★ NeoMt2 ★ ~ Versione Beta ~ Livello max 150 - ★ NUOVA PRESENTAZIONE ★ - Aggiornamenti Mensili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non si sa più niente di che fine ha fatto sto server? niente novità.. quando finirà la beta?
E' in fase di beta ancora, visto che chi ci lavora è solo il GF, ha ancora qualcosina da sistemare.

server veramente brutto consiglio di non entrare :oddio:
Motiva la tua risposta.
Scommetto che lo 'sconsigli' per il semplice fatto che non è il classico server settato da pappa bella e pronta, e che per avere determinate cose +9 devi sudare e faticare.

Motiva la tua risposta.
Scommetto che lo 'sconsigli' per il semplice fatto che non è il classico server settato da pappa bella e pronta, e che per avere determinate cose +9 devi sudare e faticare.

Se posso mi permetto io di darti delle motivazioni.
1) Presentazione orribile: presi screen degli npc e incollati in un foglio vuoto di paint, questa è la presentazione.
2) Variabili: all'inizio erano 5, poi sono state diminuite a 3, ma se si osserva la presentazione sono ancora 5, ma lasciamo stare questo piccolo particolare. Nelle variabili che ci sono attualmente (che nessuno conosce, quindi ti tocca entrare in game e "scoprirle" premesso che tu abbia soldi per comprare rinforza ed incanta), ci sono bonus senza alcun senso. Come per esempio: 20 mezzi, 24 status (int dex ecc), 20% difese (io l'ho capito perchè avete messo 20 forte vs mezzi e 20 difese, perchè secondo voi il tutto si sarebbe equilibrato (20-20=0), ma purtroppo il calcolo dei danni e difesa su metin2 non lo avete presente).
3) Impossibilità di girare gli item: non ci loggo da circa 4-5 giorni, ma dall'ultima volta che sono loggato gli item si potevano girare 1 volta ogni 10 minuti, magari ora è stato fixato, non so...
4) Client: è IMPENSABILE di creare un server "dedicato" (che poi è un no-ip) con un client TOTALMENTE privo di ogni protezione. Avete presente il client per i server hamachi? Quello di sandoz? Quello che non si usa dal lontano 2011 perchè strapieno di virus? Ecco, loro usano quel client...
5) Drop yang: io non riesco a spiegarmi come faccia lo "staff" ad aprire un server dove persino il drop yang è totalmente sballato. Sappiamo tutti come funziona il drop yang no? Se sei X livelli più basso del mob droppi più yang, bene, ora ascoltate. Al livello 1, dai cani, droppi circa 5.000 yang a mob, ma se magicamente arrivi a livello 10 e vai al villo 2 e provi ad uccidere le eid o qualsiasi altro mob farai pochissimi yang, circa 300 per intenderci.
6) Drop item: avete presente i server ufficiali di metin2? Quando killi un metin lv 10 e ti cade la monaco +1? Ecco, qui è identico, e con identico intendo dire che è I-D-E-N-T-I-C-O. Il sotterraneo delle scimmie ad esempio, nell'ita quanto tempo passavamo per delle medaglie? 10-15 minuti (senza i vari item che danno doppio drop ovviamente), bene, qui ci passerete ORE senza dropparne nemmeno una...
7) Mantelli infiniti: Tutti sappiamo quanto siano comodi i mantelli infiniti, più si va avanti più si cerca di far giocare in maniera più gradevole il giocatore, alcuni server oltre al mantello infinito hanno anche le pozze infinite. Bene, qui no! Infatti, i mantelli, saranno a gruppi da 200 e ogni volta ti toccherà: teleportarti al villo, comprare mantelli, metterli a gruppi da 200 (eh si, perchè li vendono 50 alla volta), comprare eventuali item che ti servono e dopodiché tornare ad expare, si può fare, ma perchè farlo? Pensate che ad un giocatore piaccia tornare ogni ora al villo? Seriamente, qualcuno mi dia delle spiegazioni!!!

Di cose da dire ce ne sarebbero ancora veramente tante, troppe per un server del genere.
Con queste motivazioni non voglio screditare ne il server ne lo staffer, ma vorrei far notare al gf di questo server che per un server essere aperto deve avere già una base (drop yang, drop item, exp e via dicendo), se vi manca la base vi manca il server, e se vi manca il server farete prima a chiudere.
Chiunque voglia provarlo è libero di farlo, così da rendersi conto di cosa sto parlando...

Più che beta,il server lo stanno facendo ora:\
Download File -> Load System ->(Lavorazione sul server inesistente) -> "Beta Test" -> Chiediamo aiuto alle persone di inforge che ci aiutino a trovare tutti i bug presenti nel server e modificandolo passo per passo cosi da creare il nostro server,perchè pensare quando possiamo sfruttare le persone gratuitamente:asd:
1) Un conto è dire la verità,stiamo progettando il server,al momento è in beta e ci serve una mano,postate le vostre idee e noi posteremo le nostre e sceglieremo la migliore,più vari bug etc
2)Venire qui e dire che è una beta,ormai sta durando quasi 1 mese per la precisione 24 giorni,ma su cosa state lavorando metin2? un game uscito più di 10 anni fa wow e io che pensavo fosse un nuovo game tipo Metin3 con grafica HD finalmente possiamo fare fap fap sulle sciamane:\([HASHTAG]#Faccina[/HASHTAG] che sputa in faccia:crossybird:)

E' in fase di beta ancora, visto che chi ci lavora è solo il GF, ha ancora qualcosina da sistemare.

Motiva la tua risposta.
Scommetto che lo 'sconsigli' per il semplice fatto che non è il classico server settato da pappa bella e pronta, e che per avere determinate cose +9 devi sudare e faticare.[/QUOTE

non ti motivo la risposta gli utenti di inforge già hanno detto tutto leggi bene :sisi:

1) Presentazione orribile: presi screen degli npc e incollati in un foglio vuoto di paint, questa è la presentazione.
2) Variabili: all'inizio erano 5, poi sono state diminuite a 3, ma se si osserva la presentazione sono ancora 5, ma lasciamo stare questo piccolo particolare. Nelle variabili che ci sono attualmente (che nessuno conosce, quindi ti tocca entrare in game e "scoprirle" premesso che tu abbia soldi per comprare rinforza ed incanta), ci sono bonus senza alcun senso. Come per esempio: 20 mezzi, 24 status (int dex ecc), 20% difese (io l'ho capito perchè avete messo 20 forte vs mezzi e 20 difese, perchè secondo voi il tutto si sarebbe equilibrato (20-20=0), ma purtroppo il calcolo dei danni e difesa su metin2 non lo avete presente).
3) Impossibilità di girare gli item: non ci loggo da circa 4-5 giorni, ma dall'ultima volta che sono loggato gli item si potevano girare 1 volta ogni 10 minuti, magari ora è stato fixato, non so...
4) Client: è IMPENSABILE di creare un server "dedicato" (che poi è un no-ip) con un client TOTALMENTE privo di ogni protezione. Avete presente il client per i server hamachi? Quello di sandoz? Quello che non si usa dal lontano 2011 perchè strapieno di virus? Ecco, loro usano quel client...
5) Drop yang: io non riesco a spiegarmi come faccia lo "staff" ad aprire un server dove persino il drop yang è totalmente sballato. Sappiamo tutti come funziona il drop yang no? Se sei X livelli più basso del mob droppi più yang, bene, ora ascoltate. Al livello 1, dai cani, droppi circa 5.000 yang a mob, ma se magicamente arrivi a livello 10 e vai al villo 2 e provi ad uccidere le eid o qualsiasi altro mob farai pochissimi yang, circa 300 per intenderci.
6) Drop item: avete presente i server ufficiali di metin2? Quando killi un metin lv 10 e ti cade la monaco +1? Ecco, qui è identico, e con identico intendo dire che è I-D-E-N-T-I-C-O. Il sotterraneo delle scimmie ad esempio, nell'ita quanto tempo passavamo per delle medaglie? 10-15 minuti (senza i vari item che danno doppio drop ovviamente), bene, qui ci passerete ORE senza dropparne nemmeno una...
7) Mantelli infiniti: Tutti sappiamo quanto siano comodi i mantelli infiniti, più si va avanti più si cerca di far giocare in maniera più gradevole il giocatore, alcuni server oltre al mantello infinito hanno anche le pozze infinite. Bene, qui no! Infatti, i mantelli, saranno a gruppi da 200 e ogni volta ti toccherà: teleportarti al villo, comprare mantelli, metterli a gruppi da 200 (eh si, perchè li vendono 50 alla volta), comprare eventuali item che ti servono e dopodiché tornare ad expare, si può fare, ma perchè farlo? Pensate che ad un giocatore piaccia tornare ogni ora al villo? Seriamente, qualcuno mi dia delle spiegazioni!!!

Di cose da dire ce ne sarebbero ancora veramente tante, troppe per un server del genere.
Con queste motivazioni non voglio screditare ne il server ne lo staffer, ma vorrei far notare al gf di questo server che per un server essere aperto deve avere già una base (drop yang, drop item, exp e via dicendo), se vi manca la base vi manca il server, e se vi manca il server farete prima a chiudere.
Chiunque voglia provarlo è libero di farlo, così da rendersi conto di cosa sto parlando...
Il punto è, come ho detto prima, quando uno lavora da solo, non riesce a fare ''mille'' cose contemporaneamente, se oltre al GF, ci fosse stato qualcuno competente in materia, che sappia dove mettere le sue zampette, allora sarebbe stato diverso il discorso..
Sulle variabili, sono 3, e l'ultima volta che ho loggato, i miei item giravano tranquillamente senza attendere 10 minuti..

Il punto è, come ho detto prima, quando uno lavora da solo, non riesce a fare ''mille'' cose contemporaneamente, se oltre al GF, ci fosse stato qualcuno competente in materia, che sappia dove mettere le sue zampette, allora sarebbe stato diverso il discorso..
Sulle variabili, sono 3, e l'ultima volta che ho loggato, i miei item giravano tranquillamente senza attendere 10 minuti..

Guarda che nessuno costringe il gf a lavorare da solo, ne tanto meno a lavorare nel suo server.

Quando finisce la beta ?

Si suppone Fine Mese, stiamo testando il PvP, e abbiamo finito.

Non si sa più niente di che fine ha fatto sto server? niente novità.. quando finirà la beta?

ho risposto sopra.

server veramente brutto consiglio di non entrare :oddio:

Non può piacere a tutti, in fin dei conti sono gusti, e da come vedo a te non piace un semi old style.

Arriviamo al bello delle citazioni, ti rispondo subito.

1) LA PRESENTAZIONE DEL SERVER;
Si la presentazione è vecchia ed orribile, 1) è una presentazione provvisoria. 2) man mano sono stati effettuati gli aggiornamenti è stato scritto tutto nei post punto per punto. 3)Faccio una presentazione più bella, ricca di colori, screen al di fuori degli NPC diventa più bello il server? o vi serve solo per capire cosa vendono gli npc?
se vai su tanti altri forum che non cito e sono abbastanza famosi, nella presentazione trovi solamente"nome, orari, link, e che tipo di server è" a sto li il server deve far schifo veramente perche non ci sono immagini?

2) LE VARIABILI;
Si vede che parli a vanvera senza sapere veramente niente e vorresti fare capire ceci per fave.
si parla di variabili ridotte da 5 a 3, quindi le variabili sono sempre le stesse eccetto la percentuale che invece essere 5 sono 3, quindi bonus rimasti invariati.
incanta e strega oggetto, sono stati ridotti i prezzi e messi i pacchi da 200, ma siccome tu non sai, parli solamente o per sentito dire o perche non hai niente da dire.
le difese e i forti vs, è stato ripetuto 1 miliardo di volte, che se ci sarà squilibrio, VERRANNO ELEMINATI, e spero sia l'ultima volta che lo dica.

3) GIRARE GLI ITEM;
Riparli nuovamente inutilmente, non logghi da circa 4 o 5 giorni, ma mi sa dall'apertura della BETA, poiche questo BUG dei 10 minuti per girare e' stato risolto subito dopo la segnalazione, quindi prima di parlare o leggete o dovete sapere.

4)Il CLIENT;
che sia protetto o meno, dorebbe essere una cosa che deve interessare principalmente me, non voi utenti che avete la possibilità di hackerare il client, apprezzo la tua informazione dicendo che non è protetto, ma non puoi giudicare un server dal client che usa, per me questa tua idea e pienamente inutile..
per i virus come dici tu, e solamente il launcher, che viene segnalato non tutto il client come vorresti fare capire, cosa che verra risolta, nella versione ufficiale con server e launcher dedicato.

5)DROP YANG;
Guarda, sinceramente, sei l'unico che si lamenta del drop degli yang, oltre te, non ho sentito lamentare nessuno che si droppino pochi yang, addirittura in game mi dicono che se ne droppano troppi.
quindi non so da dove tu deduca questo, e come fai a dir ciò se sul game mi sa sei entrato solamente 1 o 2 volte.

6)DROP DEGLI ITEM;
Parli dei metin lv10 dove droppi una monaco+1.. fammi capire, appena killi un metin di lv10 ti ritrovi al livello 15 e pretendi che dovrei sistemare il drop nei metin di basso livello?
Allora dimmi carissimo Saggio di Perle Di Saggezza, quanti retro hanno il drop sistemato nei metin di basso livello????? Secondo me NESSUNO, inizia a droppare qualcosa di diverso nei metin over 75.. quindi altra spiegazione da parte tua altamente inutile.
per quando riguarda le medaglie equitazione, sull'ita 1 medaglia ogni 10 o 15 minuti? stai scherzando spero.. ho giocato pure io all'ITA e le medaglio me le so, no sudate, ho venduto sangue per dropparle, cmq sia non ho sentito anche qui lamentare nessuno per il drop troppo scarso delle medaglie equitazione, tu forse sei l'eccezione che conferma la regola.

