★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io che di solito vado a 800kb/s, adesso sto andando a 120...
Comunque spero solo che 6/7 siano davvero in game. Dove si droppano? Con che probabilità?
Facile dire "6/7 implementati" in 2 secondi, ma poi bisogna vedere se è vero.

6-7 e marmi droppabili SOLO nel dungeon? e in quale di preciso?
fa caldo e non mi va di nerdare per fare 4 equip pvp vs razza + 1 da rissa dunque... NO GRAZIE, alla prossima.

Io che di solito vado a 800kb/s, adesso sto andando a 120...
Comunque spero solo che 6/7 siano davvero in game. Dove si droppano? Con che probabilità?
Facile dire "6/7 implementati" in 2 secondi, ma poi bisogna vedere se è vero.
Da quello che ho letto, per ora i 6/7 solo shoppabili oppure puoi vincerli durante gli eventi

si droppano dawngeon lv 230 senno' e' troppo squilibrato il gioco all'inizio chi arriva 230 se li droppa tanto l'exp e' facile

Ultima modifica:
6/7 al prossimo riavvio non ci saranno' piu' ci saranno solo marmi droppabili boss 200 a pacchi da 50.

Acqua96 apprezzo il fatto che ti confronti con i players quindi provo anche io. Guarda quanti players stai attirando ora

Aggiungo:Il server ha già abbastanza persone online ed ha appena aperto;inoltre spero davvero che come dici tu Acqua96 il server non chiuda subito,perchè sarebbe una vera delusione.

Onestamente, il fatto del livellamento iniziale mi ha veramente incuriosito, ma credo che la gente non entri sul tuo server per i sesti e settimi bonus. Troppi bonus inutili e soprattutto ci stanno quelli contro le razze.
A mio modesto parere dovresti levare quelli contro le razze o al massimo tenere gli HP e lo status. (Solo quello, nemmeno quello da exp.)

Aggiornate il thread iniziale e per favore, mettete le guide sul forum.
(Per attirare più utenza, rendete il server internazionale) ormai, gli italiani giocano poco a Metin...

Ultima modifica:
Equip iniziale s intende anche armatura ed elmo....ve lo siete dimenticati?
Mettete med dall NPC Ugo e poi lo stalliere per fare ciuco esperto vi chiede 10kk?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom