Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ultima modifica:
Ok ho fatto il 100 e penso di poter dire la mia...
CONTRO:

1) Mancanza di mantelli infiniti
2) 40% di dialoghi e npc sono in turco o rumeno, o qualcosa del genere
3) Drop inutili OVUNQUE, iniziando dai cani e finendo nelle mappe final
4) TROPPE variabili (4) per un server come questo (intendo dire che non ha senso mettere 4 variabili, in quanto serve solo a far bestemmiare i nuovi arrivati)
5) Inutilità di molte mappe, come valle, monte, deserto e via dicendo
6) Se vai in regni altrui il costo degli item è 3 volte il normale prezzo
7) La wiki è un insulto a tutto il gioco di metin2, non funziona per nulla, è stata semplicemente copiata da svariate wiki di metin2. È messa lì per bellezza, infatti facendo un rapido giro ci si possono trovare talmente tante lingue che google stesso non riesce a tradurle tutte...
8) Mancanza di una guida ai vari set, infatti ne sul forum ne sulla "wiki" si parlano di item da exp, solo killando boss scoprirete veramente dove si droppano gli item, ridicolo!
9) Metin che droppano capigliature a gruppi da tipo 3-4, e se per puro caso sbagli a raccoglierne qualcuno è finita, seriamente, FINITA! Non potrete MAI più liberarvi di quell'item, così come vita del dio drago, difesa dio drago, biglietto del passaggio o addirittura le scarpe del vento, non puoi buttare nulla a terra, o meglio 3/4 di item non puoi buttarli a terra...
10) Il comandante (o come cavolo si chiama, quello che sta villo 1 vicino alla piazza) che se ci parli non ti dice NULLA ma ti da a caso un biglietto del passaggio (quello per entrare a covo2), ma guarda un po' nemmeno questo si può buttare a terra...
11) Nessuna guida sull'exp, ne sul drop, ne sull'equip ne su qualsiasi altra cosa, le uniche guide che si trovano nel forum sono quelle create dai giocatori che ahimè non servono a molto...

PRO:
1) Il server è vuoto, quindi basta che loggate e siete i più forti
2) Skill a P subito, le puoi avere già a lv 5

In conclusione, il PEGGIOR server che abbia mai provato nella mia "carriera" di metin2, ne ho provati veramente veramente tanti, ma questo è uno dei peggiori che sia mai uscito, non si salva in nessun punto, è uno schifo in tutto!!!
Ci sono almeno altri 500 punti di cose che non vanno, vi potrei dire che per esempio si droppano i "libri miss facile" ma ovviamente sono buggati, ma inutile continuare a sprecare tempo, se proprio volete giocare a qualcosa compratevi una vps da 5 euro e giocate direttamente nel vostro server, sarà sicuramente molto meglio di questo!!!
 
Ultima modifica:
Nuovo video realizzato da Nicholas




Diventa anche tu YT PlanetMt2!

Il Team Staff PlanetMt2.it

è un mix di tutti i video di metin. La cosa più bella e che a fine video avete messo anche l'intro del server Alyon, tagliando per non far vedere la composizione della scritta con il drago dietro. Senza offesa i video fateli fare a chi è capace.
 
Certo: Lei con le sue poche ore di gioco dichiarava l'inutilità del drop items

Quindi, secondo te, io dichiaro che alcuni item sono "inutili" da droppare, quindi dimmi tu, a che servono questi drop dai metin?

4483cf1301.jpg

Oppure vogliamo parlare dei dialoghi?

22dd7920c0.jpg

649b8c9b82.jpg

43f3c96962.jpg

53aa03355b.jpg

O vogliamo parlare delle quest BUGGATE???
34ceee62b8.jpg


Se ti servono altre prove sul TUO server fammi sapere che ti metto altri screen...
 
Questo è quello che pensano le votre teste contorte perché non avete altra difesa ma potete dire solo questo !! Ma MAGARI POTESSI FARE PARTE DELLO STAFFER !!
Ci tengo solo al server perché mi trovo bene !! E diffido da quello ne dite perché siete falsi e basta non so per quale ragione fare cattiva pubblicità ad un server quando va bene e. I sono migliorie!! Se hai qualche problema scrivi allo staff !! No che sputtani a mezzo mondo solo perché magari il fabbro ti ha fallito un item !!! A gente come te non dovrebbero dare manco il computer !!!
stoner.jpg
 
Niente di nuovo, ennesimo server fotocopia di altri 300 che potete trovare ovunque, la particolarità è che il 50% dell'utenza sono probabili kebabbari
 
  • Mi piace
Reazioni: Gesoo
Ultima modifica:
Assurdo, non solo le immagini le hai prese dalla presentazioni di TheLastWar, le hai anche strette e decorate con un bel rosso shocking.

Tralasciamo il turco del client... e l'inglese... ma almeno nell'italiano io avevo un po' di fiducia..

Che dire, consiglio! (Conosco il grafico)
 
  • Mi piace
Reazioni: Undefined
Certo che siete proprio strani. Vi lamentate volendo un ritorno al passato e quando vedete un server del genere (che è UGUALE a quelli dove avete passato la maggior parte della vostra vita su metin) passate avanti.
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
Certo che siete proprio strani. Vi lamentate volendo un ritorno al passato e quando vedete un server del genere (che è UGUALE a quelli dove avete passato la maggior parte della vostra vita su metin) passate avanti.
Come ho sempre detto il problema è la community.
Continuate così planet aprite anche fuori,tanto l'utenza italiana non merita



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
  • Mi piace
Reazioni: ~Akiko~
Un server che dalla presentazione sembra un troll mal riuscito (pezzi di presentazioni presi da altri server on e una grafica da far invidia a Renzo Piano) e dai commenti di chi ha provato il server pare siano rimasti all'aramaico antico e con bug del secolo scorso.

Eppure, con 10 player online, è in piedi da un mesetto, chapeau per la resilienza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Overwatch
Personalmente penso che dalla presentazione di un server si possano capire molte cose.
Dicono che non bisogna giudicare un libro dalla copertina, ma sicuramente dalla copertina puoi capire molte cose...
Detto ciò, non vedevo screen "stirati" in quel modo dal lontano 2009, mi è scesa la lacrimuccia quando ho pensato a quei momenti, peccato che adesso siamo nel 2017 e nessuno fa delle presentazioni del genere se non voi, perchè non pagate qualcuno per farvi una presentazione decente?
 
  • Mi piace
Reazioni: AlwaysOn
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.