino l'idea delle +10/11/12 con le texture cambiate, Sinceramente mi piaceva molto come idea e piu' che altro la rendeva una cosa unica del server, diciamo un marchio di riconoscimento ecco.

Salve Player di OldInfinitymetin , son qui ad esporre una brutta situazione che riguarda il server ,purtroppo il server e' sporco di player e di item fatti col bug dei metalli/attestati/ostriche , ricorderete tutti la strage di ban che c'e stata qualche settimana fa che ha colpito quasi tutti i top pg del server , adesso penserete che il server sia pulito e che tutti i bug using siano stati bannati e abbiano perso tutto ma in realtà non e' cosi , c'e ancora gente che gioca tranquillamente nonostante abbia portato tutto a +12 craftando metalli e attestati all'infinito e gente bannata che ha salvato il proprio equip final in altri pg liv 1 e si sta rifacendo il pg come se nulla fosse successo , ma la cosa più grave e' che chi si occupa di tutto questo se ne sta altamente fregando del server e sta trascurando la community...
Chiedo cortesemente al mod di non chiudere la discussione in quanto credo sia di assoluta importanza per tutti i player e il server stesso..
Sperò tanto che Nihal torni a dedicare un pò del suo tempo al server e' che sistemi tutti questi problemi..

Salve Player di OldInfinitymetin , son qui ad esporre una brutta situazione che riguarda il server ,purtroppo il server e' sporco di player e di item fatti col bug dei metalli/attestati/ostriche , ricorderete tutti la strage di ban che c'e stata qualche settimana fa che ha colpito quasi tutti i top pg del server , adesso penserete che il server sia pulito e che tutti i bug using siano stati bannati e abbiano perso tutto ma in realtà non e' cosi , c'e ancora gente che gioca tranquillamente nonostante abbia portato tutto a +12 craftando metalli e attestati all'infinito e gente bannata che ha salvato il proprio equip final in altri pg liv 1 e si sta rifacendo il pg come se nulla fosse successo , ma la cosa più grave e' che chi si occupa di tutto questo se ne sta altamente fregando del server e sta trascurando la community...
Chiedo cortesemente al mod di non chiudere la discussione in quanto credo sia di assoluta importanza per tutti i player e il server stesso..
Sperò tanto che Nihal torni a dedicare un pò del suo tempo al server e' che sistemi tutti questi problemi..

ho pensato di tornarci un po su infinity ma dopo che ho letto il tuo post... col pazzo che ci ritorno
:bye:'s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.