Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In realtà si accanisce su tutti i thread solo per aumentare il counter.
ti ricordo che siamo in un form quindi ognuno può esprimere il proprio parere!!a me non piace per diversi motivi:Parlando di argomentazioni... argomenta: "il gameplay no". È troppo semplice scrivere quella frase senza argomentazioni. Quasi sicuramente, le argomentazioni che hai, non sono delle vere e proprie argomentazioni, ma sono solo gusti personali e l'incapacità di arrivare a farsi un equipaggiamento decente senza avere la pappa pronta con formaggino.
se fosse stato un bel server ne avrebbe avuti almeno 400!! certo non metto in dubbio che sia fatto bene come server
è normale che seguo i miei gusti personali ma sei fuori??dovrei fare argomentazioni che vanno al di fuori??? io qui esprimo il MIO parere non quello degli altri!!cosa me ne frega se a 200 persone piace questo server.. a me non piace e quindi non ci gioco!!se qualcuno chiede "me lo consigliate??" io rispondo di no!!non vedo dove è il problema...Ovvio che sei liberissimo di dire la tua, però se muovi delle accuse le deve supportare con delle argomentazioni che vanno oltre al tuo gusto personale.
1. Per quanto ti riguarda;
2. Per quanto ti riguarda;
3. Per quanto ti riguarda;
Insomma, il tuo è un gusto personale, quindi non puoi dire che il server è difficile e che fa cagare, forse sei te che preferisci la pappa pronta e i new style. I drop dei libri ecc, sono l'anima degli old, una volta che li metti un NPC hai tolto tutto il bello di vedere in game pg con diverse skill, pg che fanno i fighi perché hanno skill a g1 al 35, ecc.
Anche te con le contraddizioni ci vai pesante, eh !
P.S: Io non voglio rompere a nessuno, voglio solo che si dicano le cose come stanno e no come la gente pensa che siano. Poi, ripeto: 200\300 players, al giorno d'oggi, per i server Italiani, sono Ottimi.
Leggendo il titolo "semi-old infinity" e la descrizione credevi che provando questo server saresti arrivato al liv 99 subito con equip fatto?e comunque amo la pappa pronta dato che amo fare pvp e le guerre tra gilde!!

ci sono server e server!!!io li provo tutti poi se mi piacciono bella!!Leggendo il titolo "semi-old infinity" e la descrizione credevi che provando questo server saresti arrivato al liv 99 subito con equip fatto?![]()
è normale che seguo i miei gusti personali ma sei fuori??dovrei fare argomentazioni che vanno al di fuori??? io qui esprimo il MIO parere non quello degli altri!!cosa me ne frega se a 200 persone piace questo server.. a me non piace e quindi non ci gioco!!se qualcuno chiede "me lo consigliate??" io rispondo di no!!non vedo dove è il problema...
e comunque amo la pappa pronta dato che amo fare pvp e le guerre tra gilde!!
in ogni caso potevi stare zitto!!ti ripeto ho espresso il mio parere tu dici che non ti importa nulla eppure sei qui a commentare...fai una bella cosa!!vai a giocare a old infinity!!"un server di merd* che a me non piace"Non hai capito. Se dici che il server è una merd*, tu non stai esprimendo un tuo gusto, ma stai giudicando il server, mentre se dici: "a me non piace", stai esprimendo un tuo gusto, che sinceramente, non me né può fregar nulla. Capito ? oppure devo fare un esempio più esaustivo ?
no ti sbagli sto tranquillissimo!neanche a me va anche perche vorrei uscireVabbè, lasciamo perdere va, sembra di parlare con il muro e sto notando anche un certo agitamento da parte tua, come se ti avessi ucciso il cane. Sai discutere e sai controbattere in modo decente e civile ? oppure dobbiamo fare come i bambini capricciosi scavandoci i capelli ? Se vuoi fare ciò, io mi tiro fuori, perché non ho voglia di far parte di una discussione come tante altre che si vedono in questa sezione.

no ti sbagli sto tranquillissimo!neanche a me va anche perche vorrei uscire![]()
se ti stressi cosi gia alla tua età per un server figurati alla mia 
ed ecco il vecchio saggio!!pensa alla tua vita che io penso alla miaAllora esci,oggi è festa esci,fa come me che sono al bar a giocare a carte con gli amici,invece di dire boiate su boiate,esci prendi aria,fatti una ragazza.
Figliolo la vita è bellase ti stressi cosi gia alla tua età per un server figurati alla mia
Attualmente stai rispondendo su tutti i post di server della lista,le stesse medesime cose,qualcosa non va in te non nei server.
Inviato con Tapatalk da Iphone

ma li hai letti i miei messaggi???io ho fatto una critica e quindi??il problema non esiste dato che come hai detto tu è un forum pubblico e quindi io dico quello che voglio!quello che non ti entra nella tua piccola testa e' che stai rompendo i *******i in un forum pubblico, te lo stanno chiedendo in 300 di smetterla di fare il bambino o per lomeno di criticare in modo decente.
Hai qualche serio problemase qualcuno vuole giocare ad ikariam mondo Pi questo è il link così venite vicino a me... per chi non lo conoscesse è un gioco molto bello consiglio di provare ^_^... http://s16.it.ikariam.com/reg.php?fh=4443a255ef80279dc6dd63e0c7080ad0

se qualcuno vuole giocare ad ikariam mondo Pi questo è il link così venite vicino a me... per chi non lo conoscesse è un gioco molto bello consiglio di provare ^_^... http://s16.it.ikariam.com/reg.php?fh=4443a255ef80279dc6dd63e0c7080ad0
se ti vuoi fare il mazzo quanto na casa anche per fare un armatura final, prego accomodati

Beato te che almeno puoi giocare <.<Da quando sto giocando io, ho notato solo un aumento dell'utenza e mai un calo. Col dropper, ora come ora, faccio fatica, sia nel Ch1 che nel 2 a fare le metin per via dei troppi player e molti non sono dropper, infatti mi chiedono "come", "cosa" e bla bla (io rispondo, sono educato u_u). Invece, all'inizio, quando andavo nel ch2 a fare le metin, era proprio raro che beccavo qualche player.