★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
OH sono in chiamata con la mia ragazza e gli ho detto: Scommetti che ora mi scrive che sono tutti a scuola?

e infatti ahahahaha oddio stò morendo haaha

perchè è la verità forse? D:
ah già....voi non siete mai andati a scuola perchè dovevate cambiare server una volta al mese o sbaglio?

ebbe, è anche la verità, molti son ragazzi che vanno a scuola D:

Sisi certo lo sò, il fatto della mia risata è che lui ad ogni screen che faccio che siano delle 10 di mattina, delle 14 del pomeriggio delle 18 della sera, o mi scrive che stanno a scuola, o stanno facendo i compiti o stanno a cena, o dormono, sti cristiani non lo sò quando devono giocare >.<

Sisi certo lo sò, il fatto della mia risata è che lui ad ogni screen che faccio che siano delle 10 di mattina, delle 14 del pomeriggio delle 18 della sera, o mi scrive che stanno a scuola, o stanno facendo i compiti o stanno a cena, o dormono, sti cristiani non lo sò quando devono giocare >.<

si infatti sempre io D: sarà la seconda volta che mi perdo con te su 80 pagine

ah già....voi non siete mai andati a scuola perchè dovevate cambiare server una volta al mese o sbaglio?

xchè se uno va a scuola i server non li può cambiare?:patt:.
E poi xchè andarci per togliere la possibilità a te di scrivere queste frasi ? non ti farei mai una cosa simile

Apparte il fatto che, se cambio server un motivo ci sarà.. che vada a scuola o meno non penso te ne dovrebbe importare molto, che sia la verità o meno io tutta questa gente non la vedo, e in fondo lo sai anche tu che hai giocato al primo old e sai che divario di persone connesse che c'erano, e lo sai benissimo, di solito server e server aspirano all'avere piu player, non sò la soddisfazione di veder entrare gente che rimanga soddisfatta del lavoro che si è svolto in quel server, e vedere il server sempre piu pieno, non sò di questo quale sia, ma fatto sta che io tutti questi player non li vedo e se tu ti diverti giocando anche cosi bene, ma io no perche in un server cerco la competizione, c'è lo stesso mi dirai? bene ma io non l'ho vista quand ogiocavo e non la vedo tutt'ora.. ma vabbe sarò io che devo dirti..

Ultima modifica:
No, seriamente, ma voi cosa intende per: "molti players" ?

No, perché forse non vi è chiaro, che al giorno d'oggi, i server italiani, sono più o meno sugli 200 players e poco più, solo proprio quelli adatti anche ai bambini di 5 anni né hanno circa 400\500, quindi cosa pretendete ? Per vedere 1000+ players dovete andare sui server stranieri ! li sicuramente troverete anche server con 2000+ players. Metin2 è un gioco oldissimo, solo le community immense come quelle tedesche, ecc, riescono a raggiungere tali cifre.

Vorrei ritornarci su questo server. è stato davvero molto bello. Ero nella gilda UniversaL, ma poi hanno mollato anche loro :asd: Se c'è gente da fare gruppo e reiniziare su questo server, sarei contento di farne parte! :D

No, seriamente, ma voi cosa intende per: "molti players" ?

No, perché forse non vi è chiaro, che al giorno d'oggi, i server italiani, sono più o meno sugli 200 players e poco più, solo proprio quelli adatti anche ai bambini di 5 anni né hanno circa 400\500, quindi cosa pretendete ? Per vedere 1000+ players dovete andare sui server stranieri ! li sicuramente troverete anche server con 2000+ players. Metin2 è un gioco oldissimo, solo le community immense come quelle tedesche, ecc, riescono a raggiungere tale cifre.

