Se uno shoppa non è che ara uno non shop.
Regge solo di più.
Beh scusa.. Arare non è una parola adatta.... Allora... Facciamo.. Ti batte! Ecco, ti batte.
Meglio?
Dai insomma, siamo realisti. Arrivi tu con 23k hp e il tuo status a 120 (un numero a caso), poi arriva il tuo avversario con 4 item maxati, 4k 20 status, con 39k hp e 200 status. Puoi anche avere il pet, ma 1 volta vinci e 25 perdi.
Scusami, ma se vuoi fare soldi... Devi creare uno shop ben pensato, non "l'item per vincere è questo, lo hai solo se shoppi".
Che poi mancano tutte le indicazioni degli upp, degli item, senza considerare che è tutto mini e non si legge nulla.
Insomma, sono tante piccole cose che messe insieme rovinano un server che sembra davvero bello che ha portato un amante degli old a fare un pensiero al new style. Però se rimane 99% shop in game, io sicuramente non ci sarò.
Lo shop deve facilitare, non deve impedire. Se tu non vuoi shoppare devi avere la possibilità di essere allo stesso livello di chi shoppa perché questo sarà ideato a tale scopo. Cioé per coloro che non vogliono perdere tempo a crearsi l'equi.
Poi questa è solo ciò che penso io, magari sarà un server col botto, ve lo auguro. Ma a me sinceramente non va di avere un certo equi solo ed esclusivamente se ci spendi dei soldi.