Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, secondo te, io dichiaro che alcuni item sono "inutili" da droppare, quindi dimmi tu, a che servono questi drop dai metin?

4483cf1301.jpg

Oppure vogliamo parlare dei dialoghi?

22dd7920c0.jpg

649b8c9b82.jpg

43f3c96962.jpg

53aa03355b.jpg

O vogliamo parlare delle quest BUGGATE???
34ceee62b8.jpg


Se ti servono altre prove sul TUO server fammi sapere che ti metto altri screen...
Ma vah... su trecento quest è andato a sceglere le uniche 3 non tradotte.(il quale il loro utilizzo anche se non tradotte "per adesso" sono molto intuitive. Ma che dote!
Drop inutile?
Non direi... Ci sono giocatori a cui piace indossare item old style come estetica,non vedo il perchè debbano essere considerati " drop inutile".
 
Ma vah... su trecento quest è andato a sceglere le uniche 3 non tradotte.(il quale il loro utilizzo anche se non tradotte "per adesso" sono molto intuitive. Ma che dote!
Drop inutile?
Non direi... Ci sono giocatori a cui piace indossare item old style come estetica,non vedo il perchè debbano essere considerati " drop inutile".
C'è la possibilità di metterle come estetica delle armi final? se no il dropp è inutile.
 
Ma vah... su trecento quest è andato a sceglere le uniche 3 non tradotte.(il quale il loro utilizzo anche se non tradotte "per adesso" sono molto intuitive. Ma che dote!
Drop inutile?
Non direi... Ci sono giocatori a cui piace indossare item old style come estetica,non vedo il perchè debbano essere considerati " drop inutile"

Guarda ci rinuncio, continui ad inventare scuse su scuse su scuse, dirti che sei ridicolo sarebbe scontato, quindi mi limiterò a dirti buona fortuna e auguro a qualsiasi player di non provare questo server...
Ora sai che devi fare? Modifica le quest e domani ti presenti con "eh ma io non le vedo in turco, le vedo tutte in italiano", così come hai fatto con i mantelli, che te ne sei uscito con "hihi i mantelli infiniti stanno dalla bottegaia" e grazie al pazzo aggiungerei, ci son voluti 4 mesi per sistemarlo? Ma una cosa ti frega e indovina che cos'è? La presentazione, lì si vedono chiaramente che i mantelli sono a gruppi da 200, ora che fai? Modifichi anche la presentazione???
Non ho parole, veramente...
 
Ultima modifica:
C'è la possibilità di metterle come estetica delle armi final? se no il dropp è inutile.
No, ovviamente sono utilizzabili come classiche armi o armature.
Per adesso disponiamo di molti altri costumi,skin armi. Per alcuni player avere nel proprio server una semplice spada "Divina +9" solo per estetica vuol dire tanto.Perchè cancellare una parte della storia del vero gioco,quando poi basta scegliere se raccogliere o meno tale oggetto ?
EDIT:

Guarda ci rinuncio, continui ad inventare scuse su scuse su scuse, dirti che sei ridicolo sarebbe scontato, quindi mi limiterò a dirti buona fortuna e auguro a qualsiasi player di non provare questo server...
Ora sai che devi fare? Modifica le quest e domani ti presenti con "eh ma io non le vedo in turco, le vedo tutte in italiano", così come hai fatto con i mantelli, che te ne sei uscito con "hihi i mantelli infiniti stanno dalla bottegaia" e grazie al pazzo aggiungerei, ci son voluti 4 mesi per sistemarlo? Ma una cosa ti frega e indovina che cos'è? La presentazione, lì si vedono chiaramente che i mantelli sono a gruppi da 200, ora che fai? Modifichi anche la presentazione???
Non ho parole, veramente...

Evidentemente lei ha frainteso,abbiamo specificato che erano già presenti prima della suo intervento? No, abbiamo semplicemente detto che sono disponibili dalla bottegaia.
Continuo a vedere i suoi interventi come inutili messaggi provacatori nonchè diffamatori per il semplice gusto di scrivere due righe. :omfg:
 
mt2.png

Come da calendario oggi si terranno i seguenti eventi,non perdertevene neanche uno !

Evento Gara OX : dopo le 16:00
i168%5Epimgpsh_thumbnail_win_distr.jpg


Evento Tanaka : ore 14:00
Evento Caccia Allo staff : 21:00

mt2.png


//////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

@uJTora cè qualche bug su sto server?
@TheDarkFenix
Gentile utente TheDarkFenix il server è stabile , abbiamo qualche piccolezza da rettificare ma per il resto è tutto fixato.
 
  • Mi piace
Reazioni: TheDarkFenix
Ciao sono nicholas ,
Premetto che gioco da anni a metin2 e dire che questo server è qualcosa di fantastico è dire veramente poco ! Appena inizi hai tutto quello che serve !! Salire di livello è facile!! Server molto equilibrato ! Ma la gente che parla qui a sproposito non la capisco !! Io ti dico che ho chiesto aiuto allo staff e mi hanno risposto in modo molto cordiale !! Ho iniziato da un mese e in questo mese sto notando migliorare che altri server non hanno !! Ma avete mai giocato in altri server ?!?! Io si è vi ripeto PROVATELO !! Io lo quoto!! Ogni giorno ci sono eventi fino a sera tarda non ci si annoia insomma cosa che in altri server arrivi a pg final ed è finito tutto !!
Complimenti lo consiglio !!
 
Questo è quello che pensano le votre teste contorte perché non avete altra difesa ma potete dire solo questo !! Ma MAGARI POTESSI FARE PARTE DELLO STAFFER !!
Ci tengo solo al server perché mi trovo bene !! E diffido da quello ne dite perché siete falsi e basta non so per quale ragione fare cattiva pubblicità ad un server quando va bene e. I sono migliorie!! Se hai qualche problema scrivi allo staff !! No che sputtani a mezzo mondo solo perché magari il fabbro ti ha fallito un item !!! A gente come te non dovrebbero dare manco il computer !!!
 
Questo è quello che pensano le votre teste contorte perché non avete altra difesa ma potete dire solo questo !! Ma MAGARI POTESSI FARE PARTE DELLO STAFFER !!
Ci tengo solo al server perché mi trovo bene !! E diffido da quello ne dite perché siete falsi e basta non so per quale ragione fare cattiva pubblicità ad un server quando va bene e. I sono migliorie!! Se hai qualche problema scrivi allo staff !! No che sputtani a mezzo mondo solo perché magari il fabbro ti ha fallito un item !!! A gente come te non dovrebbero dare manco il computer !!!
:itagliano:
 
  • Mi piace
Reazioni: Goldash
Questo è quello che pensano le votre teste contorte perché non avete altra difesa ma potete dire solo questo !! Ma MAGARI POTESSI FARE PARTE DELLO STAFFER !!
Ci tengo solo al server perché mi trovo bene !! E diffido da quello ne dite perché siete falsi e basta non so per quale ragione fare cattiva pubblicità ad un server quando va bene e. I sono migliorie!! Se hai qualche problema scrivi allo staff !! No che sputtani a mezzo mondo solo perché magari il fabbro ti ha fallito un item !!! A gente come te non dovrebbero dare manco il computer !!!
stoner.jpg
 
Questo è quello che pensano le votre teste contorte perché non avete altra difesa ma potete dire solo questo !! Ma MAGARI POTESSI FARE PARTE DELLO STAFFER !!
Ci tengo solo al server perché mi trovo bene !! E diffido da quello ne dite perché siete falsi e basta non so per quale ragione fare cattiva pubblicità ad un server quando va bene e. I sono migliorie!! Se hai qualche problema scrivi allo staff !! No che sputtani a mezzo mondo solo perché magari il fabbro ti ha fallito un item !!! A gente come te non dovrebbero dare manco il computer !!!

ah chicco, fare cattiva pubblicità?
Ho messo TUTTI gli screen di ciò che affermo e penso del server:
Dialoghi in turco/rumeno (ancora non ho capito cos'è)
Drop di item INUTILI
Quest BUGGATE
Mappe INUTILI
Metin in atlantide BUGGATI
Beran (che dovrebbero essere dei boss seri) spawnati in ogni dove in atla2
Item con id diverso (come per esempio lotte critiche e trafiggenti, che quelle dalla bottegaia hanno un id mentre quelli che si droppano in valle ne hanno un altro e visto che hanno id differenti non si sovrappongono, facendoti così occupare 1 slot in più in inventario)
Papiri che bottegaia vengo a 7.5kk quando dai bauli a 0 yang ne trovi a valanghe


Questi sono solo il 10% di tutti i problemi/cose buggate che ho visto nel server, se ci giocassi ancora scoprirei tante altre di quelle cose inutili che non basterebbero 2 post...
Però questo server ha anche delle cose positive, ovvero che: essendoci pochi giocatori basta loggare ed essere fra i "top" e l'altra cosa è che puoi avere le skill a P sin dal livello 5, le puoi anche avere senza scegliere la dottrina, così da fare aura e penetrazione in contemporanea.
 
ah chicco, fare cattiva pubblicità?
Ho messo TUTTI gli screen di ciò che affermo e penso del server:
Dialoghi in turco/rumeno (ancora non ho capito cos'è)
Drop di item INUTILI
Quest BUGGATE
Mappe INUTILI
Metin in atlantide BUGGATI
Beran (che dovrebbero essere dei boss seri) spawnati in ogni dove in atla2
Item con id diverso (come per esempio lotte critiche e trafiggenti, che quelle dalla bottegaia hanno un id mentre quelli che si droppano in valle ne hanno un altro e visto che hanno id differenti non si sovrappongono, facendoti così occupare 1 slot in più in inventario)
Papiri che bottegaia vengo a 7.5kk quando dai bauli a 0 yang ne trovi a valanghe


Questi sono solo il 10% di tutti i problemi/cose buggate che ho visto nel server, se ci giocassi ancora scoprirei tante altre di quelle cose inutili che non basterebbero 2 post...
Però questo server ha anche delle cose positive, ovvero che: essendoci pochi giocatori basta loggare ed essere fra i "top" e l'altra cosa è che puoi avere le skill a P sin dal livello 5, le puoi anche avere senza scegliere la dottrina, così da fare aura e penetrazione in contemporanea.
No ti sbagli devi scegliere prima dotrina prima di fare skill a p senno nn te li lasciano usare ._.
 
@uJTora la parte gameplay non la posso descrivere bene dovrei giocarci un po' per vedere.. ma posso dire che è un server senza alcuna protezione da hack percui come me ne sono accorto io , suppongo che pure gli altri player se ne siano accorti e mossi di conseguenza\\\
 
Cioè in mesi che è aperto avete lasciato ancora le quest in turco?!?...potreste tradurle no?

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Nonostante tutti i problemi di questo server non si può notare comunque il fatto che sia online da 4 mesi senza neppure aver fatto 1 reset
 
mt2.png
Eventi giornalieri:

  • Evento Tanaka
  • Evento Gara OX
Non perdertevene neanche uno !
Gli orari per lo start degli eventi sono resi pubblici direttamente in gioco!

News & Update:

  • Fix Hwang Lycan
  • Fix Skin_shop
  • Traduzione quest Alchimia
  • Traduzione quest Matrimonio
  • Costume Summer Edition
(per tutte gli altri update e fix vi preghiamo di attendere ancora un pò i nostri TeamManager non hanno alcuni tipo di ferie,lavoriamo senza sosta per voi!)
Discord Chanel

hinh-anh-dep-ve-nhung-chu-rong-trong-game-25.png


Join in our Discord Chanel!

Discord chanel è un sito dove è possibile communicare con altre persone e conoscere di nuove !

Registratevi e unitevi al nostro meraviglioso Discord Chanel.

Potrete communicare con tutti gli utenti di PlanetMt2.

Troverete tutti gli staffer disponibili su discord! Per qualsiasi Problema!

Il vostro Team Staff PlanetMt2 ®

mt2.png
 
Discord Chanel
hinh-anh-dep-ve-nhung-chu-rong-trong-game-25.png

Join in our Discord Chanel!

Discord chanel è un sito dove è possibile communicare con altre persone e conoscere di nuove !

Registratevi e unitevi al nostro meraviglioso Discord Chanel.

Potrete communicare con tutti gli utenti di PlanetMt2.

Troverete tutti gli staffer disponibili su discord! Per qualsiasi Problema!


Sponsorizzate la Chanel adesso?? :asd::asd::asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: MbutuDugongo
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.