Offline ★ NewRazer II For Beginners ★ FUSIONE ANTICIPATA ★ OFFLINE DAL 12/02/21 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il gioco non chiuderà sicuramente, non è un problema tenerlo on e far entrare utenti con novità a cui stiamo lavorando, siamo abituati a qualsiasi cosa su metin non siamo newbie che necessitano di formattare o cancellare le cose.

Win XP non è più compatibile con i toolkit c++ vs19 che utilizziamo, mentre Windows7 non riceve più supporto da microsoft quindi è altamente sconsigliato. Non è possibile aiutare senza cambiare sistema operativo purtroppo. La cosa delle gilde non è chiara.
Sinceramente mi aspettavo una risposta da Null, il diretto interessato, magari voi non lo sapete.
Quando aprì il server molti hanno riscontrato dei problemi a loggare, compresi molti della mia gilda, chiesero aiuto a Null che venne in discord privato a provare a risolvere, ma senza risultati, dopo di ciò visto che un pò di gente non riusciva a loggare e la scarsa utenza decidemmo di quittare il server e fare altro, ciò portò Null a flammare/insultare.
Non molto carino e maturo da parte sua.
 
Sinceramente mi aspettavo una risposta da Null, il diretto interessato, magari voi non lo sapete.
Quando aprì il server molti hanno riscontrato dei problemi a loggare, compresi molti della mia gilda, chiesero aiuto a Null che venne in discord privato a provare a risolvere, ma senza risultati, dopo di ciò visto che un pò di gente non riusciva a loggare e la scarsa utenza decidemmo di quittare il server e fare altro, ciò portò Null a flammare/insultare.
Non molto carino e maturo da parte sua.
Non ricordo chi fossi sinceramente, non mi permetterei mai ad insultare se non vengo attaccato. Per risolvere questo tipo di problema che è dato dal antivirus basta solo mettere la cartella del client nelle eccezioni dell’antivirus . L’ unico problema che non è stato possibile risolvere e’ stato un virus presente in alcuni pc (SEGURAZO) il quale non è possibile da rimuovere con la connessione attiva. Se avete bisogno di chiarimenti sarò lieto di ascoltarvi nel discord di newrazer.
 
Ultima modifica:
Stiamo preparando un update per rilanciare l'uscita del server2.
I primi 120 ci sono stati, ma la competizione ancora deve arrivare! Presto daremo la possibilità a tutti gli utenti che hanno rinunciato vista la difficoltà di poter rivalutare almeno un altro tentativo!

Grazie a tutti gli utenti che continuano a supportarci per questo nuovo progetto!
 
Stesso problema del vecchio server, ti registri ma non ti arriva (e non ti arriverà MAI) la mail di conferma. Neanche dopo aver provato a rimandare la mail dal sito.
 
2.PNG


Stesso problema del vecchio server, ti registri ma non ti arriva (e non ti arriverà MAI) la mail di conferma. Neanche dopo aver provato a rimandare la mail dal sito.
1.PNG



In arrivo altre novità per iniziare un anno perfetto!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.