Cosa intendo per molti player? eh si vede che non hai giocato al vecchio old.. era stra pieno di gente eppure era un old style e non era adatto ai bambini di 5 anni credimi, purtroppo ho perso gli screen senno te li postavo ma se vuoi ho fatto vari video se vuoi valli a guardare, questo server per me è un old come si deve se non per i mestieri (si sono fissato è inutile), uno staff all'altezza di qualsiasi cosa e molto altro, nel vecchio old ti posso assicurare che 400-500 pg li aveva e come.. e se mi dirai: allora perche ha chiuso?, ti rispondo, lo staff era consapevole che non aveva dato molta importanza al server, no nera ben curato non era seguito, e cosi si è deciso di resettare e riaprirlo con qualche cambiamento, lo staff cambiato ecc.. i presupposti per un server migliore di quello che era c'erano tutti, e quando dico tutti, intendo proprio al 100%, e invece.. si io dò la colpa ai mestieri purtroppo è la mia fissazione e lo sarà sempre.

Ultima modifica:
Quale ? al limite mandami un messaggio privato. Io né ho provati molti e mai visto nulla del genere.

MaddoxX: Non mi interessa del vecchio server, mi interessa questo. Lo staff mi piace, il gameplay è stato studiato molto bene, ci sono alcune cose che non vanno a genio nemmeno a me (tipo i misteri) ma non per questo faccio tutto questo dramma degno di una serie tv italiana.

Cosa intendo per molti player? eh si vede che non hai giocato al vecchio old.. era stra pieno di gente eppure era un old style e non era adatto ai bambini di 5 anni credimi, purtroppo ho perso gli screen senno te li postavo ma se vuoi ho fatto vari video se vuoi valli a guardare, questo server per me è un old come si deve se non per i mestieri (si sono fissato è inutile), uno staff all'altezza di qualsiasi cosa e molto altro, nel vecchio old ti posso assicurare che 400-500 pg li aveva e come.. e se mi dirai: allora perche ha chiuso?, ti rispondo, lo staff era consapevole che non aveva dato molta importanza al server, no nera ben curato non era seguito, e cosi si è deciso di resettare e riaprirlo con qualche cambiamento, lo staff cambiato ecc.. i presupposti per un server migliore di quello che era c'erano tutti, e quando dico tutti, intendo proprio al 100%, e invece.. si io dò la colpa ai mestieri purtroppo è la mia fissazione e lo sarà sempre.

Ha pienamente ragione. All' inizio il server era pienissimo, si litigava perfini per accaparrarsi il metin ... un vecchio ritorno al Metin2 Ita, ma molto più facile e divertente :asd:

Quale ? al limite mandami un messaggio privato. Io né ho provati molti e mai visto nulla del genere.

MaddoxX: Non mi interessa del vecchio server, mi interessa questo. Lo staff mi piace, il gameplay è stato studiato molto bene, ci sono alcune cose che non vanno a genio nemmeno a me (tipo i misteri) ma non per questo faccio tutto questo dramma degno di una serie tv italiana.

Allora teniamoci i 200 player e amen.

vecchio old non adatto ai bimbi di 5 anni? spero tu scherzi... c'erano solo quelli....finita la pappa pronta sono tutti spariti compreso te...che strano però..

vecchio old non adatto ai bimbi di 5 anni? spero tu scherzi... c'erano solo quelli....finita la pappa pronta sono tutti spariti compreso te...che strano però..

Se non lo sai nel vecchio io sono stato svuotato.. adatto ai bambini di 5 anni.. e se era cosi semplice tranquillo che ci ritornavo anche se mi avevano svuotato >.>.. bha..

Poi, la cosa bella è che: ok, non ti piacciono i misteri, ma vedi, lo staff non appena ha visto le nostre lamentele subito ha preso le redini in mano e ora vogliono inserire anche le missioni normali del biologo. Quindi, non si può dire nemmeno: "Lo staff non ci ascolta, se né sbatte e ci dobbiamo accontentare". Sicuro che non siano semplici capricci quelli che avete ?

Ripeto: ormai, che ti serve ? l'attestato per le armi ? vai in mezzo ai mercatini e comprarlo; ti servono i metalli ? vai in mezzo ai mercatini e comprali; ti servono le pietre del biologo ? vai in mezzo ai mercatini e comprali; ti serve la patata ? ...no, ti tocca uscire di casa D:.

xSampato: sto ancora aspettando questo messaggio privato col link al server privato italiano con 1000 players.

pure io se non ricordi eppure mi sono rifatto tutto e non mi sono mai lamentato, se mi piace ci gioco se non mi piace no.
tu ti perdi in queste ultime parole

Bravo che ti devo dire, anche a me se un server mi piace ci resto, ma per quello che avevo fatto e per quanto ci avevo messo per farlo, ricominciare tutto da capo, no...

Forse se avessero preso le redini in mano dall'inizio e non dopo tutto questo tempo la gente non sarebbe andata via tu ke dici

Poi, la cosa bella è che: ok, non ti piacciono i misteri, ma vedi, lo staff non appena ha visto le nostre lamentele subito ha preso le redini in mano e ora vogliono inserire anche le missioni normali del biologo. Quindi, non si può dire nemmeno: "Lo staff non ci ascolta, se né sbatte e ci dobbiamo accontentare". Sicuro che non siano semplici capricci quelli che avete ?

Ripeto: ormai, che ti serve ? l'attestato per le armi ? vai in mezzo ai mercatini e comprarlo; ti servono i metalli ? vai in mezzo ai mercatini e comprali; ti servono le pietre del biologo ? vai in mezzo ai mercatini e comprali; ti serve la patata ? ...no, ti tocca uscire di casa D:.

xSampato: sto ancora aspettando questo messaggio privato col link al server privato italiano con 1000 players.

Madonna ma capisci quando scrivo almeno? lo staff non appena ha visto le nostre lamentele subito ha preso le redini in mano e ora voglino mettere le missioni normali del biologo... si è da inizio server quando ancora ci giocavo che le aspetto, per piacere va, lo staff è competente e ascolta i player si non ho mai detto il contrario ho solamente detto che i mestieri rovinano tutto e tu invece sei andato a parare in un altro discorso che non ci azzecca nemmeno una virgola, bho e se tutti la pensano come te, che in piazza trovi tutto quello che ti server, allora perche c'è così poca gente, ah scusa non te la pongo questa domanda perche tu reputi che qualsiasi server apra non superi i200 player, chissà perche.. lasciamo stare va.

Di quelli che se né sono andati, non me né può fregar nulla. Io sto dicendo le cose come stanno, giusto per non dare informazioni errate a chi lo volesse provare ora o in futuro questo server. Non sono né un avvocato né nulla, anzi, cambio spesso server, però questo server è l'unico che ce l'ho da tempo e temo che ce l'avrò ancora per molto tempo installato sul pc.

Ultima modifica:
0422210346.jpg

SOLO nella mia gilda ieri pomeriggio/sera c'erano 20 persone on, senza contare doppi pg/buffer ecc.. ecc..

Ci sono piu' di 200 pg, aumentano ogni giorno, e ci sono 260 "like" sulla pagina di facebook che aumentano anch'essi ogni giorno.

Se continuate a stare qui a dire "poca utenza poca utenza" non cambia nulla, cercatevi un'altro server con piu' utenza e che vada off 3/4 della giornata! Come quel server copiazzato "300 on in 1 giorno" = neanche una settimana ed ha chiuso, è tanto se sarà stato 48 ore on complessivamente.
Per il caro maddox non temere, lo staff sta mettendo le missioni del biologo classiche per chi fà i capricci.
Pensavo che la tua gilda UniversaL fosse piu' avanti, e che non si soffermasse su delle missioni in cui bastava dividersi.
I Legio hanno finito Alchimista/Artigiano quando ancora dovevano esser semplificati, e non credere che ci siamo stati in 20, ma 2-3. ò.ò

mi rivolgo a tutti coloro che si lamentano della scarsa utenza, perche' non mi dite un server italiano, con piu o la stessa utenza di oldinfinity e sopratutto con uno staff del genere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom