Offline |★| PlanetMt2 |★ | ★NEW SYSTEM 2017★ Semi-New Style ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo scusa, a me sinceramente scoccia spendere soldi per un privato, potrei acquisire il vostro dedicato e modificare il gameplay facendolo un hard style pvp? Almeno farei divertire la gente e magari donerebbero di loro spontanea volontà, tanto in sta merd* che avete creato vi cagheranno in 10 quindi non ne valerebbe la pena per voi, ovviamente dividiamo gli incassi se qualcuno dona! Riflettete e fatemi sapere belli!!
 
UPDATE
2mypunr.png

Alchimia Quest
Aggiunto Bonus Item base : EXP BONUS
Nuova Quest: La Stanza di Cristallo Beran (aggiunti items lv 60 full PVM!)
Modfiica Pet-System (ora tutti i bonus sono tradotti)
Aggiunta Item UP
BUG FIX : SET PLANET (Set. Valore + Artiglio Planet)
BUG FIX : Hwang Lycan
BUG FIX : Hwang War
BUG FIX : Hwang Sura
BUG FIX : Hwang Ninja
BUG FIX : Hwang Shamy
BUG FIX : Costumi Kimoni (ora quello Sura è utilizzabile)
BUG FIX : Alchimia Quest

Il Team Staff PlanetMt2
 
Almeno qualche traguardo lo ha raggiunto, ha vinto il premio come come server più brutto dell'anno.
FONK , ti sbagli ieri sera verso le 21:00 eravamo 50 online ^^
Voi screditate ma non provate .
Questo e l'unico server dove davvero ti da di tutto all 100% senza shoppare fin dal livello 1 no come altri server dove aprono e si parla prima dell'itemshop qui invece 0 .
Riflettete prima di parlare a vanvera e provatelo , si ok non ha tutte le traduzioni ma , man mano stanno sistemando tutto grazie a noi player che vogliono farlo diventare un server bello..
 
Dovresti migliorare la presentazione ma
UPDATE
2mypunr.png

Alchimia Quest
Aggiunto Bonus Item base : EXP BONUS
Nuova Quest: La Stanza di Cristallo Beran (aggiunti items lv 60 full PVM!)
Modfiica Pet-System (ora tutti i bonus sono tradotti)
Aggiunta Item UP
BUG FIX : SET PLANET (Set. Valore + Artiglio Planet)
BUG FIX : Hwang Lycan
BUG FIX : Hwang War
BUG FIX : Hwang Sura
BUG FIX : Hwang Ninja
BUG FIX : Hwang Shamy
BUG FIX : Costumi Kimoni (ora quello Sura è utilizzabile)
BUG FIX : Alchimia Quest
Il Team Staff PlanetMt2
Dovresti migliorare la presentazione,mettere più info del server(armi mappe ecc)
 
Deletato,server che chiuderà subito secondo me,stole che si droppano dai metin liv 5costumi già con bonus si droppano dai metin liv 5(ho tipo 3 inventari pieni di costumi armi ecc),dovete migliorare tante cose.
 
OMG la presentazione è molto strana :eek: non ho capito bene ho visto solo delle immagini messe così
La cosa che mi ha più scocciato è questo commento: "un hard style pvp?" ma cosa!!!! @MbutuDugongo mi devi spiegare che caspita di significato ha un "HardStyle pvp"...:eek:....
 
respawn metin è come l'italiano mi sa, pochissime metin in generale e drop buggati ma il gf ancora non riavvia, boh
 
Ultima modifica:
@PlanetMt2 risolvete il drop che il server è carino

corno orca di ghiaccio non c'è negli item upp
levate item up fate prima comunque
 
OMG la presentazione è molto strana :eek: non ho capito bene ho visto solo delle immagini messe così
La cosa che mi ha più scocciato è questo commento: "un hard style pvp?" ma cosa!!!! @MbutuDugongo mi devi spiegare che caspita di significato ha un "HardStyle pvp"...:eek:....

Tesoro mio gli hardstyle pvp sono semplicemente quei server dove i bonus sono esageratamente alti e i si duella a botte di 30k a skill (però si ha 350k di hp), praticamente si ha il gusto di far tanti danni ma non venir shottati o essere shottati e anzi si duella normalmente!
 
Tesoro mio gli hardstyle pvp sono semplicemente quei server dove i bonus sono esageratamente alti e i si duella a botte di 30k a skill (però si ha 350k di hp), praticamente si ha il gusto di far tanti danni ma non venir shottati o essere shottati e anzi si duella normalmente!
Non ha senso per me

Inviato dal mio ASUS_Z00ED utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.