UnluckyMetin2
Utente Gold
I mestieri rovinano il server!!!!!!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I mestieri rovinano il server!!!!!!!
Perché?I mestieri rovinano il server!!!!!!!
Se vuoi giocare da solo si, quando hai un bel gruppo di amici con cui giocare, si fa presto..
MaddoxX, il bug può capitare su qualsiasi tipo di cosa, vorrei capire veramente il perchè ad alcuni non va a genio il mestiere.Gia poi quando in un gruppo usi anche il bug, non è che fai presto.. in un lampo proprio >.<
Gia poi quando in un gruppo usi anche il bug, non è che fai presto.. in un lampo proprio >.<
Certo, i mestieri sono noiosi ma sono molto facili da fare.
Io con un mio amico ho finito il mestiere che dava le missioni di Uriel in 2 giorni. Sono stato il primo a finirlo e quindi spesso sono stato io a segnalare il fatto che gli item non si droppavano ecc. e quindi li ho droppati quando non se ne droppavano molti.
Adesso il drop è stato alzato di tanto...
Il mondo è bello perchè è vario, a me i mestieri son sempre piaciuti, son questi che mi han attirato nel server °-°Io l'ho sempre trovati come una perdita di tempo, e per chi non giocava in gruppo era a suo svantaggio, fare dropper su dropper, stare le ore per droppare gli item richiesti, far droppare denti d'orco libri maledizione ecc gli costava troppo?, stessa cosa per i metalli, fidati era davvero noioso, per noi che ci abbiamo giocato dall'inizio, mi son dovuto persino mettere a pescare dei pesci come trote iridee, carpe, salmone ecc.. gruppo o no rimaneva sempre noioso, perche c'erano molte altre cose da fare magari poi ti annoiavi e non potevi expare perche senno livellavi troppo, e dovevi farti un dropper per item che ti erano rimasti ancora di droppare.
Non direi molte persone...prima erano 100 on, ora sono diminuiti un bel po' ...ragazzi ci sono molte persone su questo server? è possibile giocarci?
....mo fortunatamnte si spiega il motivo di tutti gli item che giravano ahah 
In memoria del nostro caro amico scomparso
![]()
ahahahah cicciopedofiloeh cicciopedofilo , perchè mi tiri in mezzo quando era da un mese e più che non loggavo? in più metà della tua gilda ne abusava e come si dice dalle parti mie
"a xe mejo che ti tasi"
, ancora con sta storia dopo 2 anni , scusa eh se la tua compagna di gioco faceva web con mezzo server (non ero l'unico) e cmq non c'e motivo di prendersela cosi tanto , volevo solo farmi 2 risate ed essere un pò ironico ma evidentemente solo marco(mkj) ha compreso le mie intenzioni D:
o magari giocavamo a metin stando insieme ahahahaha ,ma dai marco cerca di esser serio qualche volta e di conoscere il significato delle parole che utilizzi...., volevo solo farmi 2 risate ed essere un pò ironico ma evidentemente solo marco(mkj) ha compreso le mie intenzioni D:

Quanti on, 30?![]()
Premetto che non ci gioco da qualche giorno, ma loggando ora 30 sono solo i mercatini.Quanti on, 30?![]()