★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Per chi si tenesse aggiornato con questo post:

[GA]IlSanto : (Oggi, 16:58 ) Server Online Buon game a tutti ricordate di fare Aggiornamenti.

Vi consiglio caldamente comunque di seguire il Forum per maggiori dettagli!

Continuo a giocarci e lo trovo davvero ben fatto, l'unica pecca sono i mestieri... li potevate lasciar perdere !

Salve,
Dopo alcuni server "new style fatti con i piedi" sono tornato alla ricerca degli old style cosa che ce ne sono 2-3 in giro eppure sono fatti male pure quelli D:
Un mio amico oggi mi ha fatto notare questo server Gran bella presentazione complimenti, ma ho ancora il dubbio se entrare o no :/
Qualche player potrebbe concedermi qualche risposta alle mie domande?

in quante ore si arriva a liv 30?
in quante ore si arriva a liv 50?
in quante ore si arriva a liv 70/75?
L'up è buono o fa sclerare?
N° utenza per regno Jinno?
N° utenza per regno Chunjo?
N° utenza per regno Shinsoo?
Commercio regolare?
Duelli equilibrati? :3

Ultima modifica:
Oddio xD. Gli item da consegnare sono troppi, ci vuole troppo nerdaggine per farli xD.

Salve,
Dopo alcuni server "new style fatti con i piedi" sono tornato alla ricerca degli old style cosa che ce ne sono 2-3 in giro eppure sono fatti male pure quelli D:
Un mio amico oggi mi ha fatto notare questo server Gran bella presentazione complimenti, ma ho ancora il dubbio se entrare o no :/
Qualche player potrebbe concedermi qualche risposta alle mie domande?

in quante ore si arriva a liv 30? Lo fai in poco tempo.
in quante ore si arriva a liv 50? Dipende da quanto reggi e dove expi.
in quante ore si arriva a liv 70/75? Dipende da quanto reggi e dove expi.
L'up è buono o fa sclerare? Per me è ok.
N° utenza per regno Jinno? [...]
N° utenza per regno Chunjo? [...]
N° utenza per regno Shinsoo? [...]
Commercio regolare? Buono si, in quanto le corazze, armi, ecc, si droppano e l'up non è proprio una strunzata e questo favorisce il commercio.
Duelli equilibrati? :3 Mi sembra di si, però non saprei ora come ora, in quanto ancora non ho duellato seriamente e ancora non ho visto un duello serio tra pari livelli (solo mine risse)

Non essendo un GM non saprei proprio xD, anche perché non tutti stanno sempre al villo, anzi, quasi tutti expano o fanno altro, però da quello che vedo, non sono pochi, contando solo quelli di Jinno.

Questo tipo di server, imho, è il meno adatto ai "bambini", cioè, a quelle persone che vogliono tutto e subito, quindi sicuramente si è perso una gran fetta di utenza, però in compenso trovi di sicuro gente che sa scrivere in Italiano, che non insulta per ogni cosa e che si diverte (tipo, ieri mi sono fatto amico uno di Chunjo che era venuto a Jinno a fare le metin... non ci è stata alcuna rissa, ma solo chiacchere divertenti). Allo staff avrei da criticare il fatto che fa poco spam, o perlomeno è c'ho che vedo io.

C'ho che vedi tu.... E parli di italiano corretto? :3
Comunque avrei una mezza idea di provarlo ma solo se c'è una gilda che almeno fa uso di ts

Si usa "c'ho" a Roma ed in altre città e lo si usa anche per abbreviare in chat, anche se è grammaticalmente scorretto. Non sono di certo questi gli errori da evitare ;)

ecco uno screen di una delle risse che ci sono sul server...

0405213958.jpg

@KillerEnd : attualmente ci sono 2 gilde che usano il team speak , i LegioDeorum e noi RevolutioN..

ecco uno screen di una delle risse che ci sono sul server...

0405213958.jpg

@KillerEnd : attualmente ci sono 2 gilde che usano il team speak , i LegioDeorum e noi RevolutioN..

Ok...passi per queste 2 gilde. Ma quanti pg on ci sono in media? quando ho mollato, l' utenza era scarsa, e il game monotono. C'è competizione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom