Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
o il gf è stupido o non so, ancora non hanno fatto riavvio da ieri, schegge non si sovrappongono, danno solo fastidio e inoltre l'alchimista non me lo fa cliccare pur avendo le schegge in inventario, se non risolvono entro oggi pomeriggio io deleto .-.
 
E stato aperto tanto per sto server

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
o il gf è stupido o non so, ancora non hanno fatto riavvio da ieri, schegge non si sovrappongono, danno solo fastidio e inoltre l'alchimista non me lo fa cliccare pur avendo le schegge in inventario, se non risolvono entro oggi pomeriggio io deleto .-.
Se si può fare, la sovrapposizione delle schegge direi che è indispensabile.
Per i Cor Draconis solo le prime 10 schegge si cambiano dall' alchimista, quando completi la missione, per cambiare le altre basta che ne butti a terra una e la raccogli prima che sparisca, il tutto per un massimo di 3 volte al giorno.
Per il resto non mi pronuncio, magari con il tempo ....
 
Ultima modifica:
Il server è morto anche se online...Online ci sono 15 persone ahahaha....Lingua del server meta' italiano e l'altra meta' non sanno nemmeno loro che lingua è. CANCROOOOO AI TESTICOLIIIIII...
 
Alzare exppp?? Ma dovrebbero proprio chiudere il server...

È da rifare tutto:
Traduzione
Togliere item drop a cazz
Aggiungere elmo 41 sura dal mercante siccome ci sono tutti tranne quello da sura...
E tanta altra roba che se devo elencare faccio prima a invecchiar3
 
Implementazioni 14/03/2017
°Costumi System : Aggiunti nuovissimi costumi con effetti
-Bandito Orange
-Bandito Viola
-Bandito Red
-Bandito Blu
-Bandito Verde
-Kimono Yellow
-Kimono Blu
-Kimono Rosa
-Imperatore dei deserti (multi color)
°Cavalcature Speciali
-Dragor Base
-Dragor Giovane
-Dragor Avanzati
-Fenice Corazza (multi color)
-Pulcino Pio (white&yellow)
-Multi Color Tiger
Senza%20nome.png

Equipaggiamenti Finali 120
123.png

Resistenza Danni Abilità
Resistenza Danni Medi
Max. HP + 3000
Bug Fix
- Alchimia System Semplificata (le schegge diventano automaticamente cor grezzi)
- Fix Pet System
- Fix NPC



N.B
Il Team Staff PlanetMt2 vi ringrazia di cuore innanzitutto per tutte le iscrizioni ricevute, in secondo luogo ma non meno importante , un ulteriore ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito ad aggiungere idee costruttive! (a tutti il rest un bel fuck u ) :p
 
Provo a fare un commento per chi legge per sapere come va il server.
Il server è pieno di bug, gli servono ancora mesi (nel caso durasse) per riuscire a perfezionarsi.
Il quantitativo di player arriva a 10 (escludendo gm/ga/founder ecc...) solo nei picchi di giornata:
Lo staff è abbastanza presente e cordiale, non so se è incapace di sistemare bug minori o semplicemente non gli importa di sistemarli, per concentrarsi sul mettere nuove armi/armature o qualsiasi altra cosa.
Ci gioco, e ovviamente penso che server migliori ce ne siano, però mi trovo bene a parlare con lo staff. Almeno son cordiali, e un minimo di cervello lo hanno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.