Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E' in fase di beta ancora, visto che chi ci lavora è solo il GF, ha ancora qualcosina da sistemare.Non si sa più niente di che fine ha fatto sto server? niente novità.. quando finirà la beta?
Motiva la tua risposta.server veramente brutto consiglio di non entrare![]()
Motiva la tua risposta.
Scommetto che lo 'sconsigli' per il semplice fatto che non è il classico server settato da pappa bella e pronta, e che per avere determinate cose +9 devi sudare e faticare.

([HASHTAG]#Faccina[/HASHTAG] che sputa in faccia
)E' in fase di beta ancora, visto che chi ci lavora è solo il GF, ha ancora qualcosina da sistemare.
Motiva la tua risposta.
Scommetto che lo 'sconsigli' per il semplice fatto che non è il classico server settato da pappa bella e pronta, e che per avere determinate cose +9 devi sudare e faticare.[/QUOTE
non ti motivo la risposta gli utenti di inforge già hanno detto tutto leggi bene![]()
Il punto è, come ho detto prima, quando uno lavora da solo, non riesce a fare ''mille'' cose contemporaneamente, se oltre al GF, ci fosse stato qualcuno competente in materia, che sappia dove mettere le sue zampette, allora sarebbe stato diverso il discorso..Se posso mi permetto io di darti delle motivazioni.
1) Presentazione orribile: presi screen degli npc e incollati in un foglio vuoto di paint, questa è la presentazione.
2) Variabili: all'inizio erano 5, poi sono state diminuite a 3, ma se si osserva la presentazione sono ancora 5, ma lasciamo stare questo piccolo particolare. Nelle variabili che ci sono attualmente (che nessuno conosce, quindi ti tocca entrare in game e "scoprirle" premesso che tu abbia soldi per comprare rinforza ed incanta), ci sono bonus senza alcun senso. Come per esempio: 20 mezzi, 24 status (int dex ecc), 20% difese (io l'ho capito perchè avete messo 20 forte vs mezzi e 20 difese, perchè secondo voi il tutto si sarebbe equilibrato (20-20=0), ma purtroppo il calcolo dei danni e difesa su metin2 non lo avete presente).
3) Impossibilità di girare gli item: non ci loggo da circa 4-5 giorni, ma dall'ultima volta che sono loggato gli item si potevano girare 1 volta ogni 10 minuti, magari ora è stato fixato, non so...
4) Client: è IMPENSABILE di creare un server "dedicato" (che poi è un no-ip) con un client TOTALMENTE privo di ogni protezione. Avete presente il client per i server hamachi? Quello di sandoz? Quello che non si usa dal lontano 2011 perchè strapieno di virus? Ecco, loro usano quel client...
5) Drop yang: io non riesco a spiegarmi come faccia lo "staff" ad aprire un server dove persino il drop yang è totalmente sballato. Sappiamo tutti come funziona il drop yang no? Se sei X livelli più basso del mob droppi più yang, bene, ora ascoltate. Al livello 1, dai cani, droppi circa 5.000 yang a mob, ma se magicamente arrivi a livello 10 e vai al villo 2 e provi ad uccidere le eid o qualsiasi altro mob farai pochissimi yang, circa 300 per intenderci.
6) Drop item: avete presente i server ufficiali di metin2? Quando killi un metin lv 10 e ti cade la monaco +1? Ecco, qui è identico, e con identico intendo dire che è I-D-E-N-T-I-C-O. Il sotterraneo delle scimmie ad esempio, nell'ita quanto tempo passavamo per delle medaglie? 10-15 minuti (senza i vari item che danno doppio drop ovviamente), bene, qui ci passerete ORE senza dropparne nemmeno una...
7) Mantelli infiniti: Tutti sappiamo quanto siano comodi i mantelli infiniti, più si va avanti più si cerca di far giocare in maniera più gradevole il giocatore, alcuni server oltre al mantello infinito hanno anche le pozze infinite. Bene, qui no! Infatti, i mantelli, saranno a gruppi da 200 e ogni volta ti toccherà: teleportarti al villo, comprare mantelli, metterli a gruppi da 200 (eh si, perchè li vendono 50 alla volta), comprare eventuali item che ti servono e dopodiché tornare ad expare, si può fare, ma perchè farlo? Pensate che ad un giocatore piaccia tornare ogni ora al villo? Seriamente, qualcuno mi dia delle spiegazioni!!!
Di cose da dire ce ne sarebbero ancora veramente tante, troppe per un server del genere.
Con queste motivazioni non voglio screditare ne il server ne lo staffer, ma vorrei far notare al gf di questo server che per un server essere aperto deve avere già una base (drop yang, drop item, exp e via dicendo), se vi manca la base vi manca il server, e se vi manca il server farete prima a chiudere.
Chiunque voglia provarlo è libero di farlo, così da rendersi conto di cosa sto parlando...
Il punto è, come ho detto prima, quando uno lavora da solo, non riesce a fare ''mille'' cose contemporaneamente, se oltre al GF, ci fosse stato qualcuno competente in materia, che sappia dove mettere le sue zampette, allora sarebbe stato diverso il discorso..
Sulle variabili, sono 3, e l'ultima volta che ho loggato, i miei item giravano tranquillamente senza attendere 10 minuti..
Quando finisce la beta ?
Non si sa più niente di che fine ha fatto sto server? niente novità.. quando finirà la beta?
server veramente brutto consiglio di non entrare![]()
Se posso mi permetto io di darti delle motivazioni.
1) Presentazione orribile: presi screen degli npc e incollati in un foglio vuoto di paint, questa è la presentazione.
2) Variabili: all'inizio erano 5, poi sono state diminuite a 3, ma se si osserva la presentazione sono ancora 5, ma lasciamo stare questo piccolo particolare. Nelle variabili che ci sono attualmente (che nessuno conosce, quindi ti tocca entrare in game e "scoprirle" premesso che tu abbia soldi per comprare rinforza ed incanta), ci sono bonus senza alcun senso. Come per esempio: 20 mezzi, 24 status (int dex ecc), 20% difese (io l'ho capito perchè avete messo 20 forte vs mezzi e 20 difese, perchè secondo voi il tutto si sarebbe equilibrato (20-20=0), ma purtroppo il calcolo dei danni e difesa su metin2 non lo avete presente).
3) Impossibilità di girare gli item: non ci loggo da circa 4-5 giorni, ma dall'ultima volta che sono loggato gli item si potevano girare 1 volta ogni 10 minuti, magari ora è stato fixato, non so...
4) Client: è IMPENSABILE di creare un server "dedicato" (che poi è un no-ip) con un client TOTALMENTE privo di ogni protezione. Avete presente il client per i server hamachi? Quello di sandoz? Quello che non si usa dal lontano 2011 perchè strapieno di virus? Ecco, loro usano quel client...
5) Drop yang: io non riesco a spiegarmi come faccia lo "staff" ad aprire un server dove persino il drop yang è totalmente sballato. Sappiamo tutti come funziona il drop yang no? Se sei X livelli più basso del mob droppi più yang, bene, ora ascoltate. Al livello 1, dai cani, droppi circa 5.000 yang a mob, ma se magicamente arrivi a livello 10 e vai al villo 2 e provi ad uccidere le eid o qualsiasi altro mob farai pochissimi yang, circa 300 per intenderci.
6) Drop item: avete presente i server ufficiali di metin2? Quando killi un metin lv 10 e ti cade la monaco +1? Ecco, qui è identico, e con identico intendo dire che è I-D-E-N-T-I-C-O. Il sotterraneo delle scimmie ad esempio, nell'ita quanto tempo passavamo per delle medaglie? 10-15 minuti (senza i vari item che danno doppio drop ovviamente), bene, qui ci passerete ORE senza dropparne nemmeno una...
7) Mantelli infiniti: Tutti sappiamo quanto siano comodi i mantelli infiniti, più si va avanti più si cerca di far giocare in maniera più gradevole il giocatore, alcuni server oltre al mantello infinito hanno anche le pozze infinite. Bene, qui no! Infatti, i mantelli, saranno a gruppi da 200 e ogni volta ti toccherà: teleportarti al villo, comprare mantelli, metterli a gruppi da 200 (eh si, perchè li vendono 50 alla volta), comprare eventuali item che ti servono e dopodiché tornare ad expare, si può fare, ma perchè farlo? Pensate che ad un giocatore piaccia tornare ogni ora al villo? Seriamente, qualcuno mi dia delle spiegazioni!!!
Più che beta,il server lo stanno facendo ora
Download File -> Load System ->(Lavorazione sul server inesistente) -> "Beta Test" -> Chiediamo aiuto alle persone di inforge che ci aiutino a trovare tutti i bug presenti nel server e modificandolo passo per passo cosi da creare il nostro server,perchè pensare quando possiamo sfruttare le persone gratuitamente
1) Un conto è dire la verità,stiamo progettando il server,al momento è in beta e ci serve una mano,postate le vostre idee e noi posteremo le nostre e sceglieremo la migliore,più vari bug etc
2)Venire qui e dire che è una beta,ormai sta durando quasi 1 mese per la precisione 24 giorni,ma su cosa state lavorando metin2? un game uscito più di 10 anni fa wow e io che pensavo fosse un nuovo game tipo Metin3 con grafica HD finalmente possiamo fare fap fap sulle sciamane([HASHTAG]#Faccina[/HASHTAG] che sputa in faccia
)
Il punto è, come ho detto prima, quando uno lavora da solo, non riesce a fare ''mille'' cose contemporaneamente, se oltre al GF, ci fosse stato qualcuno competente in materia, che sappia dove mettere le sue zampette, allora sarebbe stato diverso il discorso..
Sulle variabili, sono 3, e l'ultima volta che ho loggato, i miei item giravano tranquillamente senza attendere 10 minuti..

Mhm.. do i dati del server, db, ecc.. a una persona che nemmeno conosco??? guarda, sinceramente, hai fatto capire tutto, sei FURBO, molto FURBO D: *FacePalm*Guarda che nessuno costringe il gf a lavorare da solo, ne tanto meno a lavorare nel suo server.
è on? c'è gente?

Ah è ancora vivo il progetto?