whatMolto probabilmente ci sarò
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
whatMolto probabilmente ci sarò
Risolto era un riavvio per fixare delle cose è on oraProvo a loggare verso le 15:00 ed è off, mi dico "dai forse stanno facendo qualche aggiornamento..."
Provo a loggare verso le 18:45 ed è on, sto 15 minuti e mi slogga, provo a loggare ed è off!![]()

Ciao , no il game piano piano cresce. Ti aspettiamo !media player on? Quelli che sono on ora stanno tutti al 125 full?
Come ti chiami in game? E di che regno sei?Provo![]()
Io sono Zeus94 a shinsoo 
ACCAUNT degli staffer??? Ma che mazzo dici? io sono un player normalissimo, e di sicuro non sono un BM come te che non sai neanche scrivere. -.-" Prima di sparare boiate impara a scrivere, che ti rendi solo ridicolo. Io espongo la mia espressione, per far venire più player possibili, perchè così ci si diverte insieme... Dalla mia esperienza il server merita, ed è in continuo miglioramento con gli aggiornamenti. Quindi prima di fare commenti del genere, rifletti, e vai a giocare sui fun pvp, invece di rompere i maroni qua. E IMPARA SCRIVERE.Accaunt degli staffer il server e deserto nemmeno il guardiano della piazza gioca in questonserver


Il server merita, ma ha pochi account, dovrebbe pubblicizzare di più il server, riferisci questa cosa al founder.ACCAUNT degli staffer??? Ma che mazzo dici? io sono un player normalissimo, e di sicuro non sono un BM come te che non sai neanche scrivere. -.-" Prima di sparare boiate impara a scrivere, che ti rendi solo ridicolo. Io espongo la mia espressione, per far venire più player possibili, perchè così ci si diverte insieme... Dalla mia esperienza il server merita, ed è in continuo miglioramento con gli aggiornamenti. Quindi prima di fare commenti del genere, rifletti, e vai a giocare sui fun pvp, invece di rompere i maroni qua. E IMPARA SCRIVERE.![]()
Peccato che prima del tuo commento dice il contrario con lo screen che ho messo.Io non gioco in nessun fun pvp e di certo nemmeno in un newstyle a me nn piace la pappa pronta fatto sta che nemmeno la bottegaia e il fabbro giocano in questo server
Io mi sto divertendo, arriviamo quei 60-70 players negli orari di punta.Utenza poca e nulla mercato sotto 0 ci sono quei 10 pg con 20 accaunt a girare sconsigliato e bocciato come fai a chiamare un arma con il nome del server ??? Ma dico io bastava spremersi un po' le meningi va be divertitevi in 10
Il founder da quello che ha detto in game, sta già facendo il possibile insieme agli altri membri dello staff per pubblicizare il server altrove in modo che aumenti l'utenza.... Io sono un player normalissimo e sapranno loro cosa fareIl server merita, ma ha pochi account, dovrebbe pubblicizzare di più il server, riferisci questa cosa al founder.

Rate Exp Sono collegate ad un ToT di time da eventuali Crash e Riavvi. Può capitare quasi sempre che rientri il sottoscritto per riattivarle manualmente!Però non è possibile che ogni volta che torno a giocare, non ci siano mai le rate impostate. e bisogna sempre aspettare. ma fixarle no?
