★ FireMt3 ★ Semi NewStyle ~ Lv. max 250 ~ 99% item shop in game ~ NO 6/7 Bonus

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@SirVivi Mi ha abbandonato non fategli amicizia :( .

Prima di leggere la descrizione dettagliatamente e di scaricare il server ho voluto leggere tutti i commenti, il GF lo vedo molto presente e accetta le critiche sul server cercando di far contenti tutti. A me i newstyle non piacciono proprio, anzi li detesto perchè per me Metin2 è quello che era della Gameforge fino al livello 99 ed era bello così com'era senza bisogno di aggiungere altro o modificare le cose già esistenti. Detto ciò voglio solo dire che lo proverò ed in futuro vi faccio sapere com'è il server.

Ho letto la descrizione, un po' fatta a caso, ci sono due cose che mi hanno colpito:

1- C'è scritto 'Oggetti per upp' e c'è il disegno delle pozze automatiche, quindi il loro vero utilizzo è quello di uppare oppure quello normale?
2- C'è scritto 1/2/3 variabili, sta a dire che alcuni item hanno 1 variabile, altri 2, e altri 3? Perchè se hanno 3 variabili non c'era bisogno di mettere 1/2/3. <.<

Allora le auto pozze hanno 2 utilizzi quello di pozzare automaticamente e quello di uppare item.
Alcuni bonus hanno 1 variabile fissa altri 2 altri invece 3.

Ultima modifica da un moderatore:
@Acqua96 ti conviene sistemare il titolo della discussione e aggiornare la descrizione

vorrei chiedere una cosa,se c'è scritto che i bonus rari non ci sono,perchè nella descrizione dove stanno i bonus ci sono...?

Comunque ti consiglio di mettere livelli shoppabili(tanto l'exp è facile quindi credo che nessuno si offenda,è giusto per mantenere server) e anche di mettere cambia razza shoppabile.

Ma non ho capito nella pagina precedente dicevano che l cambia razza non è presente in game,quindi il cambia razza-dottrina ce o non ce in game??

aumentare lo spawn del drago acquatico,modificare un po le mappe e i mob,sai cosa?sà troppo di old veder expare coi vecchi mob,quindi direi un lato estetico migliore,
eliminare i 6/7 che fan male a un server
introdurre il teletrasporto nel pannello player "come quello nel vecchietto"
il drop yang fino al lvl 65,beh,non ho drop 1 yang onestamente xD
e inserire le lingue a P al login,dato che con gli altri regni ci si parla solo arabo.

b3eff0cf4b.png

chi mi da la sicurezza che non SUCCEDERA nulla? Perchè dovrei scaricare un file rilevato virus?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom