/|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica da un moderatore:
Tocca i 200 e passa, stamattina verso le 3 eravamo circa 70 persone.

Anche io. Ci sono troppi bonus schifosi, tipo forte esoterici, ass mp, +mp ecc.
O si tolgono i si mette lo switcher automatico, se no bisogna perderci settimane per 1 solo item, a sto punto mi drogo.

Ultima modifica da un moderatore:
Pietre pietre pietre :ehm:.. In 2 giorni ho accumulato 51 pietre Antimob +4, ho provato ad uppare e mi sono fallite più della metà.. Fatte 18 a +5 con 35% di successo, ho provato per +6 e ho fallito 16 volte con il 20% di successo.. Fatto 2 pietre a +6, ho provato ad aggiungere sull'arma però sfortunatamente mi ha scheggiato quelle 2 pietre che ho fatto, cioè una perdita di tempo in questi 2 giorni.. Ora devo rifare di nuovo come un fesso le pietre e le item per uppare. A pensare mi sta passando la voglia di loggare, spero che domani ho la voglia di loggare e fare le metin.
Cerchiamo di sistemare questa %, non vorrei immaginare per le armi da pvp o rissa.

Io comincio ad avere seri dubbi anche sui bonus ho provato a girare giorni interi e già trovarne 2 massimi è una follia, poi vedere in chiama un paio di persone che hanno l'item praticamente full mi fa pensare che i bonus shoppabili non sono stati affatto tolti, un vero peccato ottimo server ma troppe cose rese noiose per lucrarci come ad esempio anelli exp e pietre +6 .
Opinione mia ma non credo di sbagliarmi.

Anche secondo me. Girava una velenosa 51 medi e 20 diavolo tipo. Di un certo Nemesis, ora non ricordo bene. A me già riesce difficile trovare 2 bonus + 1 decente...

mi è passata la voglia di farci un salto... troppi commenti negativi.. :(
Si può risolvere il problema delle pietre, basta che lo staff lo prenda in considerazione.
Anche secondo me. Girava una velenosa 51 medi e 20 diavolo tipo. Di un certo Nemesis, ora non ricordo bene. A me già riesce difficile trovare 2 bonus + 1 decente...
La mia velenosa 54 medi e 20 diavoli mi è uscita dopo 150 gira, se ho culo non so cosa posso farci.
Un amico tuo gildano ha 2k di hp e 4 15 sulla collana d'oro, dovresti sospettare su di lui che su di me. Magari ti aiuta a far partile lo switch, dato che è un amico di gilda, sempre se è un vero amico.

Che amico mio gildano? Io già non gioco molto, non ho nemmeno la gilda. A me puzza, io l'ho vista e vedendo la difficoltà nel girare mi puzza, era una mia opinione :)

Che amico mio gildano? Io già non gioco molto, non ho nemmeno la gilda. A me puzza, io l'ho vista e vedendo la difficoltà nel girare mi puzza, era una mia opinione :)
Ho sbagliato persona allora, comunque su ogni server esce una spada top con dei bonus buonissimi tipo la mia.. Io giro ancora con una magia 2k di hp 15 spadone 15 spada e 10 pugnale :asd:, non ho nemmeno tempo di girare, anzi ho perso tempo in questi 2 giorni ad accumulare pietre per farle +6 per poi fallire.

Se sapete dove cercare lo trovato un bonus switch che parte ^^

Non è una questione di saperlo trovare. Tutti devono partire e giocare con gli stessi mezzi a disposizione. Non sta nè in cielo nè in terra una cosa simile.
E sono dell'opinione, tornando al discorso pg online, che i fantomatici "200" sono soltanto utopia.
Un'altra cosa, ma lo staff è a conoscenza dell'esistenza di questo thread? O considera soltanto la board del sito? Perchè ho visto molta gente che scrivendo qui i propri problemi non è stata cagata neanche di striscio. Squallore allo stato puro.

A questo punto penso ci sia un errore nella pagina di registrazione. Contatta qualcuno dello staff attraverso la board di Dracarys

Oggi verranno applicate le seguenti modifiche:

1) Le variabili passeranno da "min, med, med, med, max" a "min, med, med, max, max".
Il Bonus max. mp verrà inoltre rimosso dai bonus normali.

2) Le % di UPP delle Pietre verranno alzate
+5 da 35% aumenteremo a 45%
+6 da 20% aumenteremo a 30%

Oggi verranno applicate le seguenti modifiche:

1) Le variabili passeranno da "min, med, med, med, max" a "min, med, med, max, max".
Il Bonus max. mp verrà inoltre rimosso dai bonus normali.

2) Le % di UPP delle Pietre verranno alzate
+5 da 35% aumenteremo a 45%
+6 da 20% aumenteremo a 30%
Non male!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom