Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
RAGAZZI SCONSIGLIO A TUTTI C'E UN ENORME BUG CHE RIGUARDA IL CRAFT DEI METALLI E DELLE OSTRICHE, ATTESTATI ARMI E ARMATURE , PIETRE BIOLOGO ....LO HANNO USATO TUTTI ...
SCONSIGLIO.............!!!!![/QUOTE
ti stai parando il culo per caso?
RAGAZZI SCONSIGLIO A TUTTI C'E UN ENORME BUG CHE RIGUARDA IL CRAFT DEI METALLI E DELLE OSTRICHE, ATTESTATI ARMI E ARMATURE , PIETRE BIOLOGO ....LO HANNO USATO TUTTI ...
SCONSIGLIO.............!!!!!![]()
detto da uno che lo usava....vero hiduken?
Un'altro reset? perderebbero ancor di più credibilità.Bisogna resettare, ormai con il bug il danno è fatto, si resetta fixando il bug e si riparte tutti da 0, cosi il server riacquista credibilità. Cosi stanno abbandonando tutti. Dovete fare qualcosa in fretta.
Non centra niente.. ci sono server (che non faccio nomi) che hanno resettato 5 volte e ogni volta avevano dai 300 ai 500 player on.Un'altro reset? perderebbero ancor di più credibilità.
No penso proprio di no, ora hanno perso credibilità, abbiamo perso la voglia di giocare, per questi bug. Col reset secondo me riacquisterebbe credibilità. Naturalmente è solo un mio pensiero.Un'altro reset? perderebbero ancor di più credibilità.
AtlantisMerdWorld? xD fatto sta che lo staff ha assicurato dall'inizio del server che non ci sarebbe stato un reset ma: "solo un continuo miglioramento da parte dello staff del server con molte novità"Non centra niente.. ci sono server (che non faccio nomi) che hanno resettato 5 volte e ogni volta avevano dai 300 ai 500 player on.
Forse han perso voglia di giocare quelli bannati, perchè gli altri dovrebberl perdere la voglia? a meno che non siano amici di quelli bannati e vogliano il reset per cominciare tutti da capo e magari cercare qualche nuovo bug?ò.òNo penso proprio di no, ora hanno perso credibilità, abbiamo perso la voglia di giocare, per questi bug. Col reset secondo me riacquisterebbe credibilità. Naturalmente è solo un mio pensiero.
Mkj lo ha usato mezzo server il bug.... ahahahaha... e parli ??![]()
Siete rimasti in 10 a rissare??^^ Ma fammi il piacere ..![]()
Nihal ma mica riuscivi a vedere tutti i commerci? xD no sai perchè quasi tutti quelli che hai bannato si sono salvati l'equip =) tipo craNkz , Critico e compagnia bella che già si stanno rifacendo i pg
Siete degli ipocriti e falsi skifosi ogni volta ke dicevamo ke il server era vuoto x via dei mestieri ci avete coperto di merd* ...rispondevate ke erano a scuola, stavano studiando o facevano la cacca ...per non parlare ke ostrike e metalli erano facili da reperire in game e ora scrivete ke imperversava la noia da 5 mesi e sconsigliate il server siete penosi per non dire ...non vi insulto xchè sono una signora andate a nascondervi ke è meglio
Quando io dicevo che c'era gente era perchè era vero... e stava aumentando... per il resto ti do ragione, gente che fino a due tre giorni fa diceva server stupendo ecc.. ed ora dice il contrario...bhaSai qual'è il bello? è che ci rispondevano tutti convinti, che la gente c'era e che il server era bello, le risse c'erano ecc ecc.. mamma mia quanto sei falso, d'altronde questa è solo una conferma che avevo ragione ^^, non hai usufruito nessun bug? bravo ma resta il fatto che eri consapevole che alla fine la noia c'era e c'è sempre stata ma non sò perche non volevi ammetterlo rispondendomi sempre il contrario, penoso.
Scusa? Cosa centra lo staff? i bug ci sono stati in tutti i retro server...errare e umano.Dopo aver letto tutti i vostri messaggi , mi viene da dire solo una cosa : E questo sarebbe uno dei migliori staffer d'italia ?![]()
E invece secondo te staff serio significa che nel client i bug non devono esistere?xchè secondo te uno staff è serio quando fa affidamento su palyer dove l'età media è 13 anni per scoprire i bug?
Scusa? Cosa centra lo staff? i bug ci sono stati in tutti i retro server...errare e umano.
Han bannato i colpevoli, più di così che volete? D: (a parte il reset per gli incapaci ed i bannati)
E invece secondo te staff serio significa che nel client i bug non devono esistere?