/|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sto 8=========D di server é sempre o off o in riavvio...
Io non capisco come i server belli sono sempre amministrati da gente incompetente...

Guarda non posso che darti ragione ..secondo me si alzano la mattina e fanno riavvii a pazzo giusto per frantumare le palle al mondo :|

Apparte l'ironia... hanno riavviato meno di un ora fà... ora di nuovo server off x manutenzione o riavvio ( non si sà visto che non pubblicano info sul forum o qui ).. quindi il senso qual'è mi spieghi?

Apparte l'ironia... hanno riavviato meno di un ora fà... ora di nuovo server off x manutenzione o riavvio ( non si sà visto che non pubblicano info sul forum o qui ).. quindi il senso qual'è mi spieghi?
io non seguo il forum, ma sarebbe più sensato andarlo a chiedere li che non qui visto che lo staff non segue molto inforge

Oggi verranno applicate le seguenti modifiche:

1) Le variabili passeranno da "min, med, med, med, max" a "min, med, med, max, max".
Il Bonus max. mp verrà inoltre rimosso dai bonus normali.

2) Le % di UPP delle Pietre verranno alzate
+5 da 35% aumenteremo a 45%
+6 da 20% aumenteremo a 30%

Quando gli conviene lo seguono il forum...

[12 Minuti Fa 05:02 PM]
[GA]Viserion
: ENTRO 10 MINUTI IL RIAVVIO TERMINA, ABBIATE ANCORA UN PO' DI PAZIENZA. QUANDO IL SERVER SARà ONLINE LO SCRIVEREMO QUI

Come vedi lo diranno sul forum, non costa nnt andare a vedere

Sono già passati 10 minuti... cmq mi sa che apposto di andare a scuola giocavi a Metin.. io non ho detto non dicono quando mettono on.. non dicono quando mettono server off e per quale motivo.. leggi bene bro...

Sono già passati 10 minuti... cmq mi sa che apposto di andare a scuola giocavi a Metin.. io non ho detto non dicono quando mettono on.. non dicono quando mettono server off e per quale motivo.. leggi bene bro...

E te mi pare che non hai una mazza da fare e stai qui a fare messaggi rilassati e segui il forum come fanno tutti, io esco e tu continua pure a piangere

[2 Minuti Fa 05:18 PM]
[GA]Jaqen
: 5 MINUTI ULTIMO FIX
[3 Minuti Fa 05:18 PM]
[GA]Jaqen
: ** SERVER ONLINE **

uauhauahuahuahuhahuauhauahuauhauhauhahahuahuahuahaauhauahuaahauhauahuahauahuauhauhauhuahuahuahauhuahauhauhauhauhauhuhahauauhauahauhauhahuahuauhuahhauahuahauhauhauahuahauhuahauahuahuahauahuahauhauahuahauhauauhahauahuahuahauaauhahuahuaauahuauhuahu

[GA]Jaqen
: 5 MINUTI ULTIMO FIX
[3 Minuti Fa 05:18 PM]
[GA]Jaqen
: ** SERVER ONLINE **

uauhauahuahuahuhahuauhauahuauhauhauhahahuahuahuahaauhauahuaahauhauahuahauahuauhauhauhuahuahuahauhuahauhauhauhauhauhuhahauauhauahauhauhahuahuauhuahhauahuahauhauhauahuahauhuahauahuahuahauahuahauhauahuahauhauauhahauahuahuahauaauhahuahuaauahuauhuahu

tu hai qualche problema al cervello, ti consiglio di farti vedere da qualcuno bravo, fai presto, non sia mai che peggiori.

Avvisiamo sempre quando dobbiamo riavviare, e la durata può variare a causa di tanti fattori.
Se tu lavorassi sapresti bene che spesso alcuni lavori, sia su un server di metin che nella vita reale, possono richiedere più del tempo previsto.

Certi messaggi sembrano scritti da Bambini...
c917f3aa6d.jpg

il server stasera si era buggato tutto fate riavvio appena possibile, rimettete variabili come prima che 4 gg che giro non e uscito un cavolo fate min med med max max

il server mi piace e mi sono quasi affezzionata ma stanno iniziando ad esserci delle pecche... aggiustate

CONSIGLIO POPOLIAMOLO COME SI DEVE

A parte che mi sembra di averlo visto più di una volta sto server sempre con lo stesse cose sempre con la stessa presentazione. Comunque ho provato il server per qualche ora a primo impatto bruttino, tra le altre cose mi lagga tantissimo, non è il mio pc o la linea sull'uffciale per esempio non mi lagga per niente quindi è un problema del server credo.
Io deleto buona fortuna lo stesso!
p.s. se qualcuno conosce un server carino anche straniero genere oldstyle mandatemi un Mess grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Vorrei aver chiarita una questione, dopodiche deciderò se continuare a giocare o meno.

Oggi/in questo istante, si è alzata una polemica nel chiama, incuriosito da tutto ciò ho chiesto in pvt all'artefice e mi ha detto che:

[H]Pollo, un pg che stava all'86 prima del riavvio di oggi, adesso come per magia è 105, e lui ha detto espressamente che ha donato 500 euro al server per '' sponsorizzarlo '' cosicche il gf gli ha dato il livello massimo e non sò cos'altro credo anche l'equip da pvp non saprei, poiche non ho prove a riguardo, ma ho prove certe che questo pg prima del riavvio era 86 e adesso 105, io non credo che tu essere umano possa fare piu di 14 livelli in 1 ora. Lui stesso ha dichiarato questo però io nell'item shop non vedo lo shop dei livelli, quindi la mia domanda è la seguente:

-Se io shoppo una modica cifra di tot euro che vanno sopra una soglia confortevole per voi che aprite server, mi passate qualsiasi cosa io voglia? e che nemmeno nell'item shop esiste?

aspetto risposte da qualche staffer, dopodiche deciderò se continuare a giocare, purtroppo non amo i server '' loschi '' è solo una mia precauzione nei confronti del mio tempo a disposizione e non vorrei impiegarlo in un server che da un giorno all'altro potrebbe scappare con il '' bottino '' in mano, poiche per 500 euro hanno livellato un pg, son tanti soldi certo, ma nell'item shop non c'è questa opzione quindi non vedo il motivo per il quale un pg debba essere '' avvantaggiato '' rispetto ad un altro che shoppa comunque, magari una cifra minore, tutto li. Grazie in anticipo per le risposte.

In piu oggi in chiama è spuntata una velenosa+9 57 medi 12 forza 10 critici 10 trafi e come rari 5 critici 5 trafi pietrata+6... nessuno ha saputo rispondere, nemmeno il GA. Si è parlato di bug, di hack, ma non è più stata fatta chiarezza. La questione si è chiusa con un '' non esiste, scherzavo'' da colui che l'ha linkata in chiama. Mbah,
Che poi spendere 500 su un server privato aperto da tre settimane con un utenza discreta ma per nulla ''grande'' mi sembra assurdo. Sono il primo a dire ognuno i soldi se li spende come vuole, ma 500 euro così mi sembra alquanto ridicolo, e ti dirò di più anche improbabile. Tra l'altro confermo che l'opzione di livellarsi tramite soldi non è presente nello shop, così come non c'è quella di scegliere i bonus (tornando al discorso della vele). Server che mi sta pian piano deludendo.

per la vele ho avuto chiarimenti,una persona di cui non faccio nomi,dopo aver aiutato il server,si è givvato alcuni item,ora è stato bannato e gli item cancellati

Da considerare che il pg livellato era Helper ma non sapeva nulla del gioco e non intendo solo di questo server ma proprio nulla di metin , l'Helper che chiede in chiama dove si droppa la pietra della missione dei denti non si può vedere, quindi mi chiedo xchè ha questo ruolo, ora lo hanno livellato e domani che facciamo moddiamo?:oddio:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom