★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
In realtà si accanisce su tutti i thread solo per aumentare il counter.

In realtà si accanisce su tutti i thread solo per aumentare il counter.

forse e vero che ultimamente scrivo molti commenti negativi sui server, ma tu vedi un server decente in questi giorni eh?? o so a scopo di lucro, o resettano 4 mila o 5 mila volte, o aprono e chiudono dopo 5 sec..devo continuare? Forse sono un po acido in questi giorni..ma non e un buon motivo per criticarmi tutte le sante volte

Ultima modifica:
Se non vuoi un server che chiuda ogni/dopo 5 secondi, devi per forza optare per server più difficili, poiché sono quelli che durano anche anni. Ecco, qui ti contraddici da solo.
Per lo shop... beh, non tutti sono a scopo di lucro, poi bisogna vedere anche cosa intendi, in quanto è palese che gli shopper hanno dei vantaggi, come è palese il fatto che in molti server gli shopper non sono solo avvantaggiati, ma sono degli dei, il che rovina tutto.

OldInfinityMetin, è stato pensato e ideato molto bene, si, non ti da la pappa pronta e in alcune cose non è cosi semplice, ma va benissimo cosi, almeno siamo sicuri che il server non chiuda dopo un mese per via del fatto che tutti i players hanno fatto tutto già nella prima settimana di gioco. Gli mmorpg non possono e non devono essere cosi semplici, altrimenti è meglio non farli proprio.

Parlando di argomentazioni... argomenta: "il gameplay no". È troppo semplice scrivere quella frase senza argomentazioni. Quasi sicuramente, le argomentazioni che hai, non sono delle vere e proprie argomentazioni, ma sono solo gusti personali e l'incapacità di arrivare a farsi un equipaggiamento decente senza avere la pappa pronta con formaggino.
ti ricordo che siamo in un form quindi ognuno può esprimere il proprio parere!!a me non piace per diversi motivi:
1exp troppo bassa
2odio dover droppare libri e pda per fare le skill
3odio anche dover droppare troppi oggetti per uppare

questo non è solo il mio parere dato che ci sono 200 player online...se fosse stato un bel server ne avrebbe avuti almeno 400!!
certo non metto in dubbio che sia fatto bene come server.. ma per come vedo io i server privati questo è un po troppo impegnativo... con questo chiudo e non rompete le scatole a tutti quelli a cui non piace questo server perchè ognuno hai i propri gusti...

Ultima modifica:
Ovvio che sei liberissimo di dire la tua, però se muovi delle accuse le deve supportare con delle argomentazioni che vanno oltre al tuo gusto personale.

1. Per quanto ti riguarda;
2. Per quanto ti riguarda;
3. Per quanto ti riguarda;

Insomma, il tuo è un gusto personale, quindi non puoi dire che il server è difficile e che fa cagare, forse sei te che preferisci la pappa pronta e i new style. I drop dei libri ecc, sono l'anima degli old, una volta che li metti un NPC hai tolto tutto il bello di vedere in game pg con diverse skill, pg che fanno i fighi perché hanno skill a g1 al 35, ecc.

se fosse stato un bel server ne avrebbe avuti almeno 400!! certo non metto in dubbio che sia fatto bene come server

Anche te con le contraddizioni ci vai pesante, eh !

P.S: Io non voglio rompere a nessuno, voglio solo che si dicano le cose come stanno e no come la gente pensa che siano. Poi, ripeto: 200\300 players, al giorno d'oggi, per i server Italiani, sono Ottimi.

Ovvio che sei liberissimo di dire la tua, però se muovi delle accuse le deve supportare con delle argomentazioni che vanno oltre al tuo gusto personale.

1. Per quanto ti riguarda;
2. Per quanto ti riguarda;
3. Per quanto ti riguarda;

Insomma, il tuo è un gusto personale, quindi non puoi dire che il server è difficile e che fa cagare, forse sei te che preferisci la pappa pronta e i new style. I drop dei libri ecc, sono l'anima degli old, una volta che li metti un NPC hai tolto tutto il bello di vedere in game pg con diverse skill, pg che fanno i fighi perché hanno skill a g1 al 35, ecc.

Anche te con le contraddizioni ci vai pesante, eh !

P.S: Io non voglio rompere a nessuno, voglio solo che si dicano le cose come stanno e no come la gente pensa che siano. Poi, ripeto: 200\300 players, al giorno d'oggi, per i server Italiani, sono Ottimi.
è normale che seguo i miei gusti personali ma sei fuori??dovrei fare argomentazioni che vanno al di fuori??? io qui esprimo il MIO parere non quello degli altri!!cosa me ne frega se a 200 persone piace questo server.. a me non piace e quindi non ci gioco!!se qualcuno chiede "me lo consigliate??" io rispondo di no!!non vedo dove è il problema...
e comunque amo la pappa pronta dato che amo fare pvp e le guerre tra gilde!!

è normale che seguo i miei gusti personali ma sei fuori??dovrei fare argomentazioni che vanno al di fuori??? io qui esprimo il MIO parere non quello degli altri!!cosa me ne frega se a 200 persone piace questo server.. a me non piace e quindi non ci gioco!!se qualcuno chiede "me lo consigliate??" io rispondo di no!!non vedo dove è il problema...
e comunque amo la pappa pronta dato che amo fare pvp e le guerre tra gilde!!

Non hai capito. Se dici che il server è una merd*, tu non stai esprimendo un tuo gusto, ma stai giudicando il server, mentre se dici: "a me non piace", stai esprimendo un tuo gusto, che sinceramente, non me né può fregar nulla. Capito ? oppure devo fare un esempio più esaustivo ?

Non hai capito. Se dici che il server è una merd*, tu non stai esprimendo un tuo gusto, ma stai giudicando il server, mentre se dici: "a me non piace", stai esprimendo un tuo gusto, che sinceramente, non me né può fregar nulla. Capito ? oppure devo fare un esempio più esaustivo ?
in ogni caso potevi stare zitto!!ti ripeto ho espresso il mio parere tu dici che non ti importa nulla eppure sei qui a commentare...fai una bella cosa!!vai a giocare a old infinity!!"un server di merd* che a me non piace"

Vabbè, lasciamo perdere va, sembra di parlare con il muro e sto notando anche un certo agitamento da parte tua, come se ti avessi ucciso il cane. Sai discutere e sai controbattere in modo decente e civile ? oppure dobbiamo fare come i bambini capricciosi scavandoci i capelli ? Se vuoi fare ciò, io mi tiro fuori, perché non ho voglia di far parte di una discussione come tante altre che si vedono in questa sezione.

Vabbè, lasciamo perdere va, sembra di parlare con il muro e sto notando anche un certo agitamento da parte tua, come se ti avessi ucciso il cane. Sai discutere e sai controbattere in modo decente e civile ? oppure dobbiamo fare come i bambini capricciosi scavandoci i capelli ? Se vuoi fare ciò, io mi tiro fuori, perché non ho voglia di far parte di una discussione come tante altre che si vedono in questa sezione.
no ti sbagli sto tranquillissimo!neanche a me va anche perche vorrei uscire :D

Ultima modifica:
no ti sbagli sto tranquillissimo!neanche a me va anche perche vorrei uscire :D

Allora esci,oggi è festa esci,fa come me che sono al bar a giocare a carte con gli amici,invece di dire boiate su boiate,esci prendi aria,fatti una ragazza.
Figliolo la vita è bella :D se ti stressi cosi gia alla tua età per un server figurati alla mia :D
Attualmente stai rispondendo su tutti i post di server della lista,le stesse medesime cose,qualcosa non va in te non nei server.

Inviato con Tapatalk da Iphone

Allora esci,oggi è festa esci,fa come me che sono al bar a giocare a carte con gli amici,invece di dire boiate su boiate,esci prendi aria,fatti una ragazza.
Figliolo la vita è bella :D se ti stressi cosi gia alla tua età per un server figurati alla mia :D
Attualmente stai rispondendo su tutti i post di server della lista,le stesse medesime cose,qualcosa non va in te non nei server.

Inviato con Tapatalk da Iphone
ed ecco il vecchio saggio!!pensa alla tua vita che io penso alla mia ;)

quello che non ti entra nella tua piccola testa e' che stai rompendo i *******i in un forum pubblico, te lo stanno chiedendo in 300 di smetterla di fare il bambino o per lomeno di criticare in modo decente.
ma li hai letti i miei messaggi???io ho fatto una critica e quindi??il problema non esiste dato che come hai detto tu è un forum pubblico e quindi io dico quello che voglio!
ed ora basta!!se vi piace il server giocateci non rompete le scatole a me solo perchè a me non piace!

Si, basta, ognuno ha detto la sua, finiamola con questa storia infinita
Comunque non ho capito una cosa, cambieranno host?

se qualcuno vuole giocare ad ikariam mondo Pi questo è il link così venite vicino a me... per chi non lo conoscesse è un gioco molto bello consiglio di provare ^_^... http://s16.it.ikariam.com/reg.php?fh=4443a255ef80279dc6dd63e0c7080ad0
Hai qualche serio problema :sisi:

se qualcuno vuole giocare ad ikariam mondo Pi questo è il link così venite vicino a me... per chi non lo conoscesse è un gioco molto bello consiglio di provare ^_^... http://s16.it.ikariam.com/reg.php?fh=4443a255ef80279dc6dd63e0c7080ad0

1) Non centra niente con Metin
2) Ikariam non è per niente bello

se ti vuoi fare il mazzo quanto na casa anche per fare un armatura final, prego accomodati

Ma che "mazzo quanto na casa" lol :D
Gioco da un mesetto, un ora la sera con la mia ragazza che vive con me (un war corpo e una shamana).
In un mese siamo al 78/76. Abbiamo 2 skill a P a testa, un dropper al 61 e un dropper al 45 . Siamo in pari con i mestieri di alchimista/artigiano (nel senso che gli item che ci servono per le missioni successive ancora non li possiamo droppare) .

Ci stiamo facendo gli item.
Abbiamo 2 scudi da 61+9, una battaglia +9, 2 bracciali di platino +9 (di cui il mio con 15 magia 10 mezzi 10 trafiggere), un bracciale lacrime +9 con 2000hp 15 magia 10 mezzi 10 trafiggere, e 2 paia di ebani +9 (di cui un paio con 10 mezzi + 4 difese a 10)
Abbiamo circa mezzo miliardo nei negozi + circa 20 perle blu, 5 o 6 perle bianche e 5 perle rosse (comprate nei mercati con i soldi dei negozi).

Come vedi senza nerdare si può benissimo giocare, pian piano i risultati si ottengono. Basta avere la pazienza di non voler arrivare a livello 99 in una settimana, per poi arrivarci con un pentagonale senza mezzo item decente.

Qualche screen di oggi:

Ch1 15:50:
20h4l1d.jpg

4q0kn6.jpg

Ch2: 15:50:
258nlmw.jpg

​Il tutto nel regno di Jinno nei villi 1.

Da quando sto giocando io, ho notato solo un aumento dell'utenza e mai un calo. Col dropper, ora come ora, faccio fatica, sia nel Ch1 che nel 2 a fare le metin per via dei troppi player e molti non sono dropper, infatti mi chiedono "come", "cosa" e bla bla (io rispondo, sono educato u_u). Invece, all'inizio, quando andavo nel ch2 a fare le metin, era proprio raro che beccavo qualche player.

Da quando sto giocando io, ho notato solo un aumento dell'utenza e mai un calo. Col dropper, ora come ora, faccio fatica, sia nel Ch1 che nel 2 a fare le metin per via dei troppi player e molti non sono dropper, infatti mi chiedono "come", "cosa" e bla bla (io rispondo, sono educato u_u). Invece, all'inizio, quando andavo nel ch2 a fare le metin, era proprio raro che beccavo qualche player.
Beato te che almeno puoi giocare <.<

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom