★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il reset non erano voci di corridoio :sisi:
P.S. yakuzino sei troppo secsy te lo giuro!...

sono stati i player che hanno parlato di reset, ritenta che sarai piu fortunato.

ps: hai scritto da nov 2012 ossia in 6 mesi 1603 messaggi °-° e solamente 266 mi piace...ci vogliamo calmare ed evitare di scrivere tutte le boiate che ti passano per la testa?

ps2: tu si che sei una bella bambola, bambino di merd*.

Ultima modifica:
sono stati i player che hanno parlato di reset, ritenta che sarai piu fortunato.

ps: hai scritto da nov 2012 ossia in 6 mesi 1603 messaggi °-° e solamente 266 mi piace...ci vogliamo calmare ed evitare di scrivere tutte le boiate che ti passano per la testa?

Guarda di solito non mi piace prendere questione con i duenni (bambini di 2 anni :asd:) però se ci tieni ti accontento subito xD.
1) In 6 mesi 1603 mess. non sono niente, e sicuramente non sono uno di quelli che va a chiedere in giro i "like/mi piace" visto che sinceramente non me ne importa proprio , se vuoi discuterne aggiungimi su skype.
E comunque sei uno che guarda i "mi piace" sarai sicuramente un FIGO :nuu::nuu:

Guarda di solito non mi piace prendere questione con i duenni (bambini di 2 anni :asd:) però se ci tieni ti accontento subito xD.
1) In 6 mesi 1603 mess. non sono niente, e sicuramente non sono uno di quelli che va a chiedere in giro i "like/mi piace" visto che sinceramente non me ne importa proprio , se vuoi discuterne aggiungimi su skype.
E comunque sei uno che guarda i "mi piace" sarai sicuramente un FIGO :nuu::nuu:

non li guardo, e' per farti capire che ti conviene evitare di scrivere stronzate con tanto di emoticon, non ti impegnare troppo che la merd* resta merd* ;)

non li guardo, e' per farti capire che ti conviene evitare di scrivere stronzate con tanto di emoticon, non ti impegnare troppo che la merd* resta merd* ;)
Scusami bambino, non lo farò piu! :asd: ahahaha ti giuro stiamo schiattando ahaha
No raga seriamente, attenti a boysroma ahaha

Guarda che lui ti ha fatto notare che spari stronzate a gogo, e continui a farlo :asd:
Scusate padroni, non lo farò piu, continuate a divertirvi con questo FAVOLOSO server, che al 100% rimarrà on per altri 3-4 anni, o almeno siamo sicuri che non resettano :asd:

Scusate padroni, non lo farò piu, continuate a divertirvi con questo FAVOLOSO server, che al 100% rimarrà on per altri 3-4 anni, o almeno siamo sicuri che non resettano :asd:
Da ciò deduco che non ti interessa proprio il server, allora io mi chiedo: stai sparando stronzate per aumentare i messaggi o perchè non sai che altro fare?
Mi chiedo perchè continui °-°

Ultima modifica:
Da ciò deduco che non ti interessa proprio il server, allora io mi chiedo: stai sparando stronzate per aumentare i messaggi o perchè non sai che altro fare?
Mi chiedo perchè continui °-°
No sai, mentre aspetto che spawna il comandante fine atla2 (non dico in che server sennò è spam) cazzeggio qua su inforge, comprendi?
P.S. Secondo me questa è la fine che merita...abbiamo assillato lo staff sin dall'inizio, Zen ha segnalato sul forum il danno troppo elevato dei setaou e per premio della segnalazione lo hanno bannato, non hanno mai ascoltato nessuno, ora non mi soprende affatto se è finito :)

No sai, mentre aspetto che spawna il comandante fine atla2 (non dico in che server sennò è spam) cazzeggio qua su inforge, comprendi?
P.S. Secondo me questa è la fine che merita...abbiamo assillato lo staff sin dall'inizio, Zen ha segnalato sul forum il danno troppo elevato dei setaou e per premio della segnalazione lo hanno bannato, non hanno mai ascoltato nessuno, ora non mi soprende affatto se è finito :)
Altre stronzate? :asd:
I casi sono due, o lo staff ha abbassato i danni dei mob in atla 2 (e quindi ha ascoltato i player) oppure sei scarso te, perchè io al 93 reggo benissimo in atla.
I mestieri han continuato ad abbassarli di difficoltà per merito delle segnalazioni.
Tu commenti qua su inforge non sapendo che è accaduto dall'inizio del server ad ora.
Posso ripetertelo? Evita di sparare cagate pls ò.ò
(non sto mettendo in dubbio che all'inizio del gioco era così, ma non sai proprio com'è diventato il game ora quindi evita.)

Altre stronzate? :asd:
I casi sono due, o lo staff ha abbassato i danni dei mob in atla 2 (e quindi ha ascoltato i player) oppure sei scarso te, perchè io al 93 reggo benissimo in atla.
I mestieri han continuato ad abbassarli di difficoltà per merito delle segnalazioni.
Tu commenti qua su inforge non sapendo che è accaduto dall'inizio del server ad ora.
Posso ripetertelo? Evita di sparare cagate pls ò.ò

(non sto mettendo in dubbio che all'inizio del gioco era così, ma non sai proprio com'è diventato il game ora quindi evita.)
EH beh io sto dicendo com'era prima, ora non mi importa proprio...lo staff si è svegliato troppo tardi , cioè siamo stati molte settimane a segnalare il danno dei
setaout, che poi dopo 5 mesi li hanno resi normali non lo metto in dubbio..peccato che lo hanno fatto un po' troppo tardi :) Come vedi non sono stronzate è la verità , e ti ripeto che se ora li hanno abbassati fotte sega completamente xD

EH beh io sto dicendo com'era prima, ora non mi importa proprio...lo staff si è svegliato troppo tardi , cioè siamo stati molte settimane a segnalare il danno dei
setaout, che poi dopo 5 mesi li hanno resi normali non lo metto in dubbio..peccato che lo hanno fatto un po' troppo tardi :) Come vedi non sono stronzate è la verità , e ti ripeto che se ora li hanno abbassati fotte sega completamente xD
Ammazza, ammetti che stai sparando stronzate su stronzate, non ti frega niente del server e continui a scrivere °-° cioè, per carità ognuno può dire la sua, ma insisti a dare informazioni sbagliate, per dio vai a farti il tuo generale sull'altro retro server che è meglio :asd:

Ammazza, ammetti che stai sparando stronzate su stronzate, non ti frega niente del server e continui a scrivere °-° cioè, per carità ognuno può dire la sua, ma insisti a dare informazioni sbagliate, per dio vai a farti il tuo generale sull'altro retro server che è meglio :asd:
Non sei italiano vero? Non capisci un tubo ò.ò
Io ho detto che PRIMA lo staff non ascoltava, e DOPO ha abbassato il danno dei setaou, ma lo ha fatto TROPPO TARDI, vediamo se cosi comprendi...
P.S. Stai sparando stronzate a raffica e non te ne rendi manco conto lol

Non sei italiano vero? Non capisci un tubo ò.ò
Io ho detto che PRIMA lo staff non ascoltava, e DOPO ha abbassato il danno dei setaou, ma lo ha fatto TROPPO TARDI, vediamo se cosi comprendi...
P.S. Stai sparando stronzate a raffica e non te ne rendi manco conto lol
Guarda che ho capito, solo che tu hai ammesso questa cosa solo con l'ultimo messaggio, mentre con gli altri parlavi a vanvera :asd: sveglia :|
Se vuoi continuare questo discorso mandami un pm che risulti solo ridicolo.
Tutto questo è partito dal fatto che tu hai detto una assurda cagata sul reset/chiusura, dico solo di evitare di dare informazioni false, il forum ufficiale esiste, se vuoi rispondere alle persone in modo corretto ti consiglio di registrarti e seguirlo.

Spero che capiscano che senza reset non vanno da nessuna parte .. i player vengono se si ricomincia da capo no se devono cominciare in un server dove ci sono rimasti solo lv over 90..

Il server non verrà resettato in quanto non c'è un motivo valido , per noi non è un problema aver bannato molti player a causa di un bug e di certo non resettiamo perchè siamo rimasti senza .
In merito alla perdità però ci saranno modifiche legate al gameplay per i nuovi e altri cambiamenti a seguire per tutti.
Il server ora come ora è tranquillo e ben solido e ci sono tutte le basi per continuare nel migliore dei modi , di certo non stiamo perdendo tempo a seguire gli inutili allarmismi che create voi con false affermazioni ma stiamo lavorando per mantenere il server pulito da tutto e il migliore di sempre.

Con questo chiudo e spero che non ci saranno altri finti " litigi " riguardo a decisioni mai prese da noi dello staff.
Saluti

Per chi volesse saperne di più in relazione al reset || Scrutinio finale sondaggio reset . - OldInfinityMetin - Forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.