★ RedLongju2 ★ OPEN BETA ★ SEMI-OLD STYLE ★Semi-PVP★ Liv Max 105 ★ No Exp ★ Solo Drop ★ SI 6/7 ★

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Come va con i 6-7??? li state testando bene? purtroppo risulta davvero difficile fare un equip full rissa perfetto con la presenza dei rari per lo piu con 2 variabili e questa cosa si sa viene odiata da 9 utenti su 10,quindi siete sicuri di lasciarli? un altra cosa i set beta che si vedono nello screen avranno i bonus come sull ITA?

Nessuno si è ancora lamentato dei bonus rari.
Si siamo sicuri di lasciarli e i set Beta, si hanno i bonus dell'ita , cioe originali.

Ok grazie della risposta ;)

ps:non intendevo che si lamentano qui,il fatto è che 9 su 10 se vedono 6-7 manco commentano ehehhe era solo un suggerimento per invogliare piu player poi magari piu avanti dopo 40-50 giorni dall'apertura si potevano inserire chiedendo ovviamente parere a tutti gli utenti con un bel sondaggio sul forum ;)

al riguardo dei rari , i bonus 6/7 io ho full vs tutte le razze cio' messo 30 minuti per trovare bonus e 10 minuti per uppare item .:evvai::evvai::evvai:

bandicam 2016-01-08 22-04-57-211.webp
bandicam 2016-01-08 22-05-16-158.webp

al riguardo dei rari , i bonus 6/7 io ho full vs tutte le razze cio' messo 30 minuti per trovare bonus e 10 minuti per uppare item .:evvai::evvai::evvai:

si e questo è ok ma l'equip rissa cioè il piu importante di tutti come lo fai? ehehehehe è questo che rovina purtroppo,pensa che ormai su un fun pvp quasi piu nessuno pensa ai duelli liberi ma bensi a war e risse corpose...del tipo 10 vs 10 xD

In Generale : Perchè non aprite mai un server di sabato e domenica quando la gente è il piu delle volte a casa beh tralasciando di sera,vi piace aprire i server in settimana dove non vi caga nessuno almeno il 40% sicuro NO :D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom