Offline ★ NeoMt2 ★ ~ Versione Beta ~ Livello max 150 - ★ NUOVA PRESENTAZIONE ★ - Aggiornamenti Mensili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quoto.

Per me c'è solo un problema,ovvero che l'autopatcher è lentissimo.Mi scarica la roba a 15.25KB/s :/

Si si ho notato, sto provvedendo a cambiare host, perche quello che stiamo utilizzando momentaneamente e lentissimo,.
questione di 1 oretta circa e il problema del'autopatcher sarà risolto
 
Ultima modifica:
Posso provare a scaricare ora?

Ancora no, abbiamo problemi con l'host, appena risolto modifichero questo topic


Per chi avesse già scaricato il Launcher, Si Prega Cortesemente di scaricare quello nuovo da questo link:

MIRROR 1
E di sostituirlo al precedente.
Per chi volesse, può scaricare direttamente il client completo:
MIRROR 1
Vi terremo aggiornati per i link di download nuovi!
 
Ancora no, abbiamo problemi con l'host, appena risolto modifichero questo topic


Per chi avesse già scaricato il Launcher, Si Prega Cortesemente di scaricare quello nuovo da questo link:

MIRROR 1
E di sostituirlo al precedente.
Vi terremo aggiornati per i link di download nuovi!

Ricompense per la beta ?
Durata della beta ?
 
Ricompense per la beta ?
Durata della beta ?

Ciao, le ricompense variano a secondo l'aiuto dato, alla partecipazione e alla crescità del server, ex: posti staff, monete per item shop, corazze, armi ecc...

La durata della BETA è fino al completamento di tutti i test necessari per poter aprire un server equilibrato e fluido.
 
Ciao, le ricompense variano a secondo l'aiuto dato, alla partecipazione e alla crescità del server, ex: posti staff, monete per item shop, corazze, armi ecc...

La durata della BETA è fino al completamento di tutti i test necessari per poter aprire un server equilibrato e fluido.

Allora ti conviene scrivirlo nel post principale per filo e per segno i vari premi dipendentemente dall'aiuto che uno da,sempre se vuoi più gente a testare il tuo server,perchè io personalmente senza vedere un bel server che mi attiri per giocarci in futuro e con ricompense non lo provo,
 
Lasciate rari da pvm (togliendo anche valore d'attacco ovviamente) e ci gioco. NO AI BONUS RARI. TOGLIETEVELI DALLA TESTA I BONUS RARI NON DOVREBBERO ESISTERE ROVINANO SOLO IL TUTTO.
 
Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri...
Quando io iniziai a giocare ai server privati, questo di server era come oro colato, comunque...
Ogni server ha i suoi difetti, come c'è scritto nel Titolo della presentazione, è un server in fase di BETA , quindi tutti i bug che voi segnalate verranno sicuramente risolti.
Quindi al posto di criticare ( 5 variabili, mp nei rari, bug qua di la, su, giu ecc), entrare in questo c****0 di server e testate...
E poi vi chiedete perchè non ci sono server decenti in ITALIA, ci sono pochissimi player che si mettono d'impegno ad aiutare lo STAFF a testare il game player.

Buona fortuna a tutto lo Staff.
 
Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri...
Quando io iniziai a giocare ai server privati, questo di server era come oro colato, comunque...
Ogni server ha i suoi difetti, come c'è scritto nel Titolo della presentazione, è un server in fase di BETA , quindi tutti i bug che voi segnalate verranno sicuramente risolti.
Quindi al posto di criticare ( 5 variabili, mp nei rari, bug qua di la, su, giu ecc), entrare in questo c****0 di server e testate...
E poi vi chiedete perchè non ci sono server decenti in ITALIA, ci sono pochissimi player che si mettono d'impegno ad aiutare lo STAFF a testare il game player.

Buona fortuna a tutto lo Staff.
Scusate se vado OT ma, hyper hai ragione anni fa, ora la storia è cambiata, ci sono state semplificazioni nel gameplay e la gente si è abituata a quelle semplificazioni. E' come se io vado in giro con un nokia 3310 e dico alla gente, con smartphone di ultima generazione, "cosa ti lamenti di sto telefono perché è lento e tutto", non so se capisci cosa intendo dire. Se la gente ormai ha visto certe cose che fa comodo a loro, ritornare alle cose vecchie non sarà una cosa piacevole.
Non so se ho reso il concetto, chiedo ancora scusa per l'OT
 
  • Mi piace
Reazioni: KoloradoKid
Allora ti conviene scrivirlo nel post principale per filo e per segno i vari premi dipendentemente dall'aiuto che uno da,sempre se vuoi più gente a testare il tuo server,perchè io personalmente senza vedere un bel server che mi attiri per giocarci in futuro e con ricompense non lo provo,

Provvederò, Thank's

Tutti bravi a criticare il lavoro degli altri...
Quando io iniziai a giocare ai server privati, questo di server era come oro colato, comunque...
Ogni server ha i suoi difetti, come c'è scritto nel Titolo della presentazione, è un server in fase di BETA , quindi tutti i bug che voi segnalate verranno sicuramente risolti.
Quindi al posto di criticare ( 5 variabili, mp nei rari, bug qua di la, su, giu ecc), entrare in questo c****0 di server e testate...
E poi vi chiedete perchè non ci sono server decenti in ITALIA, ci sono pochissimi player che si mettono d'impegno ad aiutare lo STAFF a testare il game player.

Buona fortuna a tutto lo Staff.

Intanto Grazie :)
Io ho aperto questo server, proprio per ritornare un po al vecchio Metin, qualcosa di più difficile dei soliti retro, quolcosa dove ci vuole un po d'impegno, ovvio che ci sono un pò di bug a fixare, ovvio che non piacerà a molte persone dato la facilita degli altri retro, qualcosa verrà semplificata, ma non tutto perchè a me personalmente, piace un pò proprio come il vecchio di metin2, di quando io iniziai a giocarci

Scusate se vado OT ma, hyper hai ragione anni fa, ora la storia è cambiata, ci sono state semplificazioni nel gameplay e la gente si è abituata a quelle semplificazioni. E' come se io vado in giro con un nokia 3310 e dico alla gente, con smartphone di ultima generazione, "cosa ti lamenti di sto telefono perché è lento e tutto", non so se capisci cosa intendo dire. Se la gente ormai ha visto certe cose che fa comodo a loro, ritornare alle cose vecchie non sarà una cosa piacevole.
Non so se ho reso il concetto, chiedo ancora scusa per l'OT

Si si, la pappina pronta e facile piace a tutti, questo server rimarra per l'appunto un semi old style, qualcosa sara cambiata, qualcosa sarà semplificata, ma la difficoltà dovrà esserci, il vecchio Metin è il Vechio Metin :)
si vede che questo Server ospitare solo le persone a cui piace e piaceva il vecchio Metin ahahah :)
 
Voi gf parlate di pappina pronta, ma lo sai che sono i gf ad implementare la pappina pronta? Ve la prendete con i player se non giocano ad un server perché lo reputano difficile e poi siete i primi a dare la pappina pronta :)
 
nnt e da ieri che ci provo am me lo da come virus e me lo blocca

e il launcher che viene segnalato, dovresti aggiungerlo alle eccezioni, nell'attesa di crearne uno nuovo con codice pulito.
purtroppo sono solo io a gestire il tutto, server forum e sito, e quindi faccio tutto, ma a poco a poco
 
Ehm come risolvo?
 

Allegati

  • kapa.png
    kapa.png
    536.3 KB · Visualizzazioni: 29
Ehm come risolvo?

Si risolverà da solo entro stasera, stiamo ri cambiando Host, perchè quello preso ieri ha poca banda in entrata e va in down, stiamo gia provvedendo a uppare tutto sul nuovo che sarà attivo tra un paio di ore.

Ci scusiamo per i disagi


il server si, unico problema e che non fa scaricare le patch perchè, uno dei due Host e andato in Down causa quanto scritto sopra.
Abbiamo già provveduto a prenderne uno nuovo ed entro stasera l'autopatcher tornerà attivo e fluido :)
 
Si risolverà da solo entro stasera, stiamo ri cambiando Host, perchè quello preso ieri ha poca banda in entrata e va in down, stiamo gia provvedendo a uppare tutto sul nuovo che sarà attivo tra un paio di ore.

Ci scusiamo per i disagi



il server si, unico problema e che non fa scaricare le patch perchè, uno dei due Host e andato in Down causa quanto scritto sopra.
Abbiamo già provveduto a prenderne uno nuovo ed entro stasera l'autopatcher tornerà attivo e fluido :)
Io sto scaricando client posso loggare?
 
"neomt2.ddns.net"

Dedicato o no ip? Mi sa proprio di no ip

Ci fosse almeno UNA cosa che hanno pagato, sito gratis, forum gratis, server "gratis", host per patcher e client gratis...

Però qui attenzioni signori, qui hanno implementato una cosa che NESSUNO ha mai avuto...rullo di tamburiiiiiiii, il ballo "gangnam style", ed ho detto tutto...
 
Ci fosse almeno UNA cosa che hanno pagato, sito gratis, forum gratis, server "gratis", host per patcher e client gratis...

Però qui attenzioni signori, qui hanno implementato una cosa che NESSUNO ha mai avuto...rullo di tamburiiiiiiii, il ballo "gangnam style", ed ho detto tutto...
Stai a casa tua
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.