/|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualche crash di troppo si, ma nemmeno così tanti.. dopo tutto non penso sia colpa loro ma sia dovuto ad un problema con l'host(Mia e sottolineo MIA considerazione).. Comunque siamo abbastanza sul server, non ti scoraggiare se troverai poche persone al villaggio, sono tutte in mappe a far qualcosa ^_^

Ultima modifica:
quoto thunder, consiglio di togliere 2 variabili e metterne 1 in quanto gioco da 3/4 giorni giro item 12 su 24 spesi oltre 200kk e non sono riuscito a trovare bonus decenti per incentivarmi a giocare.. il resto è ok exp drop e altre cagate

quoto thunder, consiglio di togliere 2 variabili e metterne 1 in quanto gioco da 3/4 giorni giro item 12 su 24 spesi oltre 200kk e non sono riuscito a trovare bonus decenti per incentivarmi a giocare.. il resto è ok exp drop e altre cagate

1 variabile proprio no....io direi di lasciare così ma mettere il bonus switcher automatico, perché ci sarà sempre qualcuno ad usarlo.

E' il solito problema di tutti i server. Ci sarà sempre chi riesce a girare i bonus in automatico, non ha senso non metterlo, e come ho detto tante altre volte chi non vuole è solo perchè ce l' ha e non vuole perdere il vantaggio sugli altri player.

Tempo fà gli dissi a [GA]Viserion di mettere un altra slot CPU e un programma buono contro i DDOS... ma che.. :-(
Il server è bello e fatto bene, ma con sti lag e crash continui sta diventando impossibile giocarci...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom