Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh ora come ora ci ho provato giocare, ma ci stanno solo 22 player on spero che crescano il server nn è male xD
quindi aspetto che il GF da una mossa x fa qualcosa io x ora resto vedo se fa qualche update
 
Beh ora come ora ci ho provato giocare, ma ci stanno solo 22 player on spero che crescano il server nn è male xD
quindi aspetto che il GF da una mossa x fa qualcosa io x ora resto vedo se fa qualche update
Si, lo penso anche io.
anche io provo restare,anche xk il server è bello xD
 
Ragazzi io sto giocando da un po, eh devo dire che stanno facendo belle cose, hanno anche tolto resistenza artiglio e messo pugnale anche per i lycan agevolando cosi gli equi e rendendo migliori le risse, piano piano stanno inserendo item che prima erano solo shoppabili, mancano solo player ma arriveranno, è un bel server :)
 
Ragazzi il server ERA carino, ora è solo uno schifo vi spiego il perchè. Lo staff (che non è degno nemmeno di essere chiamato tale) è un gruppo di bambini tra cui Kaijo che non sa nemmeno parlare italiano. Ti rispondono solo se shoppi, il GF soprattutto! Eravamo arrivati a 80 player ON e ancora si saliva, ma poi?? Hanno cominciato a fare cavolate una peggio dell'altra che non sto qui ad elencarvi. Esisteva il commercio, esisteva la competizione, eventi quasi ogni giorno, staff sempre ON e ora? Ti trovi la gente con le armi moddate, i GM che si fanno i pg (shoppati ovviamente). Le cose carine che c'erano prima, quel briciolo di competizione e affluenza che c'era prima non esiste piu. Invece di ascoltare i consigli di chi ne capisce qualcosa ascoltano solo i bambini che giocano agli hamachi credendo che piu lo fanno facile piu gente arrivi e infatti si sta dimostrando il contrario. SI SONO DISTRUTTI CON LE LORO MANI e se lo meritano. La Top Gilda Shinsei ha abbandonato di massa. E diventato praticamente un hamachi in dedicato manca tra poco che mettono NPC che da lv e Equip! NON GIOCATECI PERDETE SOLO TEMPO. Io ho un pg li non mi interessa di perdere tutto, ma dato che la chiusura è ormai imminente LO SPERO che il server chiuda perchè è quello che si meritano! Prima lo avrei consigliato pure alla gente per strada, invece adesso. Ma ve ne accorgerete voi stessi se ci entrate. Detto questo valutate voi!
 
ci sto giocando e devo dire che di cose da sistemare ce ne sono moltissime.
GM GF H SGH praticamente inesistenti.
se provi a dare qualche consiglio sei fuori o ti bloccano la chat.
tutto da sistemare sia per exp che per drop
es in una mappa exp dove trovi anche le metin che droppano item per upparti l equip, bè se fai le metin
perdi tutta l exp se fai exp non droppi gli item per uppare.
i bos non li killi perchè buggati ecc ecc ecc
ogni giorno ci sono sempre meno pg on dovrebbe essere un campanello di allarme
invece nulla se ne fregano altamente.
pensano solo ad accontentare i pg che shoppano di fatti ce ne sono pochissimi
bè forse vi consiglierei di passare oltre e tralasciare questo almeno per adesso non ne vale la pena.
 
Ultima modifica:
Ragazzi il server ERA carino, ora è solo uno schifo vi spiego il perchè. Lo staff (che non è degno nemmeno di essere chiamato tale) è un gruppo di bambini tra cui Kaijo che non sa nemmeno parlare italiano. Ti rispondono solo se shoppi, il GF soprattutto! Eravamo arrivati a 80 player ON e ancora si saliva, ma poi?? Hanno cominciato a fare cavolate una peggio dell'altra che non sto qui ad elencarvi. Esisteva il commercio, esisteva la competizione, eventi quasi ogni giorno, staff sempre ON e ora? Ti trovi la gente con le armi moddate, i GM che si fanno i pg (shoppati ovviamente). Le cose carine che c'erano prima, quel briciolo di competizione e affluenza che c'era prima non esiste piu. Invece di ascoltare i consigli di chi ne capisce qualcosa ascoltano solo i bambini che giocano agli hamachi credendo che piu lo fanno facile piu gente arrivi e infatti si sta dimostrando il contrario. SI SONO DISTRUTTI CON LE LORO MANI e se lo meritano. La Top Gilda Shinsei ha abbandonato di massa. E diventato praticamente un hamachi in dedicato manca tra poco che mettono NPC che da lv e Equip! NON GIOCATECI PERDETE SOLO TEMPO. Io ho un pg li non mi interessa di perdere tutto, ma dato che la chiusura è ormai imminente LO SPERO che il server chiuda perchè è quello che si meritano! Prima lo avrei consigliato pure alla gente per strada, invece adesso. Ma ve ne accorgerete voi stessi se ci entrate. Detto questo valutate voi!

ci sto giocando e devo dire che di cose da sistemare ce ne sono moltissime.
GM GF H SGH praticamente inesistenti.
se provi a dare qualche consiglio sei fuori o ti bloccano la chat.
tutto da sistemare sia per exp che per drop
es in una mappa exp dove trovi anche le metin che droppano item per upparti l equip, bè se fai le metin
perdi tutta l exp se fai exp non droppi gli item per uppare.
i bos non li killi perchè buggati ecc ecc ecc
ogni giorno ci sono sempre meno pg on dovrebbe essere un campanello di allarme
invece nulla se ne fregano altamente.
pensano solo ad accontentare i pg che shoppano di fatti ce ne sono pochissimi
bè forse vi consiglierei di passare oltre e tralasciare questo almeno per adesso non ne vale la pena.
Non è nel mio stile rispondere a delle emerite teste di pazzo come te, ma siccome si parla del team staff PlanetMt2 allora intervengo e anche in modo abbastanza drastico ed effice, anzi per giunta mi devo adeguare ai tuoi bassi e grezzi stili . Come? Cosi : MA VAI A ZAPPARE LA TERRA BIMBO MINKIA !Ti rircordo a titolo informativo, che la chat è costantemente visionata notte e giorno da me e altri staffer,niente scappa . Se piangi per un blocco chat figurati che bella cosa vederti prossimamente i pg BANNATI.
 
Ultima modifica:
Ragazzi il server ERA carino, ora è solo uno schifo vi spiego il perchè. Lo staff (che non è degno nemmeno di essere chiamato tale) è un gruppo di bambini tra cui Kaijo che non sa nemmeno parlare italiano. Ti rispondono solo se shoppi, il GF soprattutto! Eravamo arrivati a 80 player ON e ancora si saliva, ma poi?? Hanno cominciato a fare cavolate una peggio dell'altra che non sto qui ad elencarvi. Esisteva il commercio, esisteva la competizione, eventi quasi ogni giorno, staff sempre ON e ora? Ti trovi la gente con le armi moddate, i GM che si fanno i pg (shoppati ovviamente). Le cose carine che c'erano prima, quel briciolo di competizione e affluenza che c'era prima non esiste piu. Invece di ascoltare i consigli di chi ne capisce qualcosa ascoltano solo i bambini che giocano agli hamachi credendo che piu lo fanno facile piu gente arrivi e infatti si sta dimostrando il contrario. SI SONO DISTRUTTI CON LE LORO MANI e se lo meritano. La Top Gilda Shinsei ha abbandonato di massa. E diventato praticamente un hamachi in dedicato manca tra poco che mettono NPC che da lv e Equip! NON GIOCATECI PERDETE SOLO TEMPO. Io ho un pg li non mi interessa di perdere tutto, ma dato che la chiusura è ormai imminente LO SPERO che il server chiuda perchè è quello che si meritano! Prima lo avrei consigliato pure alla gente per strada, invece adesso. Ma ve ne accorgerete voi stessi se ci entrate. Detto questo valutate voi!
Ma il pg MODDATO chi sarebbe scusa? ancora nn lo ho cpt xD
---------------------------------------------------------------------------------------------
Cmq, io mi sto trovando bn il server, il GF sta facendo sempre update come oggi
ha fatto tutti questi fix.: Nuove Rocce Metin : Mappa Magnetosfera Ovest (da lv 109-125)
Nemere = Fix MAX HP ----> 7,507,688
Rocce Lv 100 : Disattivate Mappa Magnetosfera Est ( Ora l'exp non viene persa)
Rocce Lv 105 : Attive Mappa Magnetosfera Est ( Ora l'exp non viene persa )
Spadone Planet : Slot Stone 3 Success
Artiglio Planet : ///// Fix /////
Costume Bandito Stola Sovrano : |ANTI GIVE | ANTI DROP | "DISABLE" Ora è possibile scambiarli !
Costume Bandito Effect -Multi Color- : |ANTI GIVE | ANTI DRO | " DISABLE "
Costume Bandito Effect -Multi Color : Aggiunti Bonus (Descrizione Item Shop) www.shop.planetmt2.it
Switchbot Automatico : Diminuito e agevolato il tempo (Range 15 = 50 + ) Ora i vostri bonus si fermeranno correttamente.
Icon : Nuovo Stemma Staff PlanetMt2
Icon Map : Aggiunte nuove Icone personalizzate by PlanetMt2 per tutte le mappe !
Quindi ora vedete voi, nn vi obbligo di venire, cmq si alcuni H nn sn mai presenti, va bn basta che lo seganlamo al GF oppure chiederli di rimmuovere quelli inattivi no? vbb poi vedete voi xD
 
Che comunque ilGF non è tenuto a dare supporto lui si occupa di altro

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Grazie a tutti voi per l'interessamento e il supporto. Il team staff PlanetMt2 è 24 ore su 24 presente sia nel gioco che tramite i nostri social network,garantendovi qualsiasi tipo di supporto!

News dal Gioco:
Alchimia 100% Shop In game (come richiesto dagli utenti) E' ora disponibile!
alchimia.png

Vi aspettiamo!
Il Team Staff PlanetMt2
 
Grazie a tutti voi per l'interessamento e il supporto. Il team staff PlanetMt2 è 24 ore su 24 presente sia nel gioco che tramite i nostri social network,garantendovi qualsiasi tipo di supporto!

News dal Gioco:
Alchimia 100% Shop In game (come richiesto dagli utenti) E' ora disponibile!
B
alchimia.png

Vi aspettiamo!
Il Team Staff PlanetMt2
Bella <3
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.