|★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Provo a loggare verso le 15:00 ed è off, mi dico "dai forse stanno facendo qualche aggiornamento..."
Provo a loggare verso le 18:45 ed è on, sto 15 minuti e mi slogga, provo a loggare ed è off! :(
 
Server bellissimo, consiglio a tutti di venirci .... Meglio di tutti gli altri server che dopo 1 settimana chiudono. Staff sempre presente, cordiale e simpatico! Il top! :D Dai che ci si diverte!!!!!!!!!!!
 
Accaunt degli staffer il server e deserto nemmeno il guardiano della piazza gioca in questonserver
ACCAUNT degli staffer??? Ma che mazzo dici? io sono un player normalissimo, e di sicuro non sono un BM come te che non sai neanche scrivere. -.-" Prima di sparare boiate impara a scrivere, che ti rendi solo ridicolo. Io espongo la mia espressione, per far venire più player possibili, perchè così ci si diverte insieme... Dalla mia esperienza il server merita, ed è in continuo miglioramento con gli aggiornamenti. Quindi prima di fare commenti del genere, rifletti, e vai a giocare sui fun pvp, invece di rompere i maroni qua. E IMPARA SCRIVERE. :cazz::patt:
 
ACCAUNT degli staffer??? Ma che mazzo dici? io sono un player normalissimo, e di sicuro non sono un BM come te che non sai neanche scrivere. -.-" Prima di sparare boiate impara a scrivere, che ti rendi solo ridicolo. Io espongo la mia espressione, per far venire più player possibili, perchè così ci si diverte insieme... Dalla mia esperienza il server merita, ed è in continuo miglioramento con gli aggiornamenti. Quindi prima di fare commenti del genere, rifletti, e vai a giocare sui fun pvp, invece di rompere i maroni qua. E IMPARA SCRIVERE. :cazz::patt:
Il server merita, ma ha pochi account, dovrebbe pubblicizzare di più il server, riferisci questa cosa al founder.
 
Dai il server ha utenza, senza contare altri pg che stanno in altre mappe!

Immagine.webp
 
Utenza poca e nulla mercato sotto 0 ci sono quei 10 pg con 20 accaunt a girare sconsigliato e bocciato come fai a chiamare un arma con il nome del server ??? Ma dico io bastava spremersi un po' le meningi va be divertitevi in 10
Io mi sto divertendo, arriviamo quei 60-70 players negli orari di punta.
Immagine.webp

Inoltre lo switch bot può girare 6 o 7 item alla volta con l'acquisto dei gira bonus automatico, i doppi pg quasi nessuno li usa.
 
Non vale la pena nemmeno scaricare e perder tempo basta vedere dalla stessa presentazione e dal mercato che qui L utenza si avvicina allo 0.per non parlare delle armi final stesso nome del server fantasia portami via
 

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
Nuova Pagina shop PlanetMt2. www.shop.planetmt2.it

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
shop1991.png


Nuovissimi item reperibili sia in game che tramite PlanetMt2 shop.

Un ringraziamento PLANETARIO a tutti da parte dello Staff PlanetMt2 !

///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
///////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////
////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Un piccolo riferimento personale ad alcuni commenti lenti:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Testa_di_cazzo




 
Il server merita, ma ha pochi account, dovrebbe pubblicizzare di più il server, riferisci questa cosa al founder.
Il founder da quello che ha detto in game, sta già facendo il possibile insieme agli altri membri dello staff per pubblicizare il server altrove in modo che aumenti l'utenza.... Io sono un player normalissimo e sapranno loro cosa fare ;)
 
Però non è possibile che ogni volta che torno a giocare, non ci siano mai le rate impostate. e bisogna sempre aspettare. ma fixarle no?
 
Però non è possibile che ogni volta che torno a giocare, non ci siano mai le rate impostate. e bisogna sempre aspettare. ma fixarle no?
Rate Exp Sono collegate ad un ToT di time da eventuali Crash e Riavvi. Può capitare quasi sempre che rientri il sottoscritto per riattivarle manualmente! ;)

EDIT :
Nuovo Video By {YT}Revio Presentazione PlanetMt2 ! Condivede e Iscrivitevi ai canali !




Il Team Staff PlanetMt2 annuncia i primi {YT} del Game !

{YT}Anima
{YT}Revio

Tutte le Info :
www.board.planetmt2.it

Italian Privat Server :
www.planetmt2.it
 
Server consigliato, il server è bello manca solo alcuni fix da fare tipo la traduzioni delle cose (che nn sn cosi molto importanti) + armi/armature e gli costumi sn bellissimi ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom