Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie, qualcuno ha capito l'obiettivo dei nostri Bonus Rarialla fine i bonus rari si riducono a 1k hp su ogni item! bonus che va bene per tutti! per il resto poco altro! una montagna di mp, 10velocità attacco e 5crit+5pen di arma...son sostanzialmente bonus invisibili che aumentano la durata di pvp e war...non incidono

se era una batutta non faceva ridere. no zelig for yaPur restando del parere che non mi piace l'upp delle pietre è l'unico server dopo anni che vedo war anche se non a livello e equip final, vorrei fare un complimento ai player per aver riportato metin a quello che era.![]()
non era affatto una battuta ho loggato 2 giorni di seguito e ho visto più di una war con corazze 66-61 livelli 80 e 90, si chiama giocare per divertirsi, forse finalmente si è capito.se era una batutta non faceva ridere. no zelig for ya

prova a spegnere antivirus e firewallbuona sera ragazzi ce qualcuno che mi spiega un mio problema che ho con molti server ,in poche parole scarico il client e non mi fa l aggiornamento della pacht ..escono errori il server e' manomesso ,la pacht non e' raggiungibile ecc grazie
da provare.. gh0ul non fare il nerdone shoppone!!! ahahquindi uno per scrivere qualcosa deve per forza avere? 500 messaggi?
poi ci lamentiamo della community che fa schifo, finche esistono persone cosi è normale che fa schifo, uno non può esprimere un parere perche ha pochi messaggi, magari si è registrato ora perche gli è stato consigliato il server da amici e non aveva un account su inforge, un feed positivo potrebbe portare utenza, e invece no, meglio i vostri commenti inutili come il mio e vabbe.
Consiglio il server, molto fluido, non troppo difficile apparte i bonus, comunque sia è molto bello.
1900 messaggi bastano per commentare su questo post? .-. cya
Ti rispondo solo per dirti che io non sono come quei bimbi min***** che conosci tu, se leggi bene io non ho detto assolutamente niente per il suo commento, ho solo detto che con un controllo non si può vedere se uno è multi-account (che poi ho sbagliato, se si vede l'indirizzo IP si può scoprire se è multi o no).. In ogni caso non mi conosci e non puoi permetterti di dire "la community italiana fa schifo perchè esiste gente come voi (inteso me in questo caso) ".. Per chi mi conosce sono tutto tranne che un "elemento sgradevole" nella community.. Odio i pregiudizi, quindi torna a nerdare sul gioco e stai bono..
CON QUESTO CHIUDO LA DISCUSSIONE, CHE POI SI CREA SPAM INUTILE..
Buon proseguimento Maddox
consigli:
date un valore a tutte le cavalcature, 7crit o 10velocità attacco non sono lontamente paragonabili a 100valore attacco! è come dire in partenza che l'unica cavalcatura sensata è il leone!
secondo me cambiare i bonus o aumentarli, del tipo:
cinghiale: forte contro mostri 10%
lupo:velocità attacco 40%(molto più di valore che in altri server visto l'assanza di pozze verdi)
porterebbe a qualche scelta diversa! potete anche ridurre il drop delle cassette ma almeno che l'unica cavalcatura che si vede in giro non sia il leone!
dalle metin del bosco etc io proporrei di mettere come ulteriore drop gli item per up! del tipo con 50% di droppare un piccolo pacchetto da 2 pezzi di foglie,erbe,maschere in bosco etc!per dare un pò di valore extra a questi metin da cui una volta droppata la cavalcatura non si cava più niente di utile!
Estrai il client sul desktop con WinRar o 7z e avvii Dracarys - Autopatcher.exeScusate l' ignoranza... io ho scaricato il "client" (official client dracarys.rar) come faccio per farlo partire?...