|★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Certo che siete proprio strani. Vi lamentate volendo un ritorno al passato e quando vedete un server del genere (che è UGUALE a quelli dove avete passato la maggior parte della vostra vita su metin) passate avanti.
 
Certo che siete proprio strani. Vi lamentate volendo un ritorno al passato e quando vedete un server del genere (che è UGUALE a quelli dove avete passato la maggior parte della vostra vita su metin) passate avanti.
Come ho sempre detto il problema è la community.
Continuate così planet aprite anche fuori,tanto l'utenza italiana non merita



Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Un server che dalla presentazione sembra un troll mal riuscito (pezzi di presentazioni presi da altri server on e una grafica da far invidia a Renzo Piano) e dai commenti di chi ha provato il server pare siano rimasti all'aramaico antico e con bug del secolo scorso.

Eppure, con 10 player online, è in piedi da un mesetto, chapeau per la resilienza.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom