★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io devo spiegarmi? La cosa è logica e non c'è niente da spiegare, prima di scaricare una cosa la si deve controllare perchè non sempre è sicura.
Si, tu hai detto che credi di conoscere 'questa persona' , volevo solo sapere cosa sapessi.. va be fa niente

firemt3_logo.png

APERTURA UFFICIALE: 11/07/2015 13.40
CH 1 : online
CH 2 : offline

niZCq6.jpg

XPBMSG.jpg

ChsH4X.jpg

PsjGmv.jpg

FQDpYp.jpg

aagrtJ.jpg

VuKM2b.jpg

Jgd9nO.jpg

gXCdnt.jpg

jOPObV.jpg

uE6VAC.jpg

nBjaed.jpg

QL1TCR.jpg

OuY9NX.jpg

#I Link#

Home: Home
Registrazione : Registrazione
Forum: Forum
Download : Download
Attenzione: Se quando ha finito di scaricarsi il client vi appare questo
zcdbz1.png

Cliccate su ingora, poi andate su download e cliccate
recupera file dannoso. (NON SUCCEDERA NULLA)
TsRUiI.png

Una volta scaricato avviatelo dal Launcher.

Supporto : Supporto
Item Shop : item Shop

Candidature a Game Master : Aperte
Candidature a Moderatore : Aperte

Hai aperto altri server prima di questo?

Il pvp è Equilibrato per ora, e shoppando non si è invincibili.
Provate per giudicare.
Appunto, per ora. Grazie, un server aperto da qualche oretta... Ovviamente shoppando non si è invincibili, se trovi un altro shoppone che ha shoppato di più oppure se fatto meglio equi (per culo o no) ti batte. Comunque se non shoppi vieni arato. Puoi essere bravo quanto vuoi ma se uno shoppone arriva con 4k hp 20 status (e ne dico uno a caso) su 3 o 4 item (nemmeno tutto l'equi), vuoi o non vuoi, ti apre. Quindi una volta creato il set o shoppi o ti arano.
Non ho tempo da perdere per provare e poi deletare. 99% shop in game è un deterrente. Ci sono già state esperienze simili. Dovreste prenderle e evitare gli stessi errori invece di fare lo stesso sbaglio.

Se uno shoppa non è che ara uno non shop.
Regge solo di più.
Beh scusa.. Arare non è una parola adatta.... Allora... Facciamo.. Ti batte! Ecco, ti batte.
Meglio?

Dai insomma, siamo realisti. Arrivi tu con 23k hp e il tuo status a 120 (un numero a caso), poi arriva il tuo avversario con 4 item maxati, 4k 20 status, con 39k hp e 200 status. Puoi anche avere il pet, ma 1 volta vinci e 25 perdi.
Scusami, ma se vuoi fare soldi... Devi creare uno shop ben pensato, non "l'item per vincere è questo, lo hai solo se shoppi".
Che poi mancano tutte le indicazioni degli upp, degli item, senza considerare che è tutto mini e non si legge nulla.
Insomma, sono tante piccole cose che messe insieme rovinano un server che sembra davvero bello che ha portato un amante degli old a fare un pensiero al new style. Però se rimane 99% shop in game, io sicuramente non ci sarò.
Lo shop deve facilitare, non deve impedire. Se tu non vuoi shoppare devi avere la possibilità di essere allo stesso livello di chi shoppa perché questo sarà ideato a tale scopo. Cioé per coloro che non vogliono perdere tempo a crearsi l'equi.
Poi questa è solo ciò che penso io, magari sarà un server col botto, ve lo auguro. Ma a me sinceramente non va di avere un certo equi solo ed esclusivamente se ci spendi dei soldi.

Provo se cambiate il fatto dei marmi e i rari.
O togliete/mettete i rari droppabili oppure non entro.

Vedremo? Ma sei serio? ASD è la parte fondamentale del server,
Dovresti capirlo che vanno messi droppabili, non devi aspettare che la gente si lamenti per modificare BAH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom