★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Fatto e rifatto e niente, non funge lo stesso.. mi da lo stesso errore :/
Hai provato a postare il tuo problema sul forum ufficiale di old infinity metin? Lo staff (com'è giusto che sia) non caga molto inforge, dato che serve solo per pubblicizzarlo.
Comunque fossi in te riproverei appena il server è online, attualmente è off!

Sinceramente è da tanto che non metto piede su Metin ma Infinity rimane il migliore.. Anche se è aperto da un bel po', penso che valga la pena iniziare. :)

è offline :| ovvio che ci siano 0 pg on ora xD
si arriva ai 200 online di solito (mio pensiero, come detto in precedenza ci vorrebbe uno dello staff per dire in totale quanta gente ci sia mediamente in una giornata :) )

è come l'ita, l'exp uguale, hanno aggiunto qualche cazz*** e via, sinceramente è difficile pure arrivare al livello 20...difficile ottenere oggetti, insomma ... per uno che gioca 1 ora e mezza max al giorno impossibile. Vedete un pò voi, sconsiglio, magari se alzano un pò l'exp ci ripenso...

è come l'ita, l'exp uguale, hanno aggiunto qualche cazz*** e via, sinceramente è difficile pure arrivare al livello 20...difficile ottenere oggetti, insomma ... per uno che gioca 1 ora e mezza max al giorno impossibile. Vedete un pò voi, sconsiglio, magari se alzano un pò l'exp ci ripenso...
Ah ...sull'ita fai 70 livelli, skill a g , missioni biologo, equip iniziale+9 armi30+9, tutto bonussato come vuoi tu in 3 giorni..capito :patt:

E si ritorna a giocare.. >.< se i player siamo noi.. bhe basta chiedere quanti pg on ci sono, entrate e giocate come stò facendo io >.<

ieri ne ho scaricati 2, ma sono quelli senza l'aggiornamento, ci posso giocare anche senza ma dai insegnati dottrina ci sono dei bili che non so cosa sono :O

In teoria se vai nella cartella dove hai installato old infinity e clicchi su InfinityMetin.exe e non su metin2client.exe dovrebbe poi farti gli aggiornamenti.

in pratica non funziona, non appena avvio InfinityMetin.exe
mi dice
l'applicazione richiede il .NET framework 3.5 SP1 o superiore
ho un windows XP, e ho installato il .NET framework 4.0 e il service pack 3, non so perchè tutti sti problemi :/

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom