Offline ★ NeoMt2 ★ ~ Versione Beta ~ Livello max 150 - ★ NUOVA PRESENTAZIONE ★ - Aggiornamenti Mensili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sea, il client va devi solamente impostare la compatibilità con win7 o 8.
Si è ancora in BETA, ci è rimasto solamente di testare il PVP e due piccoli FIX in generale al Game, ed è pronto per la versione Ufficiale.



tasto destro sul launcher, e poi clicchi su £risoluzione dei problemi relativi alla compatibilità"
Volevo chiedere se le armi pvp hanno medi e abilità oppure sono classici bonus da cercare int str mezzi ecc, e se soprattutto è stato settato come si deve il blocco corporale? Ultimamente troppi server rendono inutili i war corpo e i sura am mettendo un blocco troppo alto
 
Volevo chiedere se le armi pvp hanno medi e abilità oppure sono classici bonus da cercare int str mezzi ecc, e se soprattutto è stato settato come si deve il blocco corporale? Ultimamente troppi server rendono inutili i war corpo e i sura am mettendo un blocco troppo alto

le armi over 115 hanno danni medi e abilita + i bonus da cercare, il blocco corporale in questo momento non ricordo la percentuale massima
 
SWITCH CON TASTO F5 EVITA DI ENTRARE NEL MIO FORUM.

WTF? e quale sarebbe il tuo forum??? .-.
Che poi hai i diritti d'autore sul tasto F5??? se cosi dimmi quanto ti devo .-.

@NeoMt2 potresti vedere il forum? Avrei un problemino con il client GRAZIE :)

Si

Se riscontrate un problema legato al login stiamo lavorando per risolverlo!

*AGGIORNAMENTO*

chiunque abbia il problema del crash del client al login, segua questi semplici passi:

1. Andate nella cartella PACK
2. Eliminate i file "LOCALE_IT.XMT e LOCALE_IT.NMT"
3. Avviate L'autopatcher
4. Il client non crashera più


-------------------------------------

PS: chiunque tu sia a rompere le pa**e con DDOS e altra roba varia... ma non ti fai pena? vedi che è solo una BETA. Fatti una vita e vattene a femmine. :* Ti Voglio Bene <3 <3
 
WTF? e quale sarebbe il tuo forum??? .-.
Che poi hai i diritti d'autore sul tasto F5??? se cosi dimmi quanto ti devo .-.



Si

Se riscontrate un problema legato al login stiamo lavorando per risolverlo!

*AGGIORNAMENTO*

chiunque abbia il problema del crash del client al login, segua questi semplici passi:

1. Andate nella cartella PACK
2. Eliminate i file "LOCALE_IT.XMT e LOCALE_IT.NMT"
3. Avviate L'autopatcher
4. Il client non crashera più


-------------------------------------

PS: chiunque tu sia a rompere le pa**e con DDOS e altra roba varia... ma non ti fai pena? vedi che è solo una BETA. Fatti una vita e vattene a femmine. :* Ti Voglio Bene <3 <3
l'ho eliminati ma non si apre lo stesso :C
 
Presentazione Del Server NeoMt2

Il Server è ONLINE

Per chi avesse già scaricato il Launcher, Si Prega Cortesemente di scaricare quello nuovo da questo link:
MIRROR 1
E di sostituirlo al precedente.

Per chi volesse, può scaricare direttamente il client completo:

MIRROR 1

Vi terremo aggiornati per i link di download nuovi!

Salve Community!,

Con questo 3D vi presentiamo il Server di NeoMt2!!

Link Sito: http://neomt2.servegame.com/
Link Forum: http://neomt2.altervista.org/

AGGIORNAMENTO AL 25/10/2016:
Fixato bug dei 10 minuti per girare i bonus
Fixate capigliature
Fixato drop mob
Fixato yang, ora se siete nel range del livello dropperete abbastanza yang
Fixata Exp
Fixato GM Wisp
Fixati Bug Minori
Migliorata Giocabilità
Migliorato Equilibrio Generale




Presentazione Del Server:

1JG1SxK.jpg


Bonus Normali e Rari Del Server:

2hNLtyF.png
Allora, essendo che è ancora in beta vorrei approfittarne per dire che a mio parere:
NPC (O PNG) settati veramente a pazzo, persino per un Semi Old Style. Un po d'ordine no? Vabbè, elenco qui sotto gli oggetti che nei vari NCP sarebbero da rivedere.
Aiutante Eventi: Pietra Magia (Mp) venduta dalla bottegaia e Lingotti kkk (Credo)
Bottegaia: Sigillo Magazzino (3 Slot)
Mercante Armature: Papiro del Drago, Lacrime di Dea, Fagiolo Zen, Resetta Abilità, "Pulisci scaglie" (Non ne ricordo il nome preciso)
Mercante D'armi: Torna sul luogo, Pozioni Verdi e Viola (M), Mantello del coraggio, Mantello del rifugiato, Lotta Critica e Trafiggente, Biglietto del passaggio, Libro del capo
Bonus normali e rari letteralmente A S S U R D I.
Capirei 3 variabili, anche 4, ma 5? Quanto diavolo dovrei metterci a girare un item? Poi, perché non avete eliminato i bonus inutili? Tipo "Max Mp o Rig. Mp".
Bonus rari onestamente li vedo troppo alti e male.
Detto questo non ho altro da aggiungere, spero rivediate tali punti.
Un saluto
 
Allora, essendo che è ancora in beta vorrei approfittarne per dire che a mio parere:
NPC (O PNG) settati veramente a pazzo, persino per un Semi Old Style. Un po d'ordine no? Vabbè, elenco qui sotto gli oggetti che nei vari NCP sarebbero da rivedere.
Aiutante Eventi: Pietra Magia (Mp) venduta dalla bottegaia e Lingotti kkk (Credo)
Bottegaia: Sigillo Magazzino (3 Slot)
Mercante Armature: Papiro del Drago, Lacrime di Dea, Fagiolo Zen, Resetta Abilità, "Pulisci scaglie" (Non ne ricordo il nome preciso)
Mercante D'armi: Torna sul luogo, Pozioni Verdi e Viola (M), Mantello del coraggio, Mantello del rifugiato, Lotta Critica e Trafiggente, Biglietto del passaggio, Libro del capo
Bonus normali e rari letteralmente A S S U R D I.
Capirei 3 variabili, anche 4, ma 5? Quanto diavolo dovrei metterci a girare un item? Poi, perché non avete eliminato i bonus inutili? Tipo "Max Mp o Rig. Mp".
Bonus rari onestamente li vedo troppo alti e male.
Detto questo non ho altro da aggiungere, spero rivediate tali punti.
Un saluto

Innanzitutto grazie per aver dato dei consigli. Accettiamo anche le critiche perchè ci servono per migliorare. Per quanto riguarda Max Mp e Rig Mp servono anche per non rendere la "pappa pronta". Riguardo i bonus rari e quanto hai detto sopra stiamo provvendendo per rendere tutto più equilibrato possibile.
 
Innanzitutto grazie per aver dato dei consigli. Accettiamo anche le critiche perchè ci servono per migliorare. Per quanto riguarda Max Mp e Rig Mp servono anche per non rendere la "pappa pronta". Riguardo i bonus rari e quanto hai detto sopra stiamo provvendendo per rendere tutto più equilibrato possibile.
Ma non avevate reso le variabili da 5 a 3?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.