★[DEDICATO] SEMI-OLD INFINITY METIN★ Riapre, Nuovo Staff, Novità Ita, Pet, Energy System, Mestieri,

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Takezo: Ehm ma tu ci giochi? Leggi il forum e gli aggiornamenti? No perché sai il server sta continuando ad EVOLVERSI! E una delle ultime modifiche fatte riguarda proprio gli zin che sono stati "facilitati". Poi.. pietre alchimia a 100kk?? Proprio ora ce ne sono in vendita a 25 e 30kk... Perché commentate senza sapere le cose? O.o
dipende di che pietre parli :asd:

Ultima modifica:
@Takezo: Ehm ma tu ci giochi? Leggi il forum e gli aggiornamenti? No perché sai il server sta continuando ad EVOLVERSI! E una delle ultime modifiche fatte riguarda proprio gli zin che sono stati "facilitati". Poi.. pietre alchimia a 100kk?? Proprio ora ce ne sono in vendita a 25 e 30kk... Perché commentate senza sapere le cose? O.o

Ovvio che ci gioco, ho avuto un war corpo al 76 che ho cancellato, ho fatto un sura AM che attualmente è al 91 e un ninja CaC all'84, oltre alla shamana per i buff che sta all'80.

Situazione attuale pietre biologo:
Pietra +1000 HP: abbastanza comune / 25-30kk
Pietra +5 vel. attacco: praticamente mai vista in negozio, craftata su richiesta procurandogli gli item, al costo di 50kk
Pietra +60 difesa: mediamente comune / non meno di 80-90 kk
Pietra +50 attacco: abbastanza rara / 100kk +
Pietra +11% mov. +5% Mostri: comune / sui 30kk
Pietra +6% vel. att. +5% Mezzi: abbastanza comune / sui 30kk
Pietra +10% resistenza vs pg: comune / sui 20-25 kk
Pietra +10% forte vs pg: abbastanza rara / 100kk +

Ho provato personalmente gli zin dopo suddetta "facilitazione" come la chiami tu ha ridotto gli HP dei mob e non sensibilmente i danni che essi arrecano e quindi si regge esattamente come prima o quasi... Non so, tu commenti senza provare le cose di persona? :|

Ormai quasi tutte sono a prezzi bassi, forse solo un paio reggono ancora sui 90kk... E i soldi certo non mancano..

I soldi certo non mancano? Vuoi dirmi che un ipotetico nuovo player che inizia da 0 non ha alcuna difficoltà a procurarsi 300kk+ solo per le pietre biologo, quando dovrebbe pensare a farsi anche le skill e l'equipaggiamento? :\

si infatti sono loggato per salutare tutti,visto che ora lavoro non ho più tempo da dedicarci e quindi ho pure eliminato client, ma tanto le cose le sapete solo voi è?

E allora se non hai tempo da dedicarci e hai deletato pure client, puoi anche astenerti dal fare commenti e dare risposte random/standardizzate praticamente inutili, dato che basati su una lettura evidentemente troppo superficiale di ciò che scrivo, che non ti permette di capire ciò che intendo :patt:

Ultima modifica:
Per festeggiare il compleanno del nostro [GM]Hypnos lo Staff aumenterà i rate exp, drop e yang del 25% per un'intera settimana.
Buon compleanno [GM]Hypnos
;)

Ultima modifica:
Sempre a lamentarvi... ma quanti anni hai ?
P.S meglio 25% in piu che in meno !!! :gtfo:

No scusate ma non sono d'accordo con voi, d'accordo sarà anche troppo old (effettivamente l'up è basso) ma è davvero strutturato bene merita di essere giocato , i livelli piu critici sono sul 61-75 li magari cè da limare qualcosina , ma come fluidità davvero niente da dire l'unica cosa che manca secondo me è la gente ,i nabbi quelli che rendono un server vivo , i pro ci son gia manchiamo solo noi nabbi ad invaderlo e renderlo davvero uno dei migliori old in circolazione.

come sempre parere mio liberi di contestare.

è tanto che non ci loggo quindi ditemi una cosa..ci sono ancora i mestieri? hanno delle idee per cambiarli o levarli del tutto?
Rispetto all'inizio sono stati semplificati sia perché hanno abbassato la richiesta di item, sia perché hanno alzato drop di alcuni che erano più difficili da trovare. Idem per l'up di alcuni item come armi 30/corazze 66 ecc..
E tolte le ostriche per up di item di liv più basso, come orecchini d'ebano.
Insomma qualcosa han fatto xD

Si c'e davvero poca utenza... :asd: :asd: :asd: :asd:

0311215527.jpg

0311215715.jpg

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom