/|\ ★ DRACARYS ★ /|\ ☆ SemiOld ☆ Liv Max. 105 ☆ [Start 16 Agosto, ore 17.00]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Problemi con l'eseguibile, mi da applicazione chiusa o hack rilevati.
Qualcuno potrebbe aiutarmi? Lo staff non mi ha ancora risposto all'e-mail e sarei stanchino di attendere :C
Hai Skype? Se si aggiungimi, questo è il contatto: dracarys.mt2

a4b8f86a6e.jpg

Domani, Venerdì 21 alle ore 17.00, seconda Gara OX.
Il Vincitore riceverà un premio un po' speciale...

Grazie per aver partecipato agli Eventi di oggi. :)

Torno su metin dopo un po' di tempo, con questo server ho ritrovato la voglia di giocare! Consiglio il server in quanto divertente e senza strani intoppi! Consiglio viveamente di farvi una buffer , qualsiasi classe andrete a scegliere :etuno:

Se ti riferisci a me , bhè , ti sbagli di grosso, non avevo ancora un account su inforge e ho pensato bene di farmelo ^_^ chiedi pure di controllare se ti puzza :bye:

Se ti riferisci a me , bhè , ti sbagli di grosso, non avevo ancora un account su inforge e ho pensato bene di farmelo ^_^ chiedi pure di controllare se ti puzza :bye:

E anche se ti controllano che differenza fa? Risulti comunque registrato da poco, facile dire "controllatemi" quando con un controllo non si risolverebbe niente...

Sbaglio oppure dovrebbero vederlo l'IP d'accesso? Se per voi non fa differenza allora vedete bene di non essere pesanti nei confronti delle persone.. Sopratutto nei cofronti di un nuovo iscritto.

E anche se ti controllano che differenza fa? Risulti comunque registrato da poco, facile dire "controllatemi" quando con un controllo non si risolverebbe niente...

quindi uno per scrivere qualcosa deve per forza avere? 500 messaggi?

poi ci lamentiamo della community che fa schifo, finche esistono persone cosi è normale che fa schifo, uno non può esprimere un parere perche ha pochi messaggi, magari si è registrato ora perche gli è stato consigliato il server da amici e non aveva un account su inforge, un feed positivo potrebbe portare utenza, e invece no, meglio i vostri commenti inutili come il mio e vabbe.

Consiglio il server, molto fluido, non troppo difficile apparte i bonus, comunque sia è molto bello.

1900 messaggi bastano per commentare su questo post? .-. cya

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom