Dracarys Team
Utente Gold
Problema risolto Furia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
crasha anche molto meno ultimamente.. consigliato al 100%Bellissimo server ben strutturato e giocabilissimo ...... peccato che qualche player mi ha segnalato e al liv 101 mi hanno permabannato per uso di DAMAGEHACK E BOT EXP .. ho provato a farmi sbannare ma nnt di fatto.. ciò testimonia uno staff serio e affidabile.
Metterete BS automatico?

No, i gioielli si possono comprare +9 dal mercanteIl set 54 si uppa con le perle?
Cosa intendi per exp medio/difficile 1 mese a fare il lvl cap o1 settimana partendo da 0?Consiglio vivamente questo server, è equilibrato sotto ogni prospettiva..
Pvp equilibrati testati già da me con altri pg lvl 105, exp Medio/Difficile.
L'utenza aumenta, non è MOLTA ma sta incrementando, magari tu che leggi passa dal server non te ne pentirai, tanto non costa nulla provare!
POPOLIAMOLO!!!
In Atlantide 1 dovreste provare ad expare anche dai mostri di ghiaccio, l'exp gli è stata aumentata di molto.Lascia a desidarare l'exp dal 75 al 85 per il resto non male..
Scarica questo per inserire la Patch manualmente per poter loggare (sono 370kb, ci metti 5 secondi) e segui le istruzioni all'interno.niente ragazzi non riesco a entra anti virus disattivato quando lancio l autopacht mi fa errore aggiornamenti
Guarda che se non erro le hanno migliorate le variabili eh.. Leggi le 2 pag precedentiuno non si puo impazzire di questa maniera mado.
grazie tante sei un amicoIn Atlantide 1 dovreste provare ad expare anche dai mostri di ghiaccio, l'exp gli è stata aumentata di molto.
Scarica questo per inserire la Patch manualmente per poter loggare (sono 370kb, ci metti 5 secondi) e segui le istruzioni all'interno.
https://mega.nz/#!xkRAlZgA!sLqoz0_ZJrFXmZcQTDmWVfT7fpZ15KCMZJZ7_FKM-y8
No,non le hanno tolte dopo 10 minuti,ho parlato con il ga su skype e le hanno lasciate min-med-med-max-maxSI LE HANNO MIGLIORATE PER 10 MINUTI ED HANNO RIMESSO COME PRIMA.