Offline ★ Metin2Mistery ★NewStyle Liv Max275★ 100% ItemShop in game★ Nuovi System★In continuo aggiornamento★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Do buona fortuna al server e allo staff, lascio il game.
Da essere un server competitivo, è diventato un server per la gente che gioca sui fun pvp, oltre a non rispettare ai players di livello alto.
Dopo tutte le bestemmie che ho tirato (Giustamente quando ti falliscono gli upp è normale) tra uppare e far uscire i bonus, lo staff hanno alzato sia la % di upp e sia la % di epicizzare l'item, anche il set da pvm è stato aumentato la % di upp e per epicizzare, e io sono 1 dei pochi che è full pvm +9 massimo livello.
Poi non è bastato far rovinare il server con questo aggiornamento, hanno aumentato anche la probabilità di far uscire il bonus da pvp (Difesa spada, spadone e altri bonus da pvp).
Cioè ditemi, che senso ha fare questa cosa, quando c'è gente che si è fatto gli item con più fatica a uppare e far uscire il full bonus da rissa sugli item?
Non ho parole veramente..
Rimetteranno i set e i livelli shoppabili nell'item shop, un'altra motivazione per lasciare il server.. Ho fatto finta di essere favorevole a questo tipo di shop giusto per avere la certezza
Il server mi piaceva e ci giocavo con la voglia, adios :alesisi:
 
Oh caro genio, non so se sai che TUTTI se non l'1% dei set che vedi nei server, sono COPIATI.
Eh si cocco, sai cosa significa cercare nei forum tedeschi file di armi carine e coccolose? Tutti, tranne i big server (che spendono 500 euro in set e armi) li copiano.
Sai quante volte ho visto i set che circolano in TUTTI i server metin privati? Ah ecco, non facciamo quindi che copiare file sia da giudicare un server, dato che, come ho detto sopra, lo fanno TUTTI.

Ma ragazzi non capite che il problema non è questo, su metin cosa vuoi che venga aggiunto?le spogliarelliste che ballano attorno ad un palo? o magari gli aerei che volano?metin2 ha da sempre avuto dei limiti. Noi abbiamo aggiunto tantissime cose esclusive (in metin)anche se rifacendoci ad altri giochi (come alcuni costumi armi). Ma il problema qual'è?io sinceramente che amo il calcio vedere un evento football in un server di metin2 resto sbalordito. Io che adoro le corse di macchine vedere un evento racewars su metin è una cosa rara. Quindi inutile che scrivete “ah tutte le armi so uguali, set uguali, bottegaie uguali” perchè non è questo che fa la differenza. Ma lo staff,la sua presenza e le continue novità.

Diamoci una svegliata e non facciamo i lamentatori per hobby.
 
Ciao so che il gioco è internazionale e la lingua e inglese e poco italiano ma almeno potegame mettere anche le missioni in italiamo e tutto il resto magari tradotto per chi non capisce neanche una parola di inglese a me farebbe piacere se mettevo anche di sotto inglese tradotto in italiano perché io non capisco nemmeno una parola e non riesco ad andare avanti sarei più agevolato con la mia lingua le missioni sono tutte inglese io non capisco niente se potete metterle anche in italiano vi ringrazio

:cucu: mi fai paura
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M e Genie.
Ma possibile che è così tragico avere gli npc e le missioni in inglese?

Ma nella frase "Kill Cane Selvaggio" cosa c'è da capire?

Nella frase o nell'npc che ti dice:
"Skill to P" "Shaman-Sura-Assassin-Warrior" cosa c'è da capire?

Cioè io voglio mostrare un npc e una missione per rendervi conto voi stessi.
iElermt.png

RpTTmr8.png







Per quanto riguarda la media dei player on siamo sui 70-80 online attualmente
Hai pienamente ragione, non capisco infatti dove altri trovino problemi. Alla fine l'inglese dovrebbe 1) essere di "dominio pubblico" nel 2016
2) se proprio uno fosse negato, c'è scritto 5 capobanda oscuro in italiano lol. Mantenete com'è adesso, mal che vada se imparà npò de lingua che male non fa.
 
L'equip era sottinteso °-°, comunque io mi riferivo al fatto se con un pg che non sia war corpo/sura am si potesse andare avanti tranquillamente.. ovviamente non sarà come avere un war corpo/am però volevo sapere se si può creare il primo pg fin da subito.
Si non c'è bisogno di 2 pg per andare avanti si può fare tranquillamente con tutte le razze
 
  • Mi piace
Reazioni: Overboard
393ea5809f.jpg

Perchè inserire 1 pozza rossa alla volta dalla bottegaia? Che senso ha?
Inoltre, avete inserito un npc per gli "item up", non era più semplice togliere gli item up direttamente dal db? Troppo lavoro per voi?
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Se resta su Stai per essere collegato è perchè non avete confermato l'account nella vostra email di registrazione.
Le pozioni sono singole perchè sono infinite.
 
  • Mi piace
Reazioni: JORDAN KILL
Ultima modifica:
apparte il fatto che ero palesemente ironico, mi rendo però conto che qualche cranio della community possa essere disabile,
in ogni caso, chiedevo se essere al 180 sia normale o meno, lo è? bene , non lo è? bene, non so se comprendi lol
comunque l'exp in atla non è male, è solo pallosa, come tante cose del resto
Ah eri ironico, ma qui per fortuna è la sezione di metin2, quindi con il tuo commento ironico ci puliamo il buco del sedere, fai commenti sensati e meno da deficienti.
Ma voi pivellini siete buoni soltanto ad insultare ed aggredire altre persone? ma credi che la gente sia tutta "malata" di metin come te? che non dorme nemmeno la notte? che non respira aria pulita? che non esce mai di casa? che non sa cosa sia una vita sociale? ma falla finita va..
Ribadisco PER ME l'exp in atlantide fa schifo! per essere un server di liv massimo 250 come inizio fa veramente pietà! avrei potuto capire mappe superiori,ma non una mappa iniziale.
P.S non sto dicendo assolutamente che il server sia brutto ( come qualcuno sta facendo credere! ) ma parlo solo di exp INIZIALE che ribadisco andrebbe migliorata.
@T1OneShotto problemi contro persone disabili? pensa prima di aprire la bocca!
Hai messo in mezzo un discorso che non c'entra niente al riguardo della nostra conversazione, oltre tutto non conosci nemmeno il mio nome. quindi hai perso solamente tempo a scrivere.
P.S: Impara a giocare, basta piagnucolare.

Non darò un ulteriore risposta, siete solo bravi a intasare e piagnucolare come i poppanti.

@Razr Questi secondo me non sanno fare nemmeno una mobbata decente, sanno solo piagnucolare e basta.
 
  • Mi piace
Reazioni: Razr
non posso postare lo screen in quanto ho già deletato il client. però l'errore era "list index out of range". Credo sia dovuto al fatto che non mi facesse estrarre un file.exe, ma avevo disabilitato antivirus e firewall, e scaricato il win rar indicato nel forum
Se era questo il problema:
2.png


Significa che hai sbagliato ad aprire il client, devi aprire con l'autopatcher:

1.png
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Dopo averci giocato un po' mi sono dovuto ricredere.. il gameplay è stato migliorato rispetto a prima, non posso fare altro che consigliare.
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Boh raga ma come fate a non fare il 90 in 3-4 ore di exp?? Io dal 75 al 90 ci ho messo massimo massimo 1 ora e mezza, nelle prime stanze senza andare dai setaou rossi...
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Ultima modifica:
Ho iniziato a giocare ieri sera facendo il 75 in appena 13 minuti di game mentre stamattina ho fatto il 90 in circa mezz'ora. Chi dice che per farlo ha impiegato più di un'ora e mezza o 2, non ha le mani.

Anyway tra ieri ed oggi ho cercato lo staff più volte e sono sempre stati disponibili e gentili, per adesso consiglio il server.
 
  • Mi piace
Reazioni: OrionM2M
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.