Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
PlanetMt2 News By {GM}Kaijo


Il team staff Planetmt2 vi presenta il nuovo skin armatura! With Bonus!


Bom_Bom.png




Ricordatevi di avviare sempre il client PlanetMt2 tramite L'autopatcher per visionare correttamente tutti gli aggiornamenti !

Stay Tuned!


-----------------------------------------------------------------------------------------

English Version

mt2.png



Planetmt2 News By {GM}Kaijo


Team Staff Planetmt2 it's glad to present the new skin armor with bonus!


Screenshot of the skin armor:


Bom_Bom.png



Remember to open all the times the client Planetmt2 autopatcher for any new stuff!


Stay Tuned!
 
PlanetMt2 News By {GM}Kaijo


Il team staff Planetmt2 vi presenta il nuovo skin armatura! With Bonus!


Bom_Bom.png




Ricordatevi di avviare sempre il client PlanetMt2 tramite L'autopatcher per visionare correttamente tutti gli aggiornamenti !

Stay Tuned!


-----------------------------------------------------------------------------------------

English Version

mt2.png



Planetmt2 News By {GM}Kaijo


Team Staff Planetmt2 it's glad to present the new skin armor with bonus!


Screenshot of the skin armor:


Bom_Bom.png



Remember to open all the times the client Planetmt2 autopatcher for any new stuff!


Stay Tuned!
ho provato a scaricarlo, lo aggiorna e tutto, ma non mi apre il client.. si vede la freccia del gioco ma non lo apre.... come mai?
 
Ciao a tutti ragazzi vi parlo come player full shop ma tanto per farlo rimanere aperto e dare una speranza al gf che a quanto pare se ne sbatte e pensa solo a fare soldi datemi retta non ci venite ve lo dico da full shop saluti.
 
ho provato a scaricarlo, lo aggiorna e tutto, ma non mi apre il client.. si vede la freccia del gioco ma non lo apre.... come mai?

Questo accade quando non viene correttamente effettuato L'autopatcher PlanetMt2,di conseguenza vengono persi file durante il download per questo ieri abbiamo deciso di upparvi di nuovo il client scaricatelo direttamente da qui, fateci sapere.

(a breve verrà rilasciato anche tramite MediaFire)
Download diretto:
https://mega.nz/#!pWo0mAxD!IfJJj2gr9HbojFfU4YS8JadIR_Q0Krysb4Tkmmtk36g

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

3 online alle 18 server fallito, sconsiglio!
@Acitsel , questi numeri non ci appartengono. Gli utenti crescono e siamo sempre più numerosi.

Ciao a tutti ragazzi vi parlo come player full shop ma tanto per farlo rimanere aperto e dare una speranza al gf che a quanto pare se ne sbatte e pensa solo a fare soldi datemi retta non ci venite ve lo dico da full shop saluti.

@pumello199
Il TeamStaff PlanetMt2 lavora giorno e notte nel mantervi attive tutte le nostre social page e ovviamente il gioco stesso, ergo la sua frase non ha alcuna fonte veritiera ne tanto meno giustificabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
ribadisco ho speso 150 euro su questo server e allo staff interessa solo fare soldi continuamente ad aggiungere item shop in poche parole il server è pay to win poi è pieno di bug il server e non voglio sistemare niente
 
guardate sarà fatto bene, ma io sti 15.000 pg non li vedo... mi sono appena loggato eravamo in 5 compresi i Pet ed i Cavalli....
 
@DFrost9 ti dico io sono livello 125 full shop ripeto e lo sconsiglio vivamente come server è pay to win il gf poi pensa solo ad aggiungere item shop invece di sistemare bug ( esperienza , item non commerciabili , mob ) poi lo staff non ne parliamo bimbi di 13 senza esperienza nel game che vengono a chidermi a me le cose anzi che allo staff con questo ho detto tutto
 
  • Mi piace
Reazioni: DFrost9
Ultima modifica:
Effettuate l'autopatcher PlanetMt2

News e fix PlanetMt2:





Effettuate l'autopatcher PlanetMt2





Fix

  • Items Commercio 125 -
  • Items Pet System Commercio-
  • Costumi (Drop Time) (Shop-No Time)
  • Capigliature (Bandito Fazzoletto Nero) BONUS PVP (Turbante Epico) BONUS PVP
  • (Drop Time) (Shop-No Time)
  • Rinomina Nomi NPC - MOSTRI - ROCCE METIN
  • Ventaglio Demoniaco Craft
  • UPDATE:
  • NPC Teleporter --->Arena PvP<------
  • Item Crafter PlanetMt2 Forziere Mount Tigre Color
  • Stalliere Lee Cholan


Stallier.png








Item Crafter PlanetMt2 Forziere Mount Tigre Color

tigcolor.png




NEW _____ NPC CRAFT_______





Costumista.png





Bom_Bom.png



Scegli il tuo stile preferito ed inizia subito il tuo cammino con noi di PlanetMt2!



Il vostro Team Staff PlanetMt2 ®
 
mt2.png



Evento Tanaka




Questo evento si svolge ogni giorno in CH1. La mappa viene annunciata direttamente ed automaticamente in gioco all'inizio dell'evento.

L'evento consiste nello spawn dei Pirata Tanaka che i tre regni si contenderanno, sparsi per l'intera superficie di una mappa,

uccidetili tutti per ricevere tantissimi Lingotti.

pirati.png



mt2.png


Vi aspettiamo numerosi !!!
Il Team Staff PlanetMt2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.