Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che tra l'altro non c'entra nulla con il gioco), quindi ti lascio con il tuo giudizio.

Ho solo espresso la mia opinione a riguardo del divertirsi o meno , per me , come penso per il 99% degli esseri viventi , divertirsi non rientra nel lamentarsi alle 3 e 30 di notte per una cosa del tutto inventata di sana pianta per il gusto di parlare , tutto qua 
Buona serata a tutti xDcom'è il server?

70 persone on alle 3 di notte, forse nemmeno sull'ufficiale in questi giorni.
Su Omega alle 3:00 di notte ci staranno 70 pg on (inclusi i negozi) solo al villo1 blu di ch1 <.<Confermo, nemmeno sull'ufficiale ci sono 70 pg on durante la notte hauhauahu
Ringraziamo anche la fine delle scuole, Adesso i veri nerd Nerderanno fino allo svenimento *_*
Vabbe, Omega sappiamo che è diverso da tutti gli altriSu Omega alle 3:00 di notte ci staranno 70 pg on (inclusi i negozi) solo al villo1 blu di ch1 <.<

La gente pian piano sta venendo, e con le nuove skill passive ci sarà ancor di piu da fare, trovatevi un gruppo con cui giocare ed entrateci è veramente bello, di cose da fare ce ne sono fin troppe ma nulla è difficile, giocate con calma e divertitevi il server merita.
ah, ora che hanno messo queste nuove skill passive elogi tutti e tutto e poi quel "trovatevi un gruppo con cui giocare" quando te sei stato il primo insieme al tuo gruppo a mollare a causa di 2 mestieri che si facevano in 2-3 giorni insieme al gruppo?
come cambia la gente nel giro di un mese....sarà l'estate
Scusate quali sono le skill passive?
Spero conservino l'idea delle +10/11/12 con le texture cambiate, Sinceramente mi piaceva molto come idea e piu' che altro la rendeva una cosa unica del server, diciamo un marchio di riconoscimento ecco.
Che problemi hai?Ma sei fuori di testa?
Ma sei fuori di testa?

Salve Player di OldInfinitymetin , son qui ad esporre una brutta situazione che riguarda il server ,purtroppo il server e' sporco di player e di item fatti col bug dei metalli/attestati/ostriche , ricorderete tutti la strage di ban che c'e stata qualche settimana fa che ha colpito quasi tutti i top pg del server , adesso penserete che il server sia pulito e che tutti i bug using siano stati bannati e abbiano perso tutto ma in realtà non e' cosi , c'e ancora gente che gioca tranquillamente nonostante abbia portato tutto a +12 craftando metalli e attestati all'infinito e gente bannata che ha salvato il proprio equip final in altri pg liv 1 e si sta rifacendo il pg come se nulla fosse successo , ma la cosa più grave e' che chi si occupa di tutto questo se ne sta altamente fregando del server e sta trascurando la community...
Chiedo cortesemente al mod di non chiudere la discussione in quanto credo sia di assoluta importanza per tutti i player e il server stesso..
Sperò tanto che Nihal torni a dedicare un pò del suo tempo al server e' che sistemi tutti questi problemi..
's