@Takezo: Ehm ma tu ci giochi? Leggi il forum e gli aggiornamenti? No perché sai il server sta continuando ad EVOLVERSI! E una delle ultime modifiche fatte riguarda proprio gli zin che sono stati "facilitati". Poi.. pietre alchimia a 100kk?? Proprio ora ce ne sono in vendita a 25 e 30kk... Perché commentate senza sapere le cose?
Ovvio che ci gioco, ho avuto un war corpo al 76 che ho cancellato, ho fatto un sura AM che attualmente è al 91 e un ninja CaC all'84, oltre alla shamana per i buff che sta all'80.
Situazione attuale pietre biologo:
Pietra +1000 HP: abbastanza comune / 25-30kk
Pietra +5 vel. attacco: praticamente mai vista in negozio, craftata su richiesta procurandogli gli item, al costo di 50kk
Pietra +60 difesa: mediamente comune / non meno di 80-90 kk
Pietra +50 attacco: abbastanza rara / 100kk +
Pietra +11% mov. +5% Mostri: comune / sui 30kk
Pietra +6% vel. att. +5% Mezzi: abbastanza comune / sui 30kk
Pietra +10% resistenza vs pg: comune / sui 20-25 kk
Pietra +10% forte vs pg: abbastanza rara / 100kk +
Ho provato personalmente gli zin dopo suddetta "facilitazione" come la chiami tu ha ridotto gli HP dei mob e
non sensibilmente i danni che essi arrecano e quindi si regge esattamente come prima o quasi... Non so, tu commenti senza provare le cose di persona?
Ormai quasi tutte sono a prezzi bassi, forse solo un paio reggono ancora sui 90kk... E i soldi certo non mancano..
I soldi certo non mancano? Vuoi dirmi che un ipotetico nuovo player che inizia da 0 non ha alcuna difficoltà a procurarsi 300kk+ solo per le pietre biologo, quando dovrebbe pensare a farsi anche le skill e l'equipaggiamento?
si infatti sono loggato per salutare tutti,visto che ora lavoro non ho più tempo da dedicarci e quindi ho pure eliminato client, ma tanto le cose le sapete solo voi è?
E allora se non hai tempo da dedicarci e hai deletato pure client, puoi anche astenerti dal fare commenti e dare risposte random/standardizzate praticamente inutili, dato che basati su una lettura evidentemente troppo superficiale di ciò che scrivo, che non ti permette di capire ciò che intendo