7) AAAAH I MANTELLI INFINITI. (Qui mi diverto ora)

Carissimo utente di inforge perchè parli senza sapere???, parli di non screditare il lavoro altrui e poi lo fai? i mantelli, che come dici tu non sono infiniti, stotati implementati il giorno dopo la segnalazione dello stesso, ciò è stato scritto sia sul forum, sia sul game e sono stati messi anche i cartelloni pubblicitari, e tu?? mi vieni a dire che non ci sono? scusami ma seriamente, sei mai entrato sul server, o ti sei solo registrato e non sei manco entrato??
in questo server lavora solo un GF, che tra l'altro, oltre a badare al server, lavora 12 ore al giorno, tutte le vostre richieste quando venivano dette sono state, non dico istantaneamente, ma celermente eseguite, e avete ancora il coraggio di parlare? vorrei vedere voi se riuscireste a fare un server lavorandocci da soli, effettuare richieste e in più avere un lavoro al di fuori dal server..
sinceramente sto iniziando a pensare che tutti che parlano in questo modo, sono tutti under 16anni, che dalla vita conoscono solamente le pippette e la pappa pronta, veramente NO COMMENT!!!

E con te ho Finito Pure!! Peace And Love!!

Più che beta,il server lo stanno facendo ora:\
Download File -> Load System ->(Lavorazione sul server inesistente) -> "Beta Test" -> Chiediamo aiuto alle persone di inforge che ci aiutino a trovare tutti i bug presenti nel server e modificandolo passo per passo cosi da creare il nostro server,perchè pensare quando possiamo sfruttare le persone gratuitamente:asd:
1) Un conto è dire la verità,stiamo progettando il server,al momento è in beta e ci serve una mano,postate le vostre idee e noi posteremo le nostre e sceglieremo la migliore,più vari bug etc
2)Venire qui e dire che è una beta,ormai sta durando quasi 1 mese per la precisione 24 giorni,ma su cosa state lavorando metin2? un game uscito più di 10 anni fa wow e io che pensavo fosse un nuovo game tipo Metin3 con grafica HD finalmente possiamo fare fap fap sulle sciamane:\([HASHTAG]#Faccina[/HASHTAG] che sputa in faccia:crossybird:)

Nessuno sta sfruttando nessuno, le persone che stanno aiutando sono gia state ringraziate e ricompensate in largo anticipo, e non solo, saranno ricompensate anche dopo nella versione ufficiale. io non capisco come fate a parlare, se oltre a quello che leggete non siete stati mai in game.. o.o
1) Oh grandissimo Demon, spiegami, come una sola persona può far tutto?? chiedere dei pareri o delle idee agli utenti è un reato???
in fin dei conti, voi chiedete cosa volete, e il lavoro lo fa il GF non VOI, quindi non capisco il motivo del tuo punto.. o.o
2) Parli di BETA che sta duranto quasi 1 mese, fammi capire... ci sono delle date per chiudere una BETA? ci possono volere anche 3 mesi.. cosa significa questo???? Guarda essendo che su ci lavora solo un GF che oltre al server si laza la mattina per andare a lavorare. facciamo cosi, vediamoci, fatti assumere in qualche ditta, prendi un server, e lavora contemporaneamente sia al server sia al tuo lavoro, alzati alle 6 di mattina e lavora fino alle 7 di sera, appena ritorni mettiti sul server, sempre facendo attenzione a non fare troppo tardi peche l'indomani si ci deve alzare di nuovo alle 6 di mattina... se in meno di un mese riesci a concludere una BETA te lo giuro, ri riempio di soldi :*

Sea, sono le tipiche persone che sparano senza guardare a chi.. quindi ho gia dato loro delle spiegazioni n precedenza, lo rifatto anche ora, se vogliono capire capiscono se non voglio capire , so ca**i loro, a me non me ne puo fregar di meno :)

Guarda che nessuno costringe il gf a lavorare da solo, ne tanto meno a lavorare nel suo server.
Mhm.. do i dati del server, db, ecc.. a una persona che nemmeno conosco??? guarda, sinceramente, hai fatto capire tutto, sei FURBO, molto FURBO D: *FacePalm*

2016-11-30_15h33_12.webp

Se permetti interessa ad entrambi , perchè se io sto una vita a fare difese su un'item ( sempre sè ci riesco ) arriva quello di turno e aziona bot,hack, cheat etc..etc...e in meno che si dica diventa il più forte del server e fà yang a palate ,e tutti gli altri a rosikare e abbandonare il server dopo che ci perdi del tempo , si credo decisamente che interessi anche a noi utenti saper che il client ha delle ottime protezioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom