Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potrei sapere l'utenza online? *prima dell'attacco ovviamente.
[GA]IlSanto
: (Oggi, 16:58 )
Server Online Buon game a tutti ricordate di fare Aggiornamenti.Il server è nuovamente online era soltanto crashata la porta del logina me mi da errore collegamento
Pensa che io sto continuando a giocare solo per i mestieri °-°Continuo a giocarci e lo trovo davvero ben fatto, l'unica pecca sono i mestieri... li potevate lasciar perdere !
Salve,
Dopo alcuni server "new style fatti con i piedi" sono tornato alla ricerca degli old style cosa che ce ne sono 2-3 in giro eppure sono fatti male pure quelli D:
Un mio amico oggi mi ha fatto notare questo server Gran bella presentazione complimenti, ma ho ancora il dubbio se entrare o no :/
Qualche player potrebbe concedermi qualche risposta alle mie domande?
in quante ore si arriva a liv 30? Lo fai in poco tempo.
in quante ore si arriva a liv 50? Dipende da quanto reggi e dove expi.
in quante ore si arriva a liv 70/75? Dipende da quanto reggi e dove expi.
L'up è buono o fa sclerare? Per me è ok.
N° utenza per regno Jinno? [...]
N° utenza per regno Chunjo? [...]
N° utenza per regno Shinsoo? [...]
Commercio regolare? Buono si, in quanto le corazze, armi, ecc, si droppano e l'up non è proprio una strunzata e questo favorisce il commercio.
Duelli equilibrati? :3 Mi sembra di si, però non saprei ora come ora, in quanto ancora non ho duellato seriamente e ancora non ho visto un duello serio tra pari livelli (solo mine risse)
Mr. Even con exp del 50 % arrivi al 30 dopo un giorno d'exp![]()

[...]
ecco uno screen di una delle risse che ci sono sul server...
![]()
@KillerEnd : attualmente ci sono 2 gilde che usano il team speak , i LegioDeorum e noi RevolutioN..