/|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E pensare che dopo una vita che non gioco in un retro server di metin volevo farci un giro,meno male và, almeno non ho scaricato e perso tempo inutilmente,anche questo si può considerare ormai defunto.
Ps riprendero' (a giocare) qualche altra giorno forse....

Il server non è ancora morto, si sta spopolando però.

Edit. Veslor sta in questo momento linkando la sua collana 2000 hp full difese ( e per full intendo tutte 15 ), se questo non è utilizzo di swtichbot, non so come chiamarlo. A questo punto mettetelo disponibile per tutti o pagate una protezione migliore, anche se l'hackshield si bypassa sempre.
ehm Veslor, DAD e altri che linkano item full difese e HP/item moddati vi trollavano soltanto con un bug grafico usando m2kmod (ti fa solo linkare item con bonus scelti da te) gente modddata per ora non esiste su questo server ^_^
per quanto riguarda i livelli shoppabili a me sinceramente non da fastidio. se uno vuole spendere 5 euro a livello peggio per lui. (in una settimana riesci senza shoppare a fare il lvl 105)
ok che oggi va di moda piangere sui forum, ma cercatevi almeno una buona motivazione :)

Nello shoppare i livelli non ci vedo niente di male, se hai soldi da buttare perchè no... Però dovete mettere in classifica il numero di livelli shoppati. Esempio
TopoGigio 105
TizioCaio 105 (3lv item shop)
BabboNatale 105 (27lv item shop)

Sarebbe più corretto verso chi ha expato, e per quelli che shoppano non c è nulla di cui vergognarsi se uno non ha voglia di stare 3 4 ore ad expare sono affari suoi.

visto che sai cosi tante cose, dimmi il nick di chi l'ha comprata D:
dai su se aveva un item finale full se lo teneva per se, mica lo vendeva :\

Mio gildano, comunque è quello che ho pensato anche io, peccato che dopo che ho visto altri item final, mi son detto, ok uno switcher sicuramente funziona, allora ne ho provati alcuni, e funzionano quasi tutti, quindi mi son tolto qualsiasi dubbio in quanto c'è anche un bug che puoi riempirti di incanta senza aspettare di finirne 200.

Sconsiglio il server per le scelte che hanno voluto fare e inventandosi scuse per tirare avanti, non è cosi che si tiene un server. Non solo, lo switcher c'è ed è un problema, ma voi non fate niente per ovviare a questo problema, per me non ne siete all'altezza, quindi sconsiglio sotto tutti questi aspetti, era un peccato perche il game ci stava, ma di questi tempi trovare uno staff decente è tipo mmmh impossibile! si.

scusa bro, ma su tutti i server funziona lo switcher..
ma appunto come hai detto "di questi tempi è impossibile trovare staff decente" tanto vale accontentarsi di un server discreto che ha fatto solo l'errore di livellare l'helper al 105 prima di inserire i livelli nel itemshop, che poi siano scuse o coincidenze non lo sapremo mai.
Ci stanno server che hanno fatto di peggio: Eternity di infinitymetin se ti ricordi D: (ed è uno dei tanti esempi,) personalmente questo server non credo che abbia fatto errori cosi gravi da rovinare il gameplay dei player.

mkf4wj.jpg

E' giunto il momento di affilare le proprie armi!

Quest'oggi si aprirà il sondaggio per fare decidere a voi giocatori quale Evento tra quelli proposti
verrà svolto Venerdì 4 Settembre.

CLICCA QUI PER VOTARE

si è spopolato alla grande
cmq per i grandi errori degli staffer e bonus che a mano perdi le diottrie a farlo ora come ora
SCONSIGLIO VIVAMENTE DI PROVARLO E TORNARCI A GIOCARE è STATO BELLO...

PATCH - V. 15.09.02
- Creati i Forzieri Luce Lunare ( reperibili solo durante un evento che verrà comunicato da noi )

- Creato Forziere Pietre+6 droppabile dal Generale Huashin e Charon.

- Aggiunto Forziere dai Boss nella Mappa "Baia del Drago".

- Drop Armature 61 leggermente aumentato.

- Tutti i Boss ora droppano al 100% il loro forziere.

- Implementate corazze "blu", ottenibili tramite upp delle corazze 61 e x1 Anello del Drago e x1 Anello della Morte.

( I due anelli saranno reperibili nel "Forziere della Morte" e "Forziere del Beran" ) .

Ultima modifica:
Aggiornamento completato e Server ONLINE!

EVENTO: A parire da ADESSO l'exp sarà aumentata del 50% per 24 ore!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom