Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Accaunt degli staffer il server e deserto nemmeno il guardiano della piazza gioca in questonserver
ACCAUNT degli staffer??? Ma che mazzo dici? io sono un player normalissimo, e di sicuro non sono un BM come te che non sai neanche scrivere. -.-" Prima di sparare boiate impara a scrivere, che ti rendi solo ridicolo. Io espongo la mia espressione, per far venire più player possibili, perchè così ci si diverte insieme... Dalla mia esperienza il server merita, ed è in continuo miglioramento con gli aggiornamenti. Quindi prima di fare commenti del genere, rifletti, e vai a giocare sui fun pvp, invece di rompere i maroni qua. E IMPARA SCRIVERE. :cazz::patt:
 
  • Mi piace
Reazioni: CaneDaCaccia
Ultima modifica:
Entrando nella community di questo server, ho visto alcune risposte dello staff.. "xk e xm sdfa xd" non sapete formulare una frase in italiano corretto, e scrivete con linguaggio sms, deleto.

Egregio jamesfond,
Ci dispiace che lei abbia avuto questo sentore.Le confesso una cosa, molti degli staffer PlanetMt2 non sono di origini italiane. Ma le posso assicurare che capiscono e parlano moooolto meglio di tantissimi altri italiani. ;)

Saluti Il team Staff PlanetMt2
 
  • Mi piace
Reazioni: jamesfond
ho provato a scaricarlo, lo aggiorna e tutto, ma non mi apre il client.. si vede la freccia del gioco ma non lo apre.... come mai?

Questo accade quando non viene correttamente effettuato L'autopatcher PlanetMt2,di conseguenza vengono persi file durante il download per questo ieri abbiamo deciso di upparvi di nuovo il client scaricatelo direttamente da qui, fateci sapere.

(a breve verrà rilasciato anche tramite MediaFire)
Download diretto:
https://mega.nz/#!pWo0mAxD!IfJJj2gr9HbojFfU4YS8JadIR_Q0Krysb4Tkmmtk36g

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 online alle 18 server fallito, sconsiglio!
@Acitsel , questi numeri non ci appartengono. Gli utenti crescono e siamo sempre più numerosi.

Ciao a tutti ragazzi vi parlo come player full shop ma tanto per farlo rimanere aperto e dare una speranza al gf che a quanto pare se ne sbatte e pensa solo a fare soldi datemi retta non ci venite ve lo dico da full shop saluti.

@pumello199
Il TeamStaff PlanetMt2 lavora giorno e notte nel mantervi attive tutte le nostre social page e ovviamente il gioco stesso, ergo la sua frase non ha alcuna fonte veritiera ne tanto meno giustificabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
@DFrost9 ti dico io sono livello 125 full shop ripeto e lo sconsiglio vivamente come server è pay to win il gf poi pensa solo ad aggiungere item shop invece di sistemare bug ( esperienza , item non commerciabili , mob ) poi lo staff non ne parliamo bimbi di 13 senza esperienza nel game che vengono a chidermi a me le cose anzi che allo staff con questo ho detto tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Se mi dai il tuo ip ti faccio bannare appena entri :)
Ho già dato le giuste motivazioni evita,grazie.
Spiegami ora il senso della frase che hai appena scritto(Se mi dai il tuo ip ti faccio bannare appena entri), che cosa avrebbe fatto per esser bannato nel tuo server? Violato il regolamento? Sta facendo delle critiche al tuo server con un linguaggio del tutto appropriato e tu ripieghi su questa cosa? Scusa se te lo chiedo ma la maturità l'abbiamo lasciata a casa?
 
  • Mi piace
Reazioni: Risentimento
Quindi, secondo te, io dichiaro che alcuni item sono "inutili" da droppare, quindi dimmi tu, a che servono questi drop dai metin?

4483cf1301.jpg

Oppure vogliamo parlare dei dialoghi?

22dd7920c0.jpg

649b8c9b82.jpg

43f3c96962.jpg

53aa03355b.jpg

O vogliamo parlare delle quest BUGGATE???
34ceee62b8.jpg


Se ti servono altre prove sul TUO server fammi sapere che ti metto altri screen...
lol, made in Islam
 
  • Mi piace
Reazioni: FuffyMiao
mt2.png

Come da calendario oggi si terranno i seguenti eventi,non perdertevene neanche uno !

Evento Gara OX : dopo le 16:00
i168%5Epimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg


Evento Tanaka : ore 14:00
Evento Caccia Allo staff : 21:00

mt2.png


//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

@uJTora cè qualche bug su sto server?
@TheDarkFenix
Gentile utente TheDarkFenix il server è stabile , abbiamo qualche piccolezza da rettificare ma per il resto è tutto fixato.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Questo è quello che pensano le votre teste contorte perché non avete altra difesa ma potete dire solo questo !! Ma MAGARI POTESSI FARE PARTE DELLO STAFFER !!
Ci tengo solo al server perché mi trovo bene !! E diffido da quello ne dite perché siete falsi e basta non so per quale ragione fare cattiva pubblicità ad un server quando va bene e. I sono migliorie!! Se hai qualche problema scrivi allo staff !! No che sputtani a mezzo mondo solo perché magari il fabbro ti ha fallito un item !!! A gente come te non dovrebbero dare manco il computer !!!
:itagliano:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Discord Chanel
hinh-anh-dep-ve-nhung-chu-rong-trong-game-25.png

Join in our Discord Chanel!

Discord chanel è un sito dove è possibile communicare con altre persone e conoscere di nuove !

Registratevi e unitevi al nostro meraviglioso Discord Chanel.

Potrete communicare con tutti gli utenti di PlanetMt2.

Troverete tutti gli staffer disponibili su discord! Per qualsiasi Problema!


Sponsorizzate la Chanel adesso?? :asd::asd::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
mt2.png

Come da calendario oggi si terranno i seguenti eventi,non perdertevene neanche uno !

Evento Tanaka




Evento Gara OX : dalle ore 20:30



i168%5Epimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg

Vi aspettiamo su PlanetMt2
Eventi giornaliari !
Info Link
Eventi

mt2.png



Ciao ElitGil
Evidentemente come scritto dal GM "unban" è possibile con una donazione, beh no questo non è proticamente corretto. Forse non c'è stato un seguito a questa discussione. E' possibile che un account venga sbannato quando tutto lo staff nota che il player sanzionato\bannato per l'utilizzo di hack venga riammesso solo se privandosi per l'appunto dell' utilizzo la facilitazione del gico con hack system nei duelli o risse.In caso di buona condotta non che " donazioni " superiori a 30 euro gli potranno essere richiesti lo sban account.



"ritardata "
Vorrei capire da quale pulpito arriva tale affermazione.
Spero il suo era semplice sarcasmo,ovviamente di bassisimo livello.
Non prenderla come critica o diffamazione ma una persone che usa hack e ti fa gli occhi da gatto dolce dicendo:sbannami ti prego non tornerà a giocare senza, ricorda il lupo perde il pelo ma non il vizio, almeno secondo il mio parere. Poi per la storia dell'unban donando soldi scusa ma secondo me è veramente una cosa da non fare, non puoi considerarti un buon GF o non puoi considerare il tuo prodotto decente siccome dettato dal volere soltanto soldi, certo i server si fanno per guadagnare in primis, ma ti consiglio di ragionarci e migliorare su questo punto di vista.
 
  • Mi piace
Reazioni: FryTop

RusselQuick

Utente Silver
3 Marzo 2017
82
5
3
52
Ultima modifica:
~ Official PlanetMt2 ~
~ Gioco orientale d'azione MMORPG ~
~ Scopri subito tutte le nostre novità! ~





pr2.png



Official STAFF PlanetMt2®

 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.