★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A me non interessa quanti pg online ci sono, ma comunque c'è ne sono abbastanza... Ho tutto quello che voglio con sto server, staff serio , cordiale e resposabile, aggiornamenti costanti e non distruttivi, un gameplay molto longevo dove puoi puntare a giocarci per molto tempo , un pò come l'ita, cosa vuoi di più? *-* STUPENDO!

[GA]Nihal ailloviù <3

A me non interessa quanti pg online ci sono, ma comunque c'è ne sono abbastanza... Ho tutto quello che voglio con sto server, staff serio , cordiale e resposabile, aggiornamenti costanti e non distruttivi, un gameplay molto longevo dove puoi puntare a giocarci per molto tempo , un pò come l'ita, cosa vuoi di più? *-* STUPENDO!

[GA]Nihal ailloviù <3
Anche se non ci gioco però è la santa verità,Consiglio !

Ultima modifica:
Non vedo perchè (cosa che dicono molti) dovrebbe essere superiore ad altri server.....

Forse perché di old / semi-old fatti cosi bene non c'è né sono ? Senza contare che lo staff, da quello che vedo, non sono dei bambini di 10 anni e fin ad ora hanno sempre ascoltato i players, sia in game che nel forum. Meglio di cosi... ah si, i duelli ? ottimi ! anche chi è final viene buttato giù, al contrario di altri server che al massimo gli levi 1k di hp (idem per i sura neri).

Non capisco come fanno a girare tutte quelle armi 65 e epiche+9 con ste % di upp bassissime...o tutti shoppano, o tutti hanno culo D;

I metalli li crafti con il mestiere dell'alchimista oppure te li compri nei negozi (a Jinno c'è né sono un botto).

Ultima modifica:
I metalli li crafti con il mestiere dell'alchimista oppure te li compri nei negozi (a Jinno c'è né sono un botto).
Asd , quasi , quasi lo riprovo...dimmi solo una cosa, a quanto si vendono i metalli nei negozi?
P.S. C'è cambia regno?

Ultima modifica:
I prezzi variano, i più bassi sono intorno ai 130kk.
Si c'è, si droppa, io né droppai uno.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom