★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gia poi quando in un gruppo usi anche il bug, non è che fai presto.. in un lampo proprio >.<

Le pietre del biologo per il mio primo pg, X30N le ha craftate a suo tempo Dynamo, dopo avergli consegnato gli item e pagato 25kk (a inizio server non erano poco) e se proprio vuoi saperlo, i metalli non ce li siamo mica fatti craftare da quelli che usufruivano dei bug! Almeno finchè giocavo io, si faceva un'ora di ogre al giorno e poi ognuno a dropparsi i cristalli per se)

guarda io ho kiesto alle persone ke conosco e ke giocavano all'apertura ,la pensiamo tutti allo stesso modo NOIOSO è stato detto e ridetto a suo tempo e come al solito palate di m...

Certo, i mestieri sono noiosi ma sono molto facili da fare.

Io con un mio amico ho finito il mestiere che dava le missioni di Uriel in 2 giorni. Sono stato il primo a finirlo e quindi spesso sono stato io a segnalare il fatto che gli item non si droppavano ecc. e quindi li ho droppati quando non se ne droppavano molti.
Adesso il drop è stato alzato di tanto...

Certo, i mestieri sono noiosi ma sono molto facili da fare.

Io con un mio amico ho finito il mestiere che dava le missioni di Uriel in 2 giorni. Sono stato il primo a finirlo e quindi spesso sono stato io a segnalare il fatto che gli item non si droppavano ecc. e quindi li ho droppati quando non se ne droppavano molti.
Adesso il drop è stato alzato di tanto...

Io l'ho sempre trovati come una perdita di tempo, e per chi non giocava in gruppo era a suo svantaggio, fare dropper su dropper, stare le ore per droppare gli item richiesti, far droppare denti d'orco libri maledizione ecc gli costava troppo?, stessa cosa per i metalli, fidati era davvero noioso, per noi che ci abbiamo giocato dall'inizio, mi son dovuto persino mettere a pescare dei pesci come trote iridee, carpe, salmone ecc.. gruppo o no rimaneva sempre noioso, perche c'erano molte altre cose da fare magari poi ti annoiavi e non potevi expare perche senno livellavi troppo, e dovevi farti un dropper per item che ti erano rimasti ancora di droppare.

Io l'ho sempre trovati come una perdita di tempo, e per chi non giocava in gruppo era a suo svantaggio, fare dropper su dropper, stare le ore per droppare gli item richiesti, far droppare denti d'orco libri maledizione ecc gli costava troppo?, stessa cosa per i metalli, fidati era davvero noioso, per noi che ci abbiamo giocato dall'inizio, mi son dovuto persino mettere a pescare dei pesci come trote iridee, carpe, salmone ecc.. gruppo o no rimaneva sempre noioso, perche c'erano molte altre cose da fare magari poi ti annoiavi e non potevi expare perche senno livellavi troppo, e dovevi farti un dropper per item che ti erano rimasti ancora di droppare.
Il mondo è bello perchè è vario, a me i mestieri son sempre piaciuti, son questi che mi han attirato nel server °-°
Comunque è vero, ha ragione AtomSS, ci sono stati vari aggiornamenti nel quale han alzato il rate drop di certi items

Personalmente ho sempre reputato i mestieri una brutta cosa che ti deviava dal vero gioco, avevo sempre il pensiero di andare a picconare ( è la cosa che odio di più in assoluto), per non parlare di dover pescare..mamma mia...Quando giocavo era una tra le cose più reclamate, vi era la maggior parte dell'utenza che insisteva per l'eliminazione dei mestieri.

mi dispiace vederlo cosi x la seconda volta ...era un ottimo server ..ma ormai nn vale + la pena entrarci...
Non avete mai fatto nulla per provare a far entrare gente. x es ho sollecitato un milione di volte ai gm di rendere le cose facili x i primi lv ..ma nessuno mi cagava...ho anche detto mille volte al gm di sistemare atlantide 2 (nn era possibile che solo un sura am poteva expare li ).......si potevano fare dei piccoli accorgimenti per migliorare il server ma non avete dato ascolto a nessuno...

P.S. devo dire che sono contento che la gente che usava sto bug sia stata bannata :) ....mo fortunatamnte si spiega il motivo di tutti gli item che giravano ahah :P

In memoria del nostro caro amico scomparso :(

2465g75.png

eh cicciopedofilo , perchè mi tiri in mezzo quando era da un mese e più che non loggavo? in più metà della tua gilda ne abusava e come si dice dalle parti mie
"a xe mejo che ti tasi"

Ultima modifica:
eh cicciopedofilo , perchè mi tiri in mezzo quando era da un mese e più che non loggavo? in più metà della tua gilda ne abusava e come si dice dalle parti mie
"a xe mejo che ti tasi"
ahahahah cicciopedofilo :asd: , ancora con sta storia dopo 2 anni , scusa eh se la tua compagna di gioco faceva web con mezzo server (non ero l'unico) e cmq non c'e motivo di prendersela cosi tanto , volevo solo farmi 2 risate ed essere un pò ironico ma evidentemente solo marco(mkj) ha compreso le mie intenzioni D:

e certo , perchè secondo te , se ero li con lei pettinavamo insieme le bambole vero? :asd: o magari giocavamo a metin stando insieme ahahahaha ,ma dai marco cerca di esser serio qualche volta e di conoscere il significato delle parole che utilizzi....
Concludo invitandoti a non continuare a scrivere in questa situazione e magari parlarne direttamente su skipe o in ts ... Bellaaa

che peccato però....sta fallendo piano piano ...mi dispiace molto ...era un bel server, ma a me non è piaciuto il fatto di dover droppare 300000 item per le missioni del biologo ...solo per questo motivo lasciai ....ora non so perche abbia perso player...

Quanti on, 30? :asd:
Premetto che non ci gioco da qualche giorno, ma loggando ora 30 sono solo i mercatini.
Comunque sia non vedo come questa domanda può esserti utile, se non sbaglio hai pure il client, loggare e vedere da te?
Sti commenti inutili li ho sempre odiati °-°
@Devix te manco l'hai scaricato il client :asd:
Comunque è vero, si sta svuotando... oggi Nihal doveva tornare sul forum ma ancora non s'è vista v.v

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom