Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
FONK , ti sbagli ieri sera verso le 21:00 eravamo 50 online ^^Almeno qualche traguardo lo ha raggiunto, ha vinto il premio come come server più brutto dell'anno.
Dovresti migliorare la presentazione,mettere più info del server(armi mappe ecc)UPDATE
![]()
Alchimia Quest
Aggiunto Bonus Item base : EXP BONUS
Nuova Quest: La Stanza di Cristallo Beran (aggiunti items lv 60 full PVM!)
Modfiica Pet-System (ora tutti i bonus sono tradotti)
Aggiunta Item UP
BUG FIX : SET PLANET (Set. Valore + Artiglio Planet)
BUG FIX : Hwang Lycan
BUG FIX : Hwang War
BUG FIX : Hwang Sura
BUG FIX : Hwang Ninja
BUG FIX : Hwang Shamy
BUG FIX : Costumi Kimoni (ora quello Sura è utilizzabile)
BUG FIX : Alchimia Quest
Il Team Staff PlanetMt2
non ho capito bene ho visto solo delle immagini messe così
....Si ho deletato in questo istante , niente da fare server da rifare da zero ,quoto in pieno @Orochimaru09Deletato,server che chiuderà subito secondo me,stole che si droppano dai metin liv 5costumi già con bonus si droppano dai metin liv 5(ho tipo 3 inventari pieni di costumi armi ecc),dovete migliorare tante cose.
Devi dire che ho fatto stole dai metin liv 5(si droppano già 1% 5 10 %...)in 5 minuti ho fatto una stola 23%-.- per questo ho levato il server.Si ho deletato in questo istante , niente da fare server da rifare da zero ,quoto in pieno @Orochimaru09

è carino ma ci sono cose da aggiustareChe aborto mancato di server![]()
OMG la presentazione è molto strananon ho capito bene ho visto solo delle immagini messe così
La cosa che mi ha più scocciato è questo commento: "un hard style pvp?" ma cosa!!!! @MbutuDugongo mi devi spiegare che caspita di significato ha un "HardStyle pvp".......
Tunzi Tunzi po' po' po' !!!Già che il GF sia un ex mod fallito di I-longju la dice lunga sul server...
.
Com'è questo server?multi account fallito, insta reported
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non ha senso per meTesoro mio gli hardstyle pvp sono semplicemente quei server dove i bonus sono esageratamente alti e i si duella a botte di 30k a skill (però si ha 350k di hp), praticamente si ha il gusto di far tanti danni ma non venir shottati o essere shottati e anzi si duella normalmente!
carino ma va sistematoCom'è questo server?