★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
RAGAZZI SCONSIGLIO A TUTTI C'E UN ENORME BUG CHE RIGUARDA IL CRAFT DEI METALLI E DELLE OSTRICHE, ATTESTATI ARMI E ARMATURE , PIETRE BIOLOGO ....LO HANNO USATO TUTTI ...

SCONSIGLIO.............!!!!! :bye::bye::bye:

Bisogna resettare, ormai con il bug il danno è fatto, si resetta fixando il bug e si riparte tutti da 0, cosi il server riacquista credibilità. Cosi stanno abbandonando tutti. Dovete fare qualcosa in fretta.

Non centra niente.. ci sono server (che non faccio nomi) che hanno resettato 5 volte e ogni volta avevano dai 300 ai 500 player on.
AtlantisMerdWorld? xD fatto sta che lo staff ha assicurato dall'inizio del server che non ci sarebbe stato un reset ma: "solo un continuo miglioramento da parte dello staff del server con molte novità"
Ho iniziato questo gioco per la stabilità del server e il nome infinity, mi ero detto: "almeno qui non chiuderanno/andranno off ogni tre per due" e spero tanto non la prendono nemmeno in considerazione l'idea del reset.
No penso proprio di no, ora hanno perso credibilità, abbiamo perso la voglia di giocare, per questi bug. Col reset secondo me riacquisterebbe credibilità. Naturalmente è solo un mio pensiero.
Forse han perso voglia di giocare quelli bannati, perchè gli altri dovrebberl perdere la voglia? a meno che non siano amici di quelli bannati e vogliano il reset per cominciare tutti da capo e magari cercare qualche nuovo bug?ò.ò

Mkj lo ha usato mezzo server il bug.... ahahahaha... e parli ?? :D

Siete rimasti in 10 a rissare??^^ Ma fammi il piacere ..:)

a dire il vero non ci stavano risse guerre neanche prima...
se faranno il reset, oldinfinity diventera' uno dei tanti server che aprono e resettano ogni 2 giorno e percui che senso ha giocare qua, farsi il culo ecc. quando non c'e la garanzia che non chiude/resettano?
io ho preferito la serieta' al gameplay ma se togliete la serieta' a infinity se mi permettete non ha senso giocarci, ci stanno server con un gameplay piu gradevole (almeno secondo i miei gusti)

Su twitter hanno pubblicato gli orari in cui vi dosseranno server e sito :oddio: a che punto stiamo finendo non lo so proprio lol

Nihal ma mica riuscivi a vedere tutti i commerci? xD no sai perchè quasi tutti quelli che hai bannato si sono salvati l'equip =) tipo craNkz , Critico e compagnia bella che già si stanno rifacendo i pg

Nihal ma mica riuscivi a vedere tutti i commerci? xD no sai perchè quasi tutti quelli che hai bannato si sono salvati l'equip =) tipo craNkz , Critico e compagnia bella che già si stanno rifacendo i pg

ma perchè tiri fuori crankz? abbiamo iniziato proprio ieri sul new style

ps: rifare i pg in un server dove regna la noia da 5 mesi? non siamo folli per la seconda volta
ps2: ti scrive uno che può giocare ancora al posto vostro D:

Siete degli ipocriti e falsi skifosi ogni volta ke dicevamo ke il server era vuoto x via dei mestieri ci avete coperto di merd* ...rispondevate ke erano a scuola, stavano studiando o facevano la cacca ...per non parlare ke ostrike e metalli erano facili da reperire in game e ora scrivete ke imperversava la noia da 5 mesi e sconsigliate il server siete penosi per non dire ...non vi insulto xchè sono una signora andate a nascondervi ke è meglio

Siete degli ipocriti e falsi skifosi ogni volta ke dicevamo ke il server era vuoto x via dei mestieri ci avete coperto di merd* ...rispondevate ke erano a scuola, stavano studiando o facevano la cacca ...per non parlare ke ostrike e metalli erano facili da reperire in game e ora scrivete ke imperversava la noia da 5 mesi e sconsigliate il server siete penosi per non dire ...non vi insulto xchè sono una signora andate a nascondervi ke è meglio

Sai qual'è il bello? è che ci rispondevano tutti convinti, che la gente c'era e che il server era bello, le risse c'erano ecc ecc.. mamma mia quanto sei falso, d'altronde questa è solo una conferma che avevo ragione ^^, non hai usufruito nessun bug? bravo ma resta il fatto che eri consapevole che alla fine la noia c'era e c'è sempre stata ma non sò perche non volevi ammetterlo rispondendomi sempre il contrario, penoso.

Sai qual'è il bello? è che ci rispondevano tutti convinti, che la gente c'era e che il server era bello, le risse c'erano ecc ecc.. mamma mia quanto sei falso, d'altronde questa è solo una conferma che avevo ragione ^^, non hai usufruito nessun bug? bravo ma resta il fatto che eri consapevole che alla fine la noia c'era e c'è sempre stata ma non sò perche non volevi ammetterlo rispondendomi sempre il contrario, penoso.
Quando io dicevo che c'era gente era perchè era vero... e stava aumentando... per il resto ti do ragione, gente che fino a due tre giorni fa diceva server stupendo ecc.. ed ora dice il contrario...bha

Dopo aver letto tutti i vostri messaggi , mi viene da dire solo una cosa : E questo sarebbe uno dei migliori staffer d'italia ? :oddio:

Dopo aver letto tutti i vostri messaggi , mi viene da dire solo una cosa : E questo sarebbe uno dei migliori staffer d'italia ? :oddio:
Scusa? Cosa centra lo staff? i bug ci sono stati in tutti i retro server...errare e umano.
Han bannato i colpevoli, più di così che volete? D: (a parte il reset per gli incapaci ed i bannati)

Scusa? Cosa centra lo staff? i bug ci sono stati in tutti i retro server...errare e umano.
Han bannato i colpevoli, più di così che volete? D: (a parte il reset per gli incapaci ed i bannati)

Errare è umano? questo non è errare, è porre la fiducia nei player ti faccio un esempio:

Io pg che gioco scopro un bug dove questo bug mi permette di creare tutti i metalli che voglio senza faticare, lo staff si aspetta che io glielo dica, non controlla, e io continuo a farmi i metalli così, questo bug poi lo scopre altra gente e così via, fino a quando uno si stufa di giocare e per fare il ''pezzente'' (nei confronti degli altri, e anche perche lui lo ha usato) mette alla luce tutta la verità, lo staff che può fare a quel punto? bannare tutti i pg che lo han usato, ma questo ha comportato allo svuotamento totale del server, pensa tu quanta gente lo usava, e avevano anche il coraggio di dire server bello, i mestieri non rovinano il game.. che facce da culo.

- - - Updated - - -

E invece secondo te staff serio significa che nel client i bug non devono esistere?

Certo tu lavori per 1 anno intero al server, non lo testi e lo mandi a puttane per uno stupido bug, sisi sei molto serio davvero..

ora attendiamo solo ke kiudano la discussione xchè la veirtà fa male mentre invece sarebbe una cosa ben fatta se si degnassero di dire qualcosa magari senza aggredire ki i dubbi sui mestieri li ha sempre avuti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom