Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Zenysh

Utente Electrum
15 Aprile 2015
297
4
141
116
Ultima modifica:



m2m.png

update.png


Lista completa dei Pet: http://www.metin2mistery.eu/assets/images/pets.png
Lista completa delle Cavalcature: http://www.metin2mistery.eu/assets/images/mounts.png


Fix/Update Agosto 2016:
Codice:
## Fix/Update 2/08/16 ##
- Aumentato drop yang nelle mappe exp
- Introdotto Riciclaggio Pezzi di Pietra dall'Alchimista
- Aumentato % di drop di Anelli e Maschere nella mappa metin
## Fix/Update 4/08/16 ##
- Rimosso craft per la chiave della Baronessa, ora la Regina Ragno del Covo droppa direttamente la Chiave degli Aracnidi per entrare dal boss.
- Il teleport del Beran Setaou ora porta direttamente dentro la stanza del boss
- Aumentato drop item up nei dungeon da 6 a 7.
## Fix/Update 5/08/16 ##
- Fixati Orecchini da PvM
- Aumentata quantità riciclo Pezzi di Pietra
- Ridotto prezzo per craftare la Sfera Trasformazione in mappa Sanctuary
## Fix/Update 7/08/16 ##
- Alzate % di Up sui set da PvP
- Alzate % di Up sui set da PvM
- Aumentato drop di Decori dalle metin nelle mappe exp
- Aumento drop Maschere di Legno Oscure
- Fixato evento Forzieri Inverno
- Fixato evento Tanaka
- Fixata Guerra Tra Regni
- Aumentata probabilità d'uscita dei bonus da PvP
- Modificata potenza dei boss da liv175 in su
- Ridotto prezzo per craftare la Sfera Trasformazione
- Tutti i boss dei Dungeon ora droppano anche a livello massimo
## Fix/Update 11/08/16 ##
- Rimossi item up inutili dal forziere nel Dungeon dell'Ombra
- Ridotti mob da uccidere nel Dungeon 200 e 225
- Introdotto craft secondario per le scaglie d'energia da Baek-Go
- Aumentato al 100% il craft delle cinture in mappa Sanctuary
## Fix/Update 24/08/16 ##
- Fixate cavalcature, ora non vanno più nello slot e durano 7gg
- Inserita possibilità di avere karma positivo o negativo dall'Alchimista
- Introdotto drop Anello 300kk dal boss ReWobba nel Dungeon dell'Ombra
- Fixato Pescatore per la consegna delle Orecchie Tanaka
Fix/Update Settembre 2016:
Codice:
## Fix/Update 3/09/16 ##
- Incrementato up delle cinture di 10% in più
- Ridotta difesa del Drago Glaciale
- Aumentato drop del Forziere Enigmatico
 -Aumentato drop del Cambia Regno
## Fix/Update 8/09/16 ##
- Introdotto scambio anelli dalla Vecchietta
- Fixata Lama Celestiale liv125
- Aumentati mob nel Dungeon dell'Ombra
## Fix/Update 23/09/16 ##
- Rimosse Pozioni Verdi, è ora possibile prendere il bonus Velocità Attacco permanente tramite il biologo.
- I Costumi, Pet e Cavalcature ora si droppano in Carta Doyum e in Monte Sohan da: Metin delle Tenebre, Metin dell'Incandescenza e Metin della Vanità.
- Inserito drop Anelli 60kk nella mappa metin.
- Rimosse le maschere di legno oscure per l'up delle pietre.
- Ridotto tempo di respawn dei Giacimenti nella mappa Magic Forest.
Fix/Update Ottobre 2016:
Codice:
## Fix/Update 11/10/16 ##
- Hoiren adesso è la capitale, è stata cambiata la grafica e lo stile del villo rendendolo unico per i due regni.
- Rimossi i Dungeon da liv. 125 al liv. 225.
- I boss dei Dungeon (125/225) ora si trovano nelle mappe exp con un respawn di 20 minuti.
- Modificati gli Achievements per il ninja.
- Aggiunto livello max 275 con nuovo set da PvP.
- Aggiunto Livello e Orario nel pvt: http://i.imgur.com/GyrWhlp.png
- Aggiunto QuickPVT usando @ : http://i.imgur.com/feadUl5.png
- Aggiunta % HP dei mostri: http://i.imgur.com/urTZKZC.png
- Yang colorati in base alla quantità: http://i.imgur.com/Ahquvb7.png - http://i.imgur.com/1sXraTF.png - http://i.imgur.com/NlLfmDB.png - http://i.imgur.com/PbpYMJ7.png
- Dopo aver visualizzato un mercatino il titolo si evidenzierà di azzurro: http://i.imgur.com/PnNwxZZ.png
## Fix/Update 25/10/16 ##
- Abbassato livello d'entrata della Mappa Metin a liv90
- Perfezionata Missione Artefatto da liv275
## Fix/Update 28/10/16 ##
- Aggiunte nella mappa 270-275 15 metin sparse con drop dei Cuori
- I 4 boss dropperanno il loro cuore specifico (es. Rakanoth = Cuore di Rakanoth)
- Nel Dungeon dell'Ombra si possono droppare i Cuori dalla Guardia del Corpo Lemure e dal Re Granchio (Da Liv275)

Sito: http://metin2mistery.eu/
Forum: http://metin2mistery.eu/board/
Facebook:
https://www.facebook.com/metin2mistery
 
Scusate una cosa ... E' popolato?
Fino a quando tutti attenderanno che entrino altri per trovarlo popolato nessun server lo sarà mai...ma quando vi svegliate? vi piace un server entrate e basta o aspetterete in eterno un server popolato dove entrare.
Scusa non è rivolto a te in particolare ma a tutti quelli che fanno questa stupida domanda.
 
@OrionM2M @AragornM2M Vi abbiamo scassato la min***** per più di due settimana ma almeno il risultato si vede, partenza col botto! :D
Ragazzi vi aspettiamo numerosissimi, server che non delude, staff sempre disponibile e in game c'è pure la lista dello staff, quindi per qualsiasi problema o info è possibile contattare un membro dello staff, che dire ci becchiamo in game.. (y)
Non posso far altro che ringraziarvi tutti per l'aiuto e per tutti i consigli che avete dato, spero che vi divertirete tantissimo.
A breve inizieremo a organizzare eventi :figo:
 
@OrionM2M @AragornM2M Vi abbiamo scassato la min***** per più di due settimana ma almeno il risultato si vede, partenza col botto! :D
Ragazzi vi aspettiamo numerosissimi, server che non delude, staff sempre disponibile e in game c'è pure la lista dello staff, quindi per qualsiasi problema o info è possibile contattare un membro dello staff, che dire ci becchiamo in game.. (y)
 
Ho saputo che alcuni hanno avuto problemi per entrare in game riscontrando alcuni ostacoli come per esempio:
2-png.17508


o per esempio :
336-Cattura-PNG


Per il primo sarà necessario avviare il gioco da metin2mistery.exe se non è presente significa che l'antivirus lo riconosce come virus
(ma in realtà è un falso positivo) e quindi dovrete disattivare l'antivirus riestrarre il client mettere la cartella del client fra le eccezioni dell'antivirus e riattivare antivirus. Se il problema persiste contattate uno staffer.

Per il secondo problema basta eliminare il file "mssprotect.dll" :
1-png.17509

Questi sono i due errori attualmente più diffusi e la relativa soluzione.

In ogni caso vi consiglio di scaricare l'ultimo aggiornamento del client uppato su mega perchè è già stato modificato e non dovrebbe presentare il problema "Found unknown file in the client". Ecco qui il link per download: https://mega.nz/#F!IhARmQ7R!mRylKA0ftp8RR2qNlL0UFA

Un altra domanda che mi è stata posta è : che differenza c'è tra il client vecchio e il client nuovo uppato il 27/07/16?
Non c'è alcuna differenza. Semplicemente nel precedente client dovrete fare la patch e aggiornare il client tramite l'autopatcher e di conseguenza eliminare il file mssprotect.dll . Nel secondo e ultimo aggiornamento (parliamo del 27/07/16) sono già installati i vari aggiornamenti necessari ed è già eliminato il file mssprotect.dll .

Per ulteriori informazioni non esitate a contattare il M2MStaff


P.s. Ringrazio @°NEME5I5° e chiedo venia per aver rubato alcuni dei suoi screen.
 
Consiglio a tutti di provarlo, completamente cambiato rispetto prima del reset, tantissimi miglioramenti e nuove cose!
Serietà e competenza dello staff: 10/10
Online SEMPRE per qualsiasi cosa, ovviamente si alternano.
Gameplay: 8/10
Molto carino il gameplay (Dungeon, drop ,boss, exp) , non vi annoierete perchè non è il tipico server che vi fa salire la noia con l'exp o con i dungeon.
Sono arrivato al 230 e non ho riscontrato nessun problema, exp molto fluida, dal 210 in poi incomincia la difficoltà (Ok si sono 230 ma ci sto giocando con la voglia e con un bel tempo ovviamente).

Ci si becca in game!
 
Ultima modifica:
Ti voglio rispondere io seguendo l'ordine che hai fatto.

1) In ogni server si expa in quel modo, ci entri dentro, usi il mantello e usi la barra spaziatrice per expare oppure clicchi lo schermo per attaccare senza usare la barra spaziatrice.
Non capisco che differenza c'è tra questo server ad altri server che ci sono online.
Poi qui, madonna senta, l'hai sparata grossa delle 4h buttati in atlandide 2, perchè c'è gente che c'ha messo 1h e qualcosa per fare il 90 (E la conferma te la posso dare qui su Inforge, basta andare indietro di qualche pagina).
Io c'ho messo meno di 1h, 2 stanze personale dagli Zin ho expato da Dio.

2) Rispetto la tua opinione sulle quest, però c'è gente come me che piace quei tipi di quest, facendo quelle missioni mi hanno dato i punti shop e con quei punti mi sono preso i costumi e altra roba.

3) Il boss che dici si chiama Regina Ragno che spawna ogni "10" minuti cioè niente.
E' un buon sistema per rissare ai livelli bassi, ad esempio 2 giorni fa abbiamo rissato per prendere la stanza, e tutt'ora c'è qualche rissa.
La baronessa è aperta a tutti, ma dopo aver killato la baronessa, il player viene cacciato automaticamente dopo 1 secondo con il forziere nell'inventario, è un buon metodo per rissare.
Se a te non piace rissare, fai i soldini e comprati direttamente da chi li vende.
Il bello di metin2 è proprio questo, rissare per conquistare la zona o il drop del boss, e Mistery non è l'unico che ha questo sistema.
Stessa cosa con la Strega, che divertimento c'è fare tutto da solo senza fare una rissa?
Oltre tutto questo sistema c'è solo con i "Boss", i dungeon te li fai da solo tranquillamente senza nessuno dentro, se ti lamenti già da ora, non oso immaginare se continuavi più avanti.. Ti mettevi a piangere si ti killavano dopo aver rubato la tua zona exp? Non prenderla come un attacco, ma qui stiamo parlando di Metin2.

4) Rispetto i tuoi gusti, ma qui per fortuna non tutti hanno gli stessi gusti, c'è gente che piace questi set.

Buona fortuna, non prenderla come un attacco.
Almeno non è il solito bm grassoccio che scredita senza argomentare.
 
Esattamente ciò che hai detto, è uguale a tutti gli altri e non mi ha offerto nulla di diverso per quanto riguarda la fase di "livellaggio", probabilmente è solo una mia idea, ma preferirei di gran lunga un server che adotti uno stile di "grind" per il livello diverso, magari più basato su quest e dungeon che sul afk farming in un punto, e sono dell'idea che attirerebbe anche più gente, tutto sommato siamo nel 2016, 3-4 anni fa' questo server avrebbe avuto 500+ player online così com'è, sfortunatamente di questi tempi è raro anche vedere un server con 100 online.

E per quanto riguarda le risse, se da una parte possono essere una cosa positiva, possono essere anche una cosa estremamente negativa, il sistema attuale di boss potrebbe esser facilmente abusato da un gruppo o una gilda di persone appunto, e non mi sembra una cosa molto "sana" ai termini del gioco, c'è a chi piace rissare, c'è a chi non piace, ma non credo che a nessuno piaccia vedersi limitato dal godersi un contenuto di gioco perchè contro ha un gruppetto di gente che glielo nega.
Un conto è avere delle risse su contenuti di gioco end-game/extra (E anche quì, sarebbe più corretta una rissa tra gilde o regni piuttosto che singoli individui inquanto appunto, è un sistema abusabile) un altro è averlo sul primo mezzo boss che ti serve per prendere dei pezzi PvE.

E giusto per esser chiari, no, non ho avuto problemi di questo tipo personalmente, per lo più ho giocato in orari notturni e non ho avuto grossi problemi, infatti il mio messaggio voleva semplicemente far notare che c'era una falla nel sistema in generale, perchè non è successo a me, ma potrebbe esser capitato ad altri.

Probabilmente è una cosa solo mia, in quanto quando vedo un "newstyle" mi aspetto che adottino sistemi diversi in generale, che potrebbero forse "rivoluzionare" quello che è Metin2 in generale, cose come Quest/Dungeon giornalieri/settimanali, un sistema di exp più incentrato sulle Quest completabili anche in gruppo (Quand'è stata l'ultima volta che avete expato in gruppo su metin?).
Dungeon da fare in gruppo per ottenere equip/exp etc.

In sostanza una versione di Metin2 che rispecchi di più l'anno in cui siamo, motivo per cui la maggior parte dei server che aprono ora non durano più di un mesetto e non hanno molta utenza a mio avviso.
Un gioco senza utenza è un gioco senza competitività, un gioco senza competitività in genere muore dopo poco.

Ci tenevo a precisare con questo messaggio in quanto mi sembra che non era molto chiaro il senso del mio primo post.

Buona fortuna a staff e players.
Si ma pure tu caro mio..non è che puoi andare in un new-style ed expare in groppo, cioè il server sarebbe vuoto..parli di cose nuove, ma fai conto che resta sempre un server metin2...pui cambiare e migliorare la graffica, puoi implementare mappe nuovo, set nuovi, eventi nuovi, ma nessuno potrà mai fare dei miracoli perchè è pure sempre metin2, a me il server piace cosi com'è del resto ogni uno ha i suoi gusti però ricordati che è pur sempre metin2...
p.s Se trovi di meglio, fammi un fischio..ma sinceramente non penso che troverai un altro server cosi, l'unico server dove lo staff ti mette tutto nel piatto, persino gli oggetti del item shop..
 
Ultima modifica:
Luxus, BM di 15 anni che porta il 250 a rubarmi i mob in atlantide 2 e a killarmi (IO HO APPENA INIZIATO) e po magari si lamenta pure se il server non c'ha tanti online.
Non è possibile vedere sempre gente che litiga per una stanza... ci sono le stanze abbastanza per tutti, se qualcun altro fa l'infantile rubandovi la stanza fate i maturi e spostatevi voi. C'è altro di più importante nella vita suvvia.



Volevo informare anche se ci ho pensato solo adesso che tra 15 minuti si terrà evento RaceWars (macchine)
ldshyyI.png


EDIT:

Evento effettuato.
Vincitori :
@°NEME5I5°
2° @Bl4ckPoseido
3° Balrog
dnw7HiN.jpg
 
Ultima modifica:
Sono i classici soggetti che trovano la scusa per dare commenti negativi al server :D
Infatti hanno detto solo che ci sono "problemi" senza dire quali.
Inoltre, sito e forum poco curato? C'è tutto quello che ci deve essere, non penso debba fare anche il caffè :asd:
Dubito che commenti del genere debbano essere presi in considerazione, se devono inventare qualcosa almeno lo facessero con la testa:blabla:
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M e TygaRap
Colgo l'occasione per ascoltare un consiglio by player ( ;) ) e vi informo che alle ore 15:15 si terrà evento Metin & Spawn Boss.

Si terrà deserto ch1 e verranno spawnati metin e boss di tutti i dungeon e mappe exp. Troverete ulteriori descrizioni partecipando direttamente all'evento.

Grazie M2M™
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.