Sell Your Soul
Utente Electrum
A me non logga, qualcuno mi dica se è online xD
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
riavvioA me non logga, qualcuno mi dica se è online xD
Guarda non posso che darti ragione ..secondo me si alzano la mattina e fanno riavvii a pazzo giusto per frantumare le palle al mondoSto 8=========D di server é sempre o off o in riavvio...
Io non capisco come i server belli sono sempre amministrati da gente incompetente...

Guarda non posso che darti ragione ..secondo me si alzano la mattina e fanno riavvii a pazzo giusto per frantumare le palle al mondo![]()
io non seguo il forum, ma sarebbe più sensato andarlo a chiedere li che non qui visto che lo staff non segue molto inforgeApparte l'ironia... hanno riavviato meno di un ora fà... ora di nuovo server off x manutenzione o riavvio ( non si sà visto che non pubblicano info sul forum o qui ).. quindi il senso qual'è mi spieghi?
Oggi verranno applicate le seguenti modifiche:
1) Le variabili passeranno da "min, med, med, med, max" a "min, med, med, max, max".
Il Bonus max. mp verrà inoltre rimosso dai bonus normali.
2) Le % di UPP delle Pietre verranno alzate
+5 da 35% aumenteremo a 45%
+6 da 20% aumenteremo a 30%
Sono già passati 10 minuti... cmq mi sa che apposto di andare a scuola giocavi a Metin.. io non ho detto non dicono quando mettono on.. non dicono quando mettono server off e per quale motivo.. leggi bene bro...
[2 Minuti Fa 05:18 PM]
[GA]Jaqen
: 5 MINUTI ULTIMO FIX
[3 Minuti Fa 05:18 PM]
[GA]Jaqen
: ** SERVER ONLINE **
uauhauahuahuahuhahuauhauahuauhauhauhahahuahuahuahaauhauahuaahauhauahuahauahuauhauhauhuahuahuahauhuahauhauhauhauhauhuhahauauhauahauhauhahuahuauhuahhauahuahauhauhauahuahauhuahauahuahuahauahuahauhauahuahauhauauhahauahuahuahauaauhahuahuaauahuauhuahu
Sono già passati 10 minuti... cmq mi sa che apposto di andare a scuola giocavi a Metin.. io non ho detto non dicono quando mettono on.. non dicono quando mettono server off e per quale motivo.. leggi bene bro...
[2 Minuti Fa 05:18 PM]
uauhauahuahuahuhahuauhauahuauhauhauhahahuahuahuahaauhauahuaahauhauahuahauahuauhauhauhuahuahuahauhuahauhauhauhauhauhuhahauauhauahauhauhahuahuauhuahhauahuahauhauhauahuahauhuahauahuahuahauahuahauhauahuahauhauauhahauahuahuahauaauhahuahuaauahuauhuahu
No il server è online.a me da errore collegamento a voi?