CaneDaCaccia
Utente Platinum
se mettono lo switcher auto lo provo 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.

Idem,ci faccio un giro.se mettono lo switcher auto lo provo![]()
Non è per scontrarmi, non è mio solito. Gioco da un paio di giorni ma non li noto proprio!Penso si tocchino i 200, forse si superano anche negli orari du punta.
.. In 2 giorni ho accumulato 51 pietre Antimob +4, ho provato ad uppare e mi sono fallite più della metà.. Fatte 18 a +5 con 35% di successo, ho provato per +6 e ho fallito 16 volte con il 20% di successo.. Fatto 2 pietre a +6, ho provato ad aggiungere sull'arma però sfortunatamente mi ha scheggiato quelle 2 pietre che ho fatto, cioè una perdita di tempo in questi 2 giorni.. Ora devo rifare di nuovo come un fesso le pietre e le item per uppare. A pensare mi sta passando la voglia di loggare, spero che domani ho la voglia di loggare e fare le metin.Si può risolvere il problema delle pietre, basta che lo staff lo prenda in considerazione.mi è passata la voglia di farci un salto... troppi commenti negativi..![]()
La mia velenosa 54 medi e 20 diavoli mi è uscita dopo 150 gira, se ho culo non so cosa posso farci.Anche secondo me. Girava una velenosa 51 medi e 20 diavolo tipo. Di un certo Nemesis, ora non ricordo bene. A me già riesce difficile trovare 2 bonus + 1 decente...

Ho sbagliato persona allora, comunque su ogni server esce una spada top con dei bonus buonissimi tipo la mia.. Io giro ancora con una magia 2k di hp 15 spadone 15 spada e 10 pugnaleChe amico mio gildano? Io già non gioco molto, non ho nemmeno la gilda. A me puzza, io l'ho vista e vedendo la difficoltà nel girare mi puzza, era una mia opinione![]()
, non ho nemmeno tempo di girare, anzi ho perso tempo in questi 2 giorni ad accumulare pietre per farle +6 per poi fallire.Se sapete dove cercare lo trovato un bonus switch che parte ^^
Hai controllato di non aver inserito caratteri non validi ai fini della registrazione?A me non fa registrare l'account, mi dice di attendere 5 secondi poi ritorna nella parte in cui inserisco i vari campi
Hai provato a loggare in gioco con gli stessi dati?Non da nessun tipo di errore
Non male!Oggi verranno applicate le seguenti modifiche:
1) Le variabili passeranno da "min, med, med, med, max" a "min, med, med, max, max".
Il Bonus max. mp verrà inoltre rimosso dai bonus normali.
2) Le % di UPP delle Pietre verranno alzate
+5 da 35% aumenteremo a 45%
+6 da 20% aumenteremo a 